View Full Version : [PD+sped]Vendo Gainward TI4800se VIVO
SCHEDA ANCORA IN VENDITA!
Vendo la mia fidata GAINWARD TI 4800SE VIVO con scatola perfettamente tenuta e relativi cavi per implementare la funzionalità VIVO. Alla suddetta scheda è stata montata una ventolina 5x5 molto silenziosa in sostituzione alla 4x4 in dotazione silenziosa almeno quanto un trattore a pieno regime.
La scheda è stata provata alle frequenze di una TI 4800 liscia 300/650 contro 275/550 (default) da quando è stata dotata della nuova ventola silenziosa ma anche più performante. E' stata tenuta a tale frequenza per tutto il mese di agosto ed è stata provata con Splinter Cell ed espansione, Far Cry, Need for Speed underground, Painkiller, garantendo ottime performance e nessun segno di instabilità.
Ora non ho molto tempo ma se proverete a cercare su bitech c'è una bella recensione anche con OC.
La scheda è priva di garanzia da agosto causa scadenza.
Vendo per 70 euro j+3 compreso. Non intendo calare.
Precedenza a consegna a mano per 60€, Pagamento anticipato in caso di spedizione, si accetta solo bonifico o ricarica postepay.
G.:)
In coda...mi informo....oppure prendo quella di Ganondorf per la quale ho già espresso il mio interessamento su un altro forum!:sofico:
stemanca
11-12-2004, 09:18
Mi accodo :)
Cosa ne diresti di 65 euro più le ss in j+3, 72 euro di ricarica postepay?
Dunque le frequenze son quelle tipiche di una Ti4400...credo ampiamente raggiungibili dalla mia Ti4200 con un pò di OC.
Mi attira però la funzione VIVO....all'atto pratico cosa ci si può fare? Si può acquisire da VHS?
E' presente la cavetteria per il tv-out e il video-in?
Lo scatolo originale?
Funzionano tutte le uscite tv-out e DVI compreso senza problemi?
Inoltre se posti una foto della ventolina cambiata sarebbe meglio...vorrei vederla.
mi spiace ma non ho la possibilità di fare foto, sono sprovvisto del mezzo. X la ventolina faccio presente che il mio lavoro è tranquillamente reversibile, fornisco infatti la ventolina originale e le sue vitine con griglietta.
Cavi originali e scatola originale sono presenti come scrivevo nel post. La funzionalità VIVO dovrebbe permettere l'acquisizione da sorgenti esterne, tra queste anche vhs, questo in teoria, non ho mai avuto la possibilità di provare.
Uscita DVI testata e regolarmente funzionante.
Per ora non faccio sconti, il prezzo mi pare molto buono così.
qualcuno conferma?
la scheda è ora disponibile solo per lo scambio, Ganondorf ha venduto la sua. (la spiegazione di ciò è nel post iniziale.)
G.
post iniziale aggiornato con calo dei prezzi, la scheda è tornata in vendita visto che un cortese amico mi ha prestato la sua finchè non mi doterò di una scheda più performante.
contattati Methis e Jayant per vedere se ancora disponibili.
G :)
In coda con spedizione. ..
per me si può concludere se vuoi, yajant ha risolto, aspetto un pochino di sentire methis e poi si può fare per me.
ciao mi dici se è ancora disponibile??? e l'ultimo prezzo...ciao
si è disponibile, i prezzi finali sono nell 3d iniziale per comodità, cmq 70 spedita in j+3 o 60 mano.
ti considero in coda dopo eder?
ragazzi methis finora non si è fatto sentire, se eder mi conferma l'acquisto per me la scheda è venduta. Ho una certa fretta visto che forse ho trovato un paio di cosine interessanti qui sul forum. :D
vedi tu se prima o dopo eder (avevo già postato prima il mio interesse)....non è un problema...
hai ragione scusa, non sono però sicuro che sia necessario dire in coda o basti qulunque altra cosa...
Aspettiamo un pò eder, magari potresti chiedere ad un mod? Se ti dicesse che anche la tua frase va bene per me si potrebbe concludere. :)
non c'è problema aspettiamo eder.....
Lascio, decido di bazzicare altre schede video va...Ciao e scusa.
ok allora ti riconfermo l'interesse......ti mando pvt
nessun problema eder, pippo ti contatto in pvt.
trattativa quasi conclusa con pippusv, ricapitolo i termini della "garanzia":
Non garantisco alcun overclock, do invece modo invece al compratore di provare la scheda non appena arriverà dalle poste, se non dovesse funzionare (schermo nero all'avvio della macchina) causa incompatibilità (mi è successo con schede e comp di amici) la scheda mi verrà rispedita e una volta arrivata provvederò a rendere l'interò importo comprensivo delle spese di spedizione.
