View Full Version : [HL2] Trappole di sabbia e porta chiusa
Sono bloccato da un cancello di legno con un marchingegno strano che lo tiene chiuso, in una casetta nelle vicinanza c'è una scatola che permette il contatto in uno di 3 slot in cui può essere incastrata.
Non capisco dove la devo posizionare e in che modo poi mi aiuti ad aprire la porta. Ho provato le 3 posizioni oppure a toglierla del tutto ma niente.
Mi puzza di leva nascosta.
Cosa mi dite?
Napalm_R6
10-12-2004, 15:50
La "scatola che permette il contatto" si chiama batteria :muro: :D
Devi cercare le altre 2 batterie e inserirle negli slot per attivare il cancello :)
Xed Player
10-12-2004, 15:51
Semplice: il marchingegno nella casetta ha tre slot per tre batterie...1 la trovi già al suo posto, 1 la trovi suul tavolo nella casetta e la terza la trovi incastrata in una macchina sfasciata fuori (di colore blu, mi sembra).
Per mettere le batterie basta semplicemente prenderla come si prende ogni altro oggetto ed avvicinarla ad uno slot vuoto.
Spero di essere stato chiaro!:)
quel posto è pieno di batterie..guarda in alto sul mulino a vento o sotto la vasca da bagno per esempio..:D
Originariamente inviato da svl2
quel posto è pieno di batterie..guarda in alto sul mulino a vento o sotto la vasca da bagno per esempio..:D
...o nel posto + intelligente dover cercarle, cioè all'interno del cofano di una macchina... :D
Originariamente inviato da Aryan
...o nel posto + intelligente dover cercarle, cioè all'interno del cofano di una macchina... :D
si esatto anche perchè io normalmente non trovo le batterie da auto nei cessi o da altre parti.
mentre giocavo ho pensato: dove trovo una batteria da automobile? in un autobile, no? :rotfl:
Originariamente inviato da trecca
si esatto anche perchè io normalmente non trovo le batterie da auto nei cessi o da altre parti.
mentre giocavo ho pensato: dove trovo una batteria da automobile? in un autobile, no? :rotfl:
io invece che sono abituato al sado-maso ho pensato subito al cesso...:D
Originariamente inviato da trecca
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.