View Full Version : Shevchenko pallone d'oro!
ErbaLibera
10-12-2004, 13:01
Lunedi verrà premiato da France Football che dire degli ultimi palloni d'oro è sicuramente quello che se lo è meritato di piu complimenti:mano:
Brigante
10-12-2004, 13:08
Originariamente inviato da ErbaLibera
Lunedi verrà premiato da France Football che dire degli ultimi palloni d'oro è sicuramente quello che se lo è meritato di piu complimenti:mano:
Shevchenko è un ottimo giocatore, ma Francesco TOTTI lo meriterebbe molto di più! :winner:
Puccio Bastianelli
10-12-2004, 13:10
Originariamente inviato da Brigante
ma Francesco TOTTI lo meriterebbe molto di più! :winner:
si, e per cosa???
Non mi sembra che stia brillando quest'anno e agli Europei doveva essere il trascinatore e sappiamo tutti cosa ha fatto...
COn la Roma non vince da 4 Anni...
Ah, sei Romanista, capisco :D :mc: ;)
ErbaLibera
10-12-2004, 13:12
Shevchenko è un ottimo giocatore, ma Francesco TOTTI lo meriterebbe molto di più! :winner:
Non credo proprio pur bravo che sia non ha fatto un decimo di quello che ha fatto Sheva
JENA PLISSKEN
10-12-2004, 13:23
Non credo proprio pur bravo che sia non ha fatto un decimo di quello che ha fatto Sheva
Credo che sia chiaro a tutti...;) ...romanisti a parte:sofico:
Nestasiato
10-12-2004, 13:24
Come no?
Ha persino passeggiato sulla schiena degli avversari e sputato in faccia!
non capisco l'eccessivo tifo nei confronti dei tifosi della propria squadra per un premio come il pallone d'oro che premia un singolo giocatore.
sarebbe bello se a vincerlo fossero gli italiani, non i giocatori del campionato italiano. non mi è dispiaciuto per Nedved e non mi dispiace per Sheva, però un nostro connazionale mi avrebbe reso più felice :)
Brigante
10-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Credo che sia chiaro a tutti...;) ...romanisti a parte:sofico:
Non centra niente che sono Romanista, se dovevo votare qualcun altro l'avrei fatto, Shevchenko è un giocatore che ha fatto molto e bene, ma a Totti gli può fare solo una cosa: lucidargli gli scarpini!
Lasciamo stare il caso dello sputo all'Europeo, sono il primo a dire che ha sbagliato, ma per me rimane il giocatore più forte del mondo (nel suo ruolo ovviamente), insieme a Zidane e quindi MERITA IL PALLONE D'ORO!
E basta! :O
Nestasiato
10-12-2004, 14:00
Non centra niente che sono Romanista, se dovevo votare qualcun altro l'avrei fatto, Shevchenko è un giocatore che ha fatto molto e bene, ma a Totti gli può fare solo una cosa: lucidargli gli scarpini!
Lasciamo stare il caso dello sputo all'Europeo, sono il primo a dire che ha sbagliato, ma per me rimane il giocatore più forte del mondo (nel suo ruolo ovviamente), insieme a Zidane e quindi MERITA IL PALLONE D'ORO!
Non c'è solo lo sputo all'Europeo e i criteri son ben altri: quanti gol fondamentali per la Roma ha fatto Totti in questa stagione?
Brigante
10-12-2004, 14:07
Originariamente inviato da Nestasiato
Non c'è solo lo sputo all'Europeo e i criteri son ben altri: quanti gol fondamentali per la Roma ha fatto Totti in questa stagione?