In pratica copro il giorno di arrivo della scheda e la sola sua prova di compatibilità con il comp dell'utente, niente oc quindi e niente bios taroccati. Tenetela al fresco perchè la ragazza ha caldo. :D
:)
ok...trattativa quasi conclusa.
la post-garanzia mi sembra corretta...(anche se un pò mi spaventa non mi è mai capitato di trovare incompatibilità completa tra scheda e mobo....). x quanto riguarda overclock e bios taroccati nessun problema non sono un grande smanettone e soprattutto non ne ho il tempo...a proposito di tempo facciamo tre giorni dall'arrivo ok??? ho un pupetto piccolo e non sempre riesco a trovare il modo di smontare il computer...;)
mi può stare bene, prova vari benchmark tipo 3dmark o se ne hai installati prova direttamente dei giochi... unica cosa anche se sembra scemo a dirsi NON ovecloccare o taroccare bios, se la scheda non funziona è un peccato, se la rompi è un bastardata verso chi ti ha dato fiducia.
per il resto siamo d'accordo.
g.:)
Originariamente inviato da Guidooo
ragazzi methis finora non si è fatto sentire, se eder mi conferma l'acquisto per me la scheda è venduta. Ho una certa fretta visto che forse ho trovato un paio di cosine interessanti qui sul forum. :D
Allora ti faccio sapere domani...la scheda mi interessa...però sembra che tu abbia già quesi concluso!:rolleyes:
Vabbè andare di fretta ma son passate 6 ore dal pvt...e sarei il primo in coda!:(
Anche perchè poi prima di lunedì non credo spedisci
Vabbè alla fine lascio perchè questo fatto della compatibilità insieme alla ventolina modificata e che non si può vedere mi sa di poco limpido...non vedo perchè una vga non debba funzionare!
Cmq ci tengo a farti presente che il tuo comportamento, cioè aspettare meno di 3 ore per darmi del disperso, è scorretto ma soprattutto fuori da ogni logica! Vabbè andare di fretta ma che pretendevi...che vivessi sul server di Paolo Corsini?
Senza rancore....alla prox!;)
poco limpido... non hai mai visto sul sito dei produttori di schede madri che c'è una sezione dedicata alla compatibilità madre video? Mi pare che sul sito msi ci sia, per fare un esempio.
oc e bios taroccati... Il discorso dei bios e oc è a titolo cautelativo, nè più nè meno. La settimana scorsa il mio vicino di casa felice possessore di una 9500pro hercules ha deciso di flashare il bios con uno diverso da quello proprietario per salire in oc... risultato? Adesso ha una 9200se, la 9500 è bruciata e inutilizzabile, eccezion fatta per i dissipatori. Incauto e inesperto forse, ma a quanto pare, cose che possono succedere.
All'utente pippusv è stato conferito tutto il mese di gennaio per le sue prove, dopo il quale potrà rendermi la scheda se non funzionante; ipotesi che escludo visto che è sempre andata.
X la questione tempistica invece chiedo scusa, volevo semplicemente concludere ieri perchè oggi e domani sarò fuori casa e da lunedi sarò al lavoro.
La prox volta magari stai più attento a come etichetti una trattativa o un utente.
all'utente pippusv è stato chiesto di darmi l'ok per trattare con methis, primo della coda, scavalcato solo per fretta di concludere del sottoscritto.
Con il suo benestare la trattativa passerà a Methis, se ancora interessato. Magari entro stasera?? :)
é chiaro che non mi metterebbe benissimo passare la mano....xò il forum mi piace ed anche le sue regole....quindi se l'utente methis era in coda prima di me.....non c'è problema sentiamo la sua disponibilità a concludere...
unica cosa cerchiamo di avere tutto chiaro per domani sera così ognuno di noi si può regolare
ciao a tutti
Originariamente inviato da pippusv
é chiaro che non mi metterebbe benissimo passare la mano....xò il forum mi piace ed anche le sue regole....quindi se l'utente methis era in coda prima di me.....non c'è problema sentiamo la sua disponibilità a concludere...
unica cosa cerchiamo di avere tutto chiaro per domani sera così ognuno di noi si può regolare
ciao a tutti
Ho già detto che lascio...ribadisco
;)
benone, trattativa conclusa con l'utente pippusv.
ricevuta e montata....mi sembra tutto ok......devo ancora provare la funzione vivo manon credo ci saranno problemi
ciao guido alla prossima
ehi ehi nn scappare, ricordati che hai tutto gennaio per rendermela se non ti dovesse garbare, ti ricordi vero?
G. :)
ciccillover
15-01-2005, 08:31
pippusv, hai una mail.
mi ricordo.....grazie;) :D
MetalAle
15-01-2005, 09:53
Originariamente inviato da Guidooo
G. :)
ot...troverai mai 1 scheda video che ti piaccia??:D :D
Ciao Guido!
ciccillover
15-01-2005, 11:44
Originariamente inviato da pippusv
mi ricordo.....grazie;) :D
Non mi rispondi? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.