View Full Version : Verme di 12 cm nel cervello!!
STARGATE_84
10-12-2004, 13:14
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo233431.shtml
:eek:
lnessuno
10-12-2004, 13:16
tiggìcomm = buffala
FastFreddy
10-12-2004, 13:17
Quello nella foto è un millepiedi, non un verme! (Ha le zampe ed è sporco di terra!)
E di certo non è quello che stava nella testa del poveretto.....
si, però come si fa a rinunciare alla carne di serpente e rana :sbav: :sbav:
Mi vengono i brividi solo a pensarci :(
Brigante
10-12-2004, 13:46
:Puke:
...Spero che non sia vero!
STARGATE_84
10-12-2004, 13:52
i casi cmq sia sono meno di 100 in tutto il mondo.
vi consiglio di mangiare rane e serpenti questa sera
:sofico:
jumpermax
10-12-2004, 13:55
tgcom? :mbe:
massimo78
10-12-2004, 14:04
ma solo a me quando apro le pagine di TGcom me le apre bianche e nere, e dopo 2 ore che refresho me le carica decenti ? :rolleyes:
FastFreddy
10-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da STARGATE_84
i casi cmq sia sono meno di 100 in tutto il mondo.
Tu sei il 101esimo! :asd:
Originariamente inviato da FastFreddy
Tu sei il 101esimo! :asd:
Mi hai letto nel pensiero :asd:
ominiverdi
10-12-2004, 14:23
queste notizie mi fanno ridere
xche' mai mangiando cibo infetto che finisce nello stomaco e poi nell' intestino, si dovrebbe sviluppare un verme nel cervello?
mi sa tanto che l'unico verme nel cervello lo hanno quelli di tgcom :O
Originariamente inviato da ominiverdi
queste notizie mi fanno ridere
xche' mai mangiando cibo infetto che finisce nello stomaco e poi nell' intestino, si dovrebbe sviluppare un verme nel cervello?
mi sa tanto che l'unico verme nel cervello lo hanno quelli di tgcom :O
che sei scemo :O dallo stomaco poi inizia a risalire, passeggiando, si fa un giro per i vari organi, e risale fino al cervello...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da STARGATE_84
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo233431.shtml
:eek:
mi viene da pensare a quella ragazza indiana alla
quale è spuntato il pene...
ominiverdi
10-12-2004, 14:49
umh pero' a quanto pare esiste una malattia abbastanza diffusa in alcuni paesi, la Schistosomiasi
http://sanihelp.msn.it/viaggi/patologie.php?ID=48
secondo questo sito http://www.consulenze-mediche.it/infettivologia.htm
La Schistosomiasi è un rischio per coloro i quali si recano sul delta del fiume Rosso del Vietnam. E' una malattia causata dai seguenti tipi di vermi: Schistosoma mansoni; Schistosoma haematobium; Schistosoma japonicum. Le uova di tali vermi vengono eliminate nelle acque attraverso le feci e le urine di persone infette. Esse si sviluppano nelle stesse acque fino allo stadio di larve. Le larve infestano alcuni molluschi, presenti nelle acque, e crescono nel loro corpo fino allo stadio di verme. Quando l'uomo viene a contatto con l'acqua inquinata dai vermi, questi penetrano nella cute e crescono nei vasi sanguigni fino a produrre le uova. Alcune uova passano nelle feci e nelle urine ed il ciclo si ripete. I sintomi della malattia, legati alla reazione allergica contro le uova, sono: prurito; arrossamento della pelle; a volte febbre e dolori muscolari. Nel caso raro in cui le uova penetrino nel midollo spinale o nel cervello si possono avere paralisi o mieliti . Nel caso di reinfezioni continue, si possono avere danni epatici, intestinali, polmonari o vescicali. Ciò non riguarda i viaggiatori di breve periodo. Poichè non è facile conoscere se le acque sono infestate dai vermi, è bene evitare di fare i bagni o comunque avere contatto a pelle nuda con le acque superficiali quali fiumi, laghi e canali ed usare calzature idonee. Il bagno in mare o nelle piscine, le cui acque sono state depurate, non è a rischio. Nel caso si sospetti la malattia, il viaggiatore dovrebbe essere sottoposto ad un'analisi delle feci e delle urine per la ricerca delle uova del parassita. Non esiste una vaccinazione, ma esistono farmaci efficaci per la cura della malattia
siamo di fronte alla prima notizia vera di tgcom? :eek:
Originariamente inviato da gtr84
AhAHhaHahAHHAhaHaHAaHAhaHAhAHAHh
:asd:
cmq voi ci ridete ma la carne di serpente è buona!
Nevermind
10-12-2004, 14:52
Originariamente inviato da Nicky
Mi hai letto nel pensiero :asd:
Scusate ma come sarebbe?? Per avere un verme nel cervello necessariamente bisogna averrne uno di cervello :asd: :D :D
Saluti.
Avevo gìà visto una cosa simile....in una puntata di X-FILES :D !!!!
FastFreddy
10-12-2004, 16:10
Originariamente inviato da Nevermind
Scusate ma come sarebbe?? Per avere un verme nel cervello necessariamente bisogna averrne uno di cervello :asd: :D :D
Saluti.
In questo caso il verme starà molto comodo! Sai che bel monolocale ci tira fuori? :O
LINK!!:eek: :Puke:
Fabryzius
10-12-2004, 18:24
Ma del verme poi che ne hanno fatto ? Dopo essere uscito dal cervello chissa come era intelligente
joesabba
10-12-2004, 22:28
come alien, ma questo verme invece dello stomaco preferisce il cervello:eek: il poveraccio è in coma profondo
D4rkAng3l
11-12-2004, 00:38
ma quello non è un verme coreano per pescare al mare?
FastFreddy
11-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma quello non è un verme coreano per pescare al mare?
Infatti! :rolleyes:
486sx25Mhz
11-12-2004, 12:40
:asd: :asd: :asd: :asd:
La notizia è così attendibile che la foto l'hanno presa da pesca in mare, infatti sotto il verme c'è anche l'amo!
:asd: :asd: :asd: :asd:
matt22222
11-12-2004, 13:23
o come quella che ha partorito la rana :asd::asd::asd:
ciau:D:D:D
nei laboratori della mia facoltà c'è , sotto formalina, il cervello din un ragazzo che aveva una cisti di tenia nel cervello (praticamente la forma larvale) :O
un verme di quel tipo invece mi pare improbabile :what:
Originariamente inviato da crashd
LINK!!:eek: :Puke:
UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.