PDA

View Full Version : Problemi con Kaspersky


jonni1
10-12-2004, 13:49
Raga dopo aver letto molti topic sul miglior antivirus ho avuto la curiosità di provare sto benedetto kaspersky allora scarico la verione trial la installo (dopo aver disinstallato il mio nod32) faccio l'aggiornamento e faccio partire la scansione fin qui tutto bene arrivato a circa il 3% mi si pianta tutto il pc non riuscivo nemmeno a far partire il task manager allora presso reset e si riavvia il pc a questo punt faccio ripartire la scansione pensando fosse un caso invece arrivato nuovamente al 3% mi si pianta di nuvo tutto, secondo voi a cosa è dovuto?
La scansione la faccio senza alcun programma aperto, il mio OS è win xp service pac 1.
Ho notato che la scansione mi si pianta sempre arrivato allo stesso file che appartiene ad outlok (che tra l'altro non adopero nemmeno)
Grazie
Byez

fetidus
10-12-2004, 14:02
Ciao.

Certo che se fa così o è stato installato male o non vuole girare con i soft che hai (può esserci un conflitto). Comunque la scansione è molto lenta e spesso si ferma a lungo su certi files, non so quanto tu abbia atteso prima di spegnere il pc. Non rispondeva neppure al comando interrompi? Detto così, prova a reinstallarlo.
Io invece ho nuovamente lo stesso prob di qualche tempo fa, con la 5.0227 mi dice che non si collega al server smtp per l'invio mail. Uso look'n'stop come firewall e thunderbird come client. Ho notato che se disabilito il firewall il prob rimane, invece se metto la scansione al minimo o tolgo la scansione mail il tutto viene spedito regolarmente.
Non so come mai lo faceva e poi ha smesso!!!!!

Ciaoooooooo