Li ha fatti e sta facendo del suo meglio per tirare avanti la Roma in un momento poco felice, che inevitabilmente si ripercuote anche su di lui, non può giocare ogni partita solo contro altri 11! E nell'Italia prima dell'Europeo ha dato molto, ed è sempre stato tra i migliori in campo insieme ad altri 2 o 3.
ecco tu parli di gol fondamentali, probabilmente altri pensano che per avere il pallone d'oro si debbano fare giochi di prestigio con la palla. dal punto di vista "stilistico" è chiaro che c'è di meglio rispetto a Sheva, dato che si parla di Totti lui è sicuramente più bello da vedere quando fa certi giochetti, ma non credo che il pallone d'oro tenga conto (e debba tenere conto) solo di questo aspetto.
se si dovesse valutare solo la classe di un giocatore non avrebbe senso considerare solo una stagione, bisognerebbe darlo alla carriera. in questo caso il premio lo darei sempre ai giocatori tipo Baggio, Ronaldinho ecc. che sono una delizia da vedere ogni volta che gli arriva un pallone.
se invece il premio deve tenere conto dell'apporto dato dal giocatore alla squadra è giusto darlo a Sheva come era giustissimo darlo a Nedved l'anno scorso.
inoltre Totti dopo la porcheria degli europei credo che si sia giocato il pallone d'oro non solo per quest'anno ma anche per il futuro.
Brigante
10-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da recoil
ecco tu parli di gol fondamentali, probabilmente altri pensano che per avere il pallone d'oro si debbano fare giochi di prestigio con la palla. dal punto di vista "stilistico" è chiaro che c'è di meglio rispetto a Sheva, dato che si parla di Totti lui è sicuramente più bello da vedere quando fa certi giochetti, ma non credo che il pallone d'oro tenga conto (e debba tenere conto) solo di questo aspetto.
se si dovesse valutare solo la classe di un giocatore non avrebbe senso considerare solo una stagione, bisognerebbe darlo alla carriera. in questo caso il premio lo darei sempre ai giocatori tipo Baggio, Ronaldinho ecc. che sono una delizia da vedere ogni volta che gli arriva un pallone.
se invece il premio deve tenere conto dell'apporto dato dal giocatore alla squadra è giusto darlo a Sheva come era giustissimo darlo a Nedved l'anno scorso.
inoltre Totti dopo la porcheria degli europei credo che si sia giocato il pallone d'oro non solo per quest'anno ma anche per il futuro.
Sono d'accordo, e comunque spero che Totti lo vinca presto, anche perchè non far entrare uno come lui nell'elenco dei vincitori del pallone d'oro sarebbe una stronzata enorme!
:)
il problema di Totti sono quelle reazioni (sputo o anche meno gravi) che di certo vengono notate dai giurati... dal punto di vista tecnico credo che meriterebbe il pallone d'oro ma ho paura che non riuscirà mai a vincerlo.
tra l'altro c'è bisogno di un po' di visibilità a livello europeo. la Roma è fuori dall'europa, nel 2005 Totti potrà essere visto (forse) ai preliminari di champions e nel primo girone. forse...
credo che la sua grande (e penso ultima) occasione sarà il mondiale 2006.
FA.Picard
10-12-2004, 14:36
Io lo darei ad Adriano :O
Per non parlare di Vieri!
ALBIZZIE
10-12-2004, 14:55
beh, se lo è meritato!
altro che Deco :rolleyes:
Per quel che conta il Pallone d'Oro,l'anno scorso tutti i milanisti a sputarci sopra e a screditarlo xchè nn lo vinse maldini...quest'anno che,giustamente,lo vince sheva tutti a considerarlo quanto una coppa intercontinentale....bah...:rolleyes:
Il VERO premio internazionale a livello individuale è il FIFA WORLD PLAYER votato da allenatori e giornalisti da tutte le parti del mondo...
be a posto di totti lo avrei dato ha maldini.....quello si ke è un giocatore :cool:
ErbaLibera
10-12-2004, 15:11
Originariamente inviato da Demon81
be a posto di totti lo avrei dato ha maldini.....quello si ke è un giocatore :cool:
Darglielo adesso sarebbe come dargli un "contentino" sarebbe piu un premio alla carriera che per quello che fa adesso;doveva vincerlo qualche anno fa adesso non avrebbe senso IMHO:)
Nestasiato
10-12-2004, 15:24
Originariamente inviato da Ser21
Per quel che conta il Pallone d'Oro,l'anno scorso tutti i milanisti a sputarci sopra e a screditarlo xchè nn lo vinse maldini...quest'anno che,giustamente,lo vince sheva tutti a considerarlo quanto una coppa intercontinentale....bah...:rolleyes:
Fai qualche nome, almeno rido un po'.
Fai qualche nome, almeno rido un po'.
nome?
Io parlo di tifosi rossoneri in generale,amici,conoscenti,parenti...etc...
Il VERO premio internazionale a livello individuale è il FIFA WORLD PLAYER votato da allenatori e giornalisti da tutte le parti del mondo...
Ricordatelo quando l'anno prossimo Adriano Cel'hoinmano vincerà il pallino d'oro e Kakà il fifa world player :O :D
Originariamente inviato da Cibulo
Ricordatelo quando l'anno prossimo Adriano Cel'hoinmano vincerà il pallino d'oro e Kakà il fifa world player :O :D
ecco un'altro proclama :asd:
per me potrebbe pure vincere entrambi Adriano. al momento mi sembra più uomo squadra lui rispetto a Kaka. però bisogna vedere che combinano nel 2005
al momento mi sembra più uomo squadra lui rispetto a Kaka.
:sofico:
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Roooooooooooooooooooootoooooolooooooooo :D
beh dai non trovi?
voi senza Kaka sopravvivete, l'Inter senza Adriano non lo so, ho i miei dubbi.
questo senza nulla togliere a Kakò naturalmente
Bhè mi sembra che tu stia rotolando x niente...il Milan senza Kakà vince lo stesso basta che giochi Sheva,l'Inter senza Adriano perderebbe...
Quindi Adriano è più uomo squadra di Kakà...ovviamente tutto questo discorso va fatto con le debite proporzioni e nelle adeguate circostanze ma come discorso di massima credo sia corretto...
Bhè mi sembra che tu stia rotolando x niente...il Milan senza Kakà vince lo stesso basta che giochi Sheva,l'Inter senza Adriano perderebbe...
Quindi Adriano è più uomo squadra di Kakà..
Sono due cose ben diverse....certo che siete dei bei Volpini :O
Il Milan senza Kakà vince perchè ha comunque una squadra affiatata (mica per niente senza di lui abbiamo cmq vinto una Coppa Campioni...quelle con le orecchie grandi, sapete? :D ).
L'Inter senza Adriano non vince perchè ha una squadra senza capo ne coda.
Ricchiol ha detto che "Adriano è più uomo squadra" che è una cosa diverse: vuol dire che è dato dalle caratteristiche del giocatore, che quindi vale anche nel contesto delle seleçao.....
Certo, se prendete Adriano e lo mettete nel Poggibonsi so anche io che è più utile di Sheva al Milan....ma questo è un altro discorso.
...quelle con le orecchie grandi, sapete? :D ).
Perchè, dall'ultima che han vinto loro sono cresciute?
Il Milan senza Kakà vince perchè ha comunque una squadra affiatata (mica per niente senza di lui abbiamo cmq vinto una Coppa Campioni...quelle con le orecchie grandi, sapete? :D ).
Ricchiol ha detto che "Adriano è più uomo squadra" che è una cosa diverse: vuol dire che è dato dalle caratteristiche del giocatore, che quindi vale anche nel contesto delle seleçao.....
Certo, se prendete Adriano e lo mettete nel Poggibonsi so anche io che è più utile di Sheva al Milan....ma questo è un altro discorso.
Alla fine di tutto questo discrso io credo comunque che Adriano sia ovviamente più uomo squadra di Kakà (in nazionale adri ha vinto da solo una coppa sud america) ed in ogni caso più determinante di sheva,se il brasileiro avesse vinto anche solo 1 scudetto nella scorsa stagione il pallone d'oro con mia somma indifferenza sarebbe sicuramente andato a lui! ;)
supadopa
10-12-2004, 18:10
pallone d'oro a sheva? mai fu + meritato
peccato per gli altri, anche se da secondo avrei visto adriano
majin mixxi
10-12-2004, 18:19
ma chi è arrivato secondo?
Originariamente inviato da majin mixxi
lunedì si saprà,cmq è quasi sicuro deco :rolleyes:
Capirossi
10-12-2004, 19:26
tra i + grandi giocatori degli ultimi anni non possiamo non ricordare Baggio e Zidane ... :D
alla fine il pallone d'oro sta diventando una cosa puramente commerciale :Puke:
Jamal Crawford
10-12-2004, 23:05
Personalmente se vince sheva non mi interessa piu' di tanto in quanto sono premi che valgono poco a mio avviso, ad esempio uno come adriano o ronaldinho per quello che sono come giocatori, potrebbero vincerlo tutti gli anni, idem Van Nistelrooy o Henry, Totti o Kaka' (se giocasse sempre a certi livelli) Maldini
Jaguar64bit
11-12-2004, 00:17
Originariamente inviato da majin mixxi
Deco o Henry....
Per me Shevchenko lo merita per quanto fatto negli ultimi anni , ha dimostrato di essere un grande attaccante....per il fatto di essere stato decisivo in moltissime partite , con lui in campo si ha sempre la speranza del gol...di un bel gol anche stilisticamente , questo lo dico tenendo a mente che ci sono altri ottimi attaccanti che sono "quasi" sui suoi livelli.
Alla fine di tutto questo discrso io credo comunque che Adriano sia ovviamente più uomo squadra di Kakà (in nazionale adri ha vinto da solo una coppa sud america) ed in ogni caso più determinante di sheva,se il brasileiro avesse vinto anche solo 1 scudetto nella scorsa stagione il pallone d'oro con mia somma indifferenza sarebbe sicuramente andato a lui! ;)
Adriano avrà vinto da solo la coppa america, ma è la coppa che giocano le riserve quindi non è che conti più di tanto: i titolari come Roberto Carlos, Ronaldo e Kakà si facevano delle grandi caipirinhe mentre Adriano giocava....
Insomma, è sotto gli occhi di tutti, Adriano è un finalizzatore, non uno che porta su la squadra e che "fa gioco" (come invece fa Ibrahimovic).
E poi determinante per che cosa? per i vostri pareggi?
Poi che sia un campione ed uno dei più forti al mondo tra gli attaccanti questo è palese....
Ma dire che fa più gioco di Kakà mi sembra una boiata.
Anche ieri Kakà ha dato il via ad almeno 3 gol del Milan e quest'anno più dell'anno scorso si sta dimostrando uomo assit al servizio della squadra.
Shevchenko vince il pallone d'oro perché si è dimostrato il più continuo tra i fortissimi negli ultimi 5 anni. Una valanga di gol, molti dei quali decisivi, senza contare che ha portato per mano l'Ucraina ad una storica qualificazione ai mondiali, che per loro equivale a vincere un titolo (per non dire che ha vinto da solo le partite). Il Milan vince lo stesso senza Sheva? Mica sempre! ;) Vi siete già dimenticati di come ci si disperava tutti un mese fa nel leggere notizie sulle condizioni di salute dello Zar? Poi Crespo ha tolto le castagne dal fuoco, ma l'unica certezza in avanti del Milan è e resta solo Shevchenko.
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:winner:
Nestasiato
13-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da sheva
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:winner:
Bene, ora puoi cambiare quell'avatar deforme :D
Everyman
13-12-2004, 11:13
Eh certo!
Considerando che sei interista sfegatato (auguri:p , ci vuole veramente pazienza a tifare inter...) il tuo commento di parte e rosicatore non ci stupisce nemmeno un po'.
Rosica rosica che sheva ha vinto in 3 anni quello che l'inter aspetta da una vita:p :p
Everyman
13-12-2004, 11:15
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:D :D :D
Everyman
13-12-2004, 11:18
Piu' che parlare di uomo squadra, gli interisti dovrebbero chiedersi dov'e' la loro squadra e basta
:)
Comunque sono impareggiabili, senza di loro non ci sarebbero cosi' tante barzellette:oink:
Bene, ora puoi cambiare quell'avatar deforme :D
:eek: :cry:
:D
Everyman
13-12-2004, 11:20
Originariamente inviato da UltimateBou
ma perchè l'inter con Adriano vince? :rolleyes:
No...pareggia.
Ma almeno non perde.
Sai com'e'...il salto di qualita' c'e' e si vede:D
rotfl.
Beh, a lui sarebbe piaciuto senz'altro vincerlo, come dire, non ci avrebbe sputato sopra!
metalfreezer
13-12-2004, 11:44
ma stai zitto sei ridicolo tu e quell'analfabeta di Totti
Originariamente inviato da badedas
Beh, a lui sarebbe piaciuto senz'altro vincerlo, come dire, non ci avrebbe sputato sopra!
*morto*
Everyman
13-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da badedas
Non c'entra niente, ma lo dico lo stesso: mi sono vergognato di essere italiano quando TOTTI si e' trasformato in Lama agli europei.
E poi ve lo ricordate quando si e' lamentato delle scarpe "bollenti"?
Roftl...:D
Originariamente inviato da Everyman
Eh certo!
Considerando che sei interista sfegatato (auguri:p , ci vuole veramente pazienza a tifare inter...) il tuo commento di parte e rosicatore non ci stupisce nemmeno un po'.
Rosica rosica che sheva ha vinto in 3 anni quello che l'inter aspetta da una vita:p :p
guarda che nn hai capito il senso del mio post.
Io dico che sia giustissimo che il pallone d'oro sia andato a sheva,però devi considerare il fatto che l'anno scorso quando il premio lo vinse nedved a discapito di maldini (era giusto darlo a lui),tutti i milanisti che conosco si erano convinti del fatto che il pallone d'oro fosse una mezza farsa e che il vero premio fosse il fifa world player,che viene assegnato da una giuria molto più competente e soprattutto si considerano giocatori a livello mondiale,spero che tutto sia più chiaro ora ;)
Everyman
13-12-2004, 13:59
Guarda che non lo ha capito nessuno
:asd:
Si scherza eh!
Ciauz!
Nestasiato
13-12-2004, 14:56
[cut]
Ok e cosa c'entriamo noi del forum?
Ok e cosa c'entriamo noi del forum?
:confused: :confused:
Ma niente...mamma mia che permalosi che siete...
Va bhè lasciate perdere,tenetevi il vostro shevcentod'oro che noi ci teniamo il #1 al mondo.
Nestasiato
13-12-2004, 15:02
Va bhè lasciate perdere,tenetevi il vostro shevcentod'oro che noi ci teniamo il #1 al mondo.
Moratti?
metalfreezer
13-12-2004, 15:06
nemmeno con adriano e vieri martins ecc riescono a vincere gli interisti...sono proprio ridicoli:rotfl: :rotfl:
Moratti?
no facchetti.
Originariamente inviato da metalfreezer
nemmeno con adriano e vieri martins ecc riescono a vincere gli interisti...non proprio ridicoli:rotfl: :rotfl:
tu per che squadra tiferesti?
Everyman
13-12-2004, 15:08
Moratti?
No. Burdisso:)
Non stuzzicate ser21 di lunedi...di solito ha le palle girate il lunedi':)
No. Burdisso:)
Non stuzzicate ser21 di lunedi...di solito ha le palle girate il lunedi':)
assolutamente no :)
Mi stupisco che guarda caso due milanisti nn riescano a capire il mio discorso...forse stanno ancora rosicando x colpa di burdisso che giocava in una squadra che voi conoscete molto bene!
metalfreezer
13-12-2004, 15:12
tu per che squadra tiferesti?
milan:cool:
milan:cool:
strano,dal modo in cui mi hai risposto mi sembravi più romanista..
Everyman
13-12-2004, 15:15
Mi stupisco che guarda caso due milanisti nn riescano a capire il mio discorso...forse stanno ancora rosicando x colpa di burdisso che giocava in una squadra che voi conoscete molto bene!
Ebbene si...lo ammetto: NOI MILANISTI ROSICHIAMO PER BURDISSO.
:rotfl:
Ma vedete di non fare piu' regali alle squadre avversarie che e' meglio.
Altro che quella mezza sega di burdisso...roba che centofanti e' un maestro a confronto:D
Nestasiato
13-12-2004, 15:15
Vabbè, lo ammetto.
Rosico per colpa di quel giocatore che non ho mai visto giocare a calcio ma dicono sia il migliore al mondo.
Burdisso è il cognome, vero?
metalfreezer
13-12-2004, 15:18
io l'unico x cui rosico è adriano che è sprecato in una squadra cm l'inter
Vabbè, lo ammetto.
Rosico per colpa di quel giocatore che non ho mai visto giocare a calcio ma dicono sia il migliore al mondo.
Burdisso è il cognome, vero?
dove eri l'anno scorso di questo periodo?forse ti sei dimenticato una citazione famosa?
"A Manchester di culo a yokohama di boca"
;)
Ebbene si...lo ammetto: NOI MILANISTI ROSICHIAMO PER BURDISSO.
:rotfl:
Ma vedete di non fare piu' regali alle squadre avversarie che e' meglio.
Altro che quella mezza sega di burdisso...roba che centofanti e' un maestro a confronto:D
infatti altro che "fantasma" muraglione stam :sofico:
io l'unico x cui rosico è adriano che è sprecato in una squadra cm l'inter
ti ringrazio per l'interesse ma ti assicuro che nn è sprecato ;)
Nestasiato
13-12-2004, 15:22
dove eri l'anno scorso di questo periodo?forse ti sei dimenticato una citazione famosa?
"A Manchester di culo a yokohama di boca"
;)
In questo periodo?
Ero sempre quì sul forum!
Famosa per chi? Per chi non è mai stato a Tokyo?
P.s.: ma la tua squadra si chiama "Internazionale" proprio perchè sapevate di non andarci mai o solo perchè fate ridere il mondo intero?
Potremo anche finire in Eccellenza ma state pur sicuri che io nn rosicherò mai qualcosa al Milan o peggio ancora alla rubentus...
Cmq,tanto x confermare il fatto che anche io sia d'accordo con il pallone d'oro x sheva,eccovi alcune notizie recenti:
15.03 Shevchenko Pallone d'oro, alle 18.50 l'annuncio
Superato Deco con uno scarto di 36 punti; Maldini 28°
PARIGI - Manca solo l'annuncio ufficiale, atteso per le 18.50, ma è Andry Shevchenko il Pallone d'Oro 2004: l'ulteriore conferma, dopo le ammissione di ieri del diretto interessato, viene da Parigi. Shevchenko ha battuto con uno scarto di 36 punti il portoghese Deco e di 42 punti il brasiliano Ronaldinho. Gianluigi Buffon, al 17/o posto, è il primo degli unici due italiani in classifica. L'altro è Paolo Maldini, 28/o. L'attaccante ucraino del Milan è in arrivo nella capitale francese con la moglie e i dirigenti rossoneri.
Meritatissimo!
Il più grande !!! :cool:
subito dopo di lui ADRIANO !
Everyman
13-12-2004, 15:40
ma state pur sicuri che io nn rosicherò mai qualcosa al Milan o peggio ancora alla rubentus...
Ma se non fai altro che rosicare.
Senza offesa, ma poi non ti lamentare delle figuracce che fai a destra e a manca.
E ora tornatene nel tuo clan che la ricreazione e' finita:)
Ma se non fai altro che rosicare.
Senza offesa, ma poi non ti lamentare delle figuracce che fai a destra e a manca.
E ora tornatene nel tuo clan che la ricreazione e' finita:)
Ora esageri però,io nn ti ho risposto in questo modo e comunque nn credo sia il caso che tu ti permetta di dirmi cosa fare o nn fare,vedi di stare tranquillo,forse è ora di andare a fare i compiti,nn vorrai mica beccarti una romanzina dalla maestra domani ;)
complimenti a te per la sportività, non è da tutti, qui....
Everyman
13-12-2004, 16:17
Ora esageri però,io nn ti ho risposto in questo modo e comunque nn credo sia il caso che tu ti permetta di dirmi cosa fare o nn fare,vedi di stare tranquillo,forse è ora di andare a fare i compiti,nn vorrai mica beccarti una romanzina dalla maestra domani ;)
Vedo che la sospensione non ti e' servita affatto.
Passo e chiudo:cool:
Vedo che la sospensione non ti e' servita affatto.
Passo e chiudo:cool:
Vedo che ancora perseveri negli errori,ancora evidentemente nn hai capito che la mia sospensione nn è stata provocata da motivi di litigio calcistica ;)
Vedi un po' di scendere dal piedistallo sul quale ti sei eretto...va bhè ma che te lo dico a fare,tanto nn cambierai mai ;)
Per come vedo il calcio io il + forte giocatore del mondo attualmente secondo me è Ronaldinho .. in questo sono d'accordo con il Fifa World Player .. per quello che ha fatto e sta facendo (specie con la sua nazionale) ritengo che Sheva il premio se lo sia meritato tutto ... ma Adriano è veramente fortissimo ..... diciamo che li vedrei molto bene tutti e tre insieme :D
ErbaLibera
13-12-2004, 17:10
complimenti a te per la sportività, non è da tutti, qui....
Bè grazie cmq io sono interista e non me ne pento è vero ora facciamo ridere e sono purtroppo anni(che non vinciamo lo scudetto però nessuno menziona mai le 3 coppe uefa che non sono ovviamente come la champion's ma è cmq europa)ormai ma qualsiasi squadra ha avuto i suoi periodi neri come x l'appunto il Milan nella sua storia è rimasto a secco(si proprio a secco neanche la coppa del nonno:D )x 33 anni poi ha vinto quello che ha vinto.prima o poi il vento cambia direzione mi auguro solo che lo faccia in fretta.
prima o poi il vento cambia direzione
Vero.
...or vien quinci
or vien quindi...
E talvolta soffia da nord a sud.
Capiscimammè!
degno erede ...
http://web.tiscali.it/planetfootball/images/rivera.jpg
http://www.numeri10.it/html/inumeri10/giocatori/immagini/images/gullit08_jpg.jpg
http://web.tiscali.it/marcovanbasten/Van_Basten1.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcioestero/200107/03/3b42086703a81/weah.jpg
Allo stato attuale secondo me il tridente più forte sarebbe Totti (ahimè), Sheva, Adriano!
E come tridente (alternativo) Ronaldinho, Van Nisterlooy, Rooney !
;)
FANTASCIENZA
metalfreezer
13-12-2004, 18:09
fortuna che voi avete il muraglione Materazzi...
E dicono che anche quello verrà assegnato a Sheva! :tie:
Comunque non ho mai considerato eccessivamente il pallone d'oro e non semplicemente perchè qualche volta non vince un milanista (e non tocca comunque a un'interista)!
Voi dovete smettere di parlare di difensori per lo meno fin quando Cannavaro non smette di giocare a calcio!
nicovent
13-12-2004, 19:00
Bè grazie cmq io sono interista e non me ne pento è vero ora facciamo ridere e sono purtroppo anni(che non vinciamo lo scudetto però nessuno menziona mai le 3 coppe uefa che non sono ovviamente come la champion's ma è cmq europa)ormai ma qualsiasi squadra ha avuto i suoi periodi neri come x l'appunto il Milan nella sua storia è rimasto a secco(si proprio a secco neanche la coppa del nonno:D )x 33 anni poi ha vinto quello che ha vinto.prima o poi il vento cambia direzione mi auguro solo che lo faccia in fretta.
Ma sei sicuro sicuro di essere interista? Sai alle volte capita di confondersi... :D
Stigmata
13-12-2004, 19:15
alla fine è andato a sheva quindi? onore al merito! :mano:
ps sono un gobbaccio maledetto :asd:
ErbaLibera
13-12-2004, 19:33
Originariamente inviato da nicovent
Ma sei sicuro sicuro di essere interista? Sai alle volte capita di confondersi... :D
Di che dovrei essere?:D
nicovent
13-12-2004, 19:37
Di che dovrei essere?:D
vista e considerata la tua onestà di pensiero di sicuro non sei interista poi il resto sceglitelo da te... :D :D :D
Jaguar64bit
13-12-2004, 19:47
Ottimo..mia personale classifica :
Shevchenko
Henry
Ronaldighno
Deco
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ronaldighno
:tapiro:
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:00
Il tapiro ci sta bene alla tua società ;) :asd:
S.S Lazio :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
Originariamente inviato da teogros
Voi dovete smettere di parlare di difensori per lo meno fin quando Cannavaro non smette di giocare a calcio!
Eh gia xchè cannavaro è veramente bravo...:rolleyes:
Qualcuno qua dovrebbe imparare a capire cos'è la fase difensiva...
Originariamente inviato da UltimateBou
che aggiungo non è fantasma, ma sfortunatamente per loro è una presenza viva e presente.... :D
direi fortunatamente nn sei interista altrimenti dovrei obbligarti a cambiare idea su Marcolino ;)
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:02
Originariamente inviato da sheva
degno erede ...
http://web.tiscali.it/planetfootball/images/rivera.jpg
http://www.numeri10.it/html/inumeri10/giocatori/immagini/images/gullit08_jpg.jpg
http://web.tiscali.it/marcovanbasten/Van_Basten1.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcioestero/200107/03/3b42086703a81/weah.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Grandiiiii :cool:
Shevchenko
Henry
Ronaldighno
Deco
adriano,raul,ronaldo,totti,van nisterlooy,rooney,cassano,maldini,buffon etc...tutti dietro DECO,giusto? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
metalfreezer
13-12-2004, 21:10
direi fortunatamente nn sei interista altrimenti dovrei obbligarti a cambiare idea su Marcolino ;)
dai sii obbiettivo materazzi è na merda di macellaio e basta
metalfreezer
13-12-2004, 21:11
adriano,raul,ronaldo,totti,van nisterlooy,rooney,cassano,maldini,buffon etc...tutti dietro DECO,giusto? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
qui ti do assolutamente ragione:mano:
Quincy_it
13-12-2004, 21:17
Toglierei Raul che IMHO è uno dei più sopravvalutati giocatori.
Cassano, Adriano e Rooney dato che sono ancora giovani ed hanno tempo per migliorare.
Eh gia xchè cannavaro è veramente bravo...:rolleyes:
Qualcuno qua dovrebbe imparare a capire cos'è la fase difensiva...
Quella che avete applicato contro il Siena? :rolleyes: Forse dovresti insegnarlo a Mancini perchè mi sa che lui sta proprio cercando qualcuno capace di spiegargliela! :D :asd: :rotfl:
dai sii obbiettivo materazzi è na merda di macellaio e basta
capisco il tuo punto di vista,vedi solo quello che ti propinano le tv....
Cmq,giusto per darti qualche informazione: Materazzi non è mai stato espulso,nessun avversario è mai dovuto uscire dal campo a causa di un suo intervento.
Oltre a questo devi considerare che è cmq il terzo difensore centrale della nazionale.Magari se tu guardassi qualche partita dell'inter ti renderesti conto che in realtà marco è un ottimo giocatore,nn sarà un fenomeno come nesta o maldini ma di certo è bravo QUANTO cannavaro!
capisco il tuo punto di vista,vedi solo quello che ti propinano le tv....
Cmq,giusto per darti qualche informazione: Materazzi non è mai stato espulso,nessun avversario è mai dovuto uscire dal campo a causa di un suo intervento.
Oltre a questo devi considerare che è cmq il terzo difensore centrale della nazionale.Magari se tu guardassi qualche partita dell'inter ti renderesti conto che in realtà marco è un ottimo giocatore,nn sarà un fenomeno come nesta o maldini ma di certo è bravo QUANTO cannavaro!
Il primo è Nesta ( :cool: ) e il secondo è un certo Cannavaro ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )!
P.s.
Nessuno è mai uscito per un suo intervento?! :eek: Quanto hai bevuto stasera? Già dimenticato quanti tentati omicidi ha compiuto nei confronti del neo-pallone d'oro? :eek: :muro:
Originariamente inviato da Quincy_it
Toglierei Raul che IMHO è uno dei più sopravvalutati giocatori.
Cassano, Adriano e Rooney dato che sono ancora giovani ed hanno tempo per migliorare.
Su Raul nn sono d'accordo,è il giocatore in attività con più gol segnati nella LIGA e nella Champions Leauge,inoltre è anche il più vincente giocatore spagnolo di tutti i tempi....
Cassano è il presente/futuro del calcio Italiano,senza di lui siamo una nazionale mediocre.
Rooney è il presente/futuro del calcio inglese,il nuovo fenomeno oltre manica.
Adriano è il più forte giocatore sulla faccia della terra.
Sono comunque d'accordo con te sui margini di miglioramento di tutti e tre,solo che cassano e rooney per quanto possano migliorare nn diverranno mai nianche un 1/4 di quello che è Adri adesso.
Il brasiliano rischia di diventare più forte del ronaldo del