PDA

View Full Version : HELP:regali per i miei genitori!!!!!!!

signo3d
10-12-2004, 14:01
Ragazzi sono in panico! In famiglia da me si son sempre fatti i regali tra tutti....solo che diciamo fare i regali e una delle cose che so fare peggio! non so mai cosa cacchio inventarmi,quindi vi chiedo un piccolo aiutino!!

Premetto che a fare i regali siamo io e mio fratello,quindi diciamo considerando di sborsare circa 20-30 € a testa(sia per il capo che per la mamma :O ) diciamo abbiamo un budget di circa 50-60 €(non in totale...ma a genitore,cioe 50-60 per il babbo e per la mamma)!

Che cosa gli possiam fare?!? Dopo 10 e passa anni passati a far regali ai miei....sto natale siam privi di idee...help :cry: !!!

Ps. Il consiglio per mio fratello non serve...sicccome come a ogni natale ci servono i soldi per il capodanno(io me ne vado a praga :p ) ci facciamo il solito pensierino...ossia lui mi da 50€ e io gliene do altri 50€...e via che siam pari :D !!

In fondo e il pensiero che conta :O ........

Cmq ragazzi....per i miei prioprio zero.....HELPPPPppp :cry:

ceccoos
10-12-2004, 14:06
Originariamente inviato da signo3d
Ragazzi sono in panico! In famiglia da me si son sempre fatti i regali tra tutti....solo che diciamo fare i regali e una delle cose che so fare peggio! non so mai cosa cacchio inventarmi,quindi vi chiedo un piccolo aiutino!!

Premetto che a fare i regali siamo io e mio fratello,quindi diciamo considerando di sborsare circa 20-30 € a testa(sia per il capo che per la mamma :O ) diciamo abbiamo un budget di circa 50-60 €(non in totale...ma a genitore,cioe 50-60 per il babbo e per la mamma)!

Che cosa gli possiam fare?!? Dopo 10 e passa anni passati a far regali ai miei....sto natale siam privi di idee...help :cry: !!!

Ps. Il consiglio per mio fratello non serve...sicccome come a ogni natale ci servono i soldi per il capodanno(io me ne vado a praga :p ) ci facciamo il solito pensierino...ossia lui mi da 50€ e io gliene do altri 50€...e via che siam pari :D !!

In fondo e il pensiero che conta :O ........

Cmq ragazzi....per i miei prioprio zero.....HELPPPPppp :cry:

e pagagli una bella cena in qualche ristorante!!!!

signo3d
10-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da ceccoos
e pagagli una bella cena in qualche ristorante!!!!
Eh...non ci avevo mai pensato...non sarebbe male come idea,se non per il fatto che sotto natale con quello che si mangia gia con i parenti....:p !!

Cmq sento mio fratello che ne pensa,gracias :) !!

Ps. Cmq per li altri...sparatemi tutte le idee che avete :D

Miky Mouse
10-12-2004, 14:43

oddio è una cosa spettacolare :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

sei il mio mito :sofico:

se non per il fatto che sotto natale con quello che si mangia gia con i parenti....:p !!

scusa ma di che ti lamenti?? è meglio, così mangiano meno e risparmi :D :D :D

cioccolatini? cd musicali? dvd? o altrimenti potresti prendere una foto (o magari farla apposta) ai tuoi genitori, fare un ingrandimento e regalargliela, magari incorniciata ;)

signo3d
11-12-2004, 19:52
Originariamente inviato da Miky Mouse
oddio è una cosa spettacolare :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

sei il mio mito :sofico:

Ghghg gracias :D.....ora cosi posso finalmmente dire anche io di essere un mito per qlcn :sofico: :sofico:

Originariamente inviato da Miky Mouse
scusa ma di che ti lamenti?? è meglio, così mangiano meno e risparmi :D :D :D

cioccolatini? cd musicali? dvd? o altrimenti potresti prendere una foto (o magari farla apposta) ai tuoi genitori, fare un ingrandimento e regalargliela, magari incorniciata ;)
Be per il fatto che cosi mangiano di meno...forse potete avere ragione infatti :O !! Per il resto.....

1- Ciccolatini: troppo scontato...scartato :O
2- Foto: azz questa è un ideona....possiam prendere una bella cornice di argento tipo o simile.....si si...da tenere in cosiderazione :eek: !! Poi magari gli si mette una bella foto...tipo in bianco e nero....poi vedro! Per il fatto di fargliela al volo non penso..verrebbe da schifo :D !

Quindi ora le proposte da tenere in considerazione sono 2....bene :D !!

Cmq per tutti gli altri:qlcn idea avete sparate...tanto non saro solo io nel forum a dover fare gli auguri ai proprio genitori :sofico: