View Full Version : XBOX LARRY MAGNA CUM LAUDE
Ciao a tutti, ho acquistato il gioco Larry Magna Cum Laude in italiano recentemente, ma sinceramente non riesco a capire il gioco e trovare la soluzione per questo gioco per la XBOX.
Qualcuno ha il gioco e sa aiutarmi oppure sa indirizzarmi a qualche sito dove trovare la soluzione.
:D :D :D :confused: :confused: :confused:
Ciao l'ho finito in una 15ina di ore, gioco simpatico ma nulla piu!
Guarda prima di tutto le missioni che devi fare, le trovi nel libro nero poi vai a e cerca la tipa.
Se ci dicci dove ti sei arenato ti dico come andare avanti!
ciao ti ringrazio del consiglio del libro nero, io ho iniziato da poco a giocare sono arrivata alla tipa che si chiama zanna e poi non so cosa devo fare?
cm guardo il libro nero e semmai riesco ad andare avanti te lo dico.
grazie per ora...magari qualche suggerimento me lo puoi dare???;) ;) ;)
byeee
mi sembra che con zanna devi cambiarti d'abito. Gli abiti puoi trovarli dei distributori automati o anche dai colleghi del campus.
Consulta sempre il libro nero, cerca di avere molti soldi con te ( puoi vincerli facilmente con il quarto di dollaro nel tavolo fuori della confraternita maschile ) compra tutto cio che trovi nei distributori automatici.
Grazie mille provero' a continuare l'avventura....spero che tu mi possa aiutare se avro' ancora problemi...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee;) ;) ;)
byeeeeeeeeeeeee
ma quando giochi a quarto di dollaro e compaiono muicchi di soldi sul tavolo come li prendi???
Io ho il livello di sicurezza troppo basso e non mi fa continuare la conquista delle donzelle, oltre al tappeto con Luba che non iesco mai a vincere perchè lo trovo troppo difficile non c'è un altro metodo più semplice per acquistare sicurezza?
Allanon Of Shannar
04-01-2005, 20:47
Gioca al computer nella camera di larry...è semplice fai rimanere la pallina in gioco finchè non suona la campana.
Originariamente inviato da hophip
mi sembra che con zanna devi cambiarti d'abito. Gli abiti puoi trovarli dei distributori automati o anche dai colleghi del campus.
Consulta sempre il libro nero, cerca di avere molti soldi con te ( puoi vincerli facilmente con il quarto di dollaro nel tavolo fuori della confraternita maschile ) compra tutto cio che trovi nei distributori automatici.
quali colleghi??
Originariamente inviato da Smemo
quali colleghi??
per colleghi intendo gli stessi studenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.