PDA

View Full Version : XBOX LARRY MAGNA CUM LAUDE

Ayame
10-12-2004, 13:20
Ciao a tutti, ho acquistato il gioco Larry Magna Cum Laude in italiano recentemente, ma sinceramente non riesco a capire il gioco e trovare la soluzione per questo gioco per la XBOX.
Qualcuno ha il gioco e sa aiutarmi oppure sa indirizzarmi a qualche sito dove trovare la soluzione.

:D :D :D :confused: :confused: :confused:

hophip
10-12-2004, 13:39
Ciao l'ho finito in una 15ina di ore, gioco simpatico ma nulla piu!
Guarda prima di tutto le missioni che devi fare, le trovi nel libro nero poi vai a e cerca la tipa.
Se ci dicci dove ti sei arenato ti dico come andare avanti!

Ayame
22-12-2004, 12:26
ciao ti ringrazio del consiglio del libro nero, io ho iniziato da poco a giocare sono arrivata alla tipa che si chiama zanna e poi non so cosa devo fare?
cm guardo il libro nero e semmai riesco ad andare avanti te lo dico.

grazie per ora...magari qualche suggerimento me lo puoi dare???;) ;) ;)
byeee

hophip
22-12-2004, 12:38
mi sembra che con zanna devi cambiarti d'abito. Gli abiti puoi trovarli dei distributori automati o anche dai colleghi del campus.
Consulta sempre il libro nero, cerca di avere molti soldi con te ( puoi vincerli facilmente con il quarto di dollaro nel tavolo fuori della confraternita maschile ) compra tutto cio che trovi nei distributori automatici.

Ayame
22-12-2004, 18:41
Grazie mille provero' a continuare l'avventura....spero che tu mi possa aiutare se avro' ancora problemi...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee;) ;) ;)

byeeeeeeeeeeeee

Donnie
23-12-2004, 01:36
ma quando giochi a quarto di dollaro e compaiono muicchi di soldi sul tavolo come li prendi???

xool
04-01-2005, 18:22
Io ho il livello di sicurezza troppo basso e non mi fa continuare la conquista delle donzelle, oltre al tappeto con Luba che non iesco mai a vincere perchè lo trovo troppo difficile non c'è un altro metodo più semplice per acquistare sicurezza?

Allanon Of Shannar
04-01-2005, 20:47
Gioca al computer nella camera di larry...è semplice fai rimanere la pallina in gioco finchè non suona la campana.

Smemo
01-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da hophip
mi sembra che con zanna devi cambiarti d'abito. Gli abiti puoi trovarli dei distributori automati o anche dai colleghi del campus.
Consulta sempre il libro nero, cerca di avere molti soldi con te ( puoi vincerli facilmente con il quarto di dollaro nel tavolo fuori della confraternita maschile ) compra tutto cio che trovi nei distributori automatici.

quali colleghi??

hophip
01-02-2005, 13:00
Originariamente inviato da Smemo
quali colleghi??

per colleghi intendo gli stessi studenti ;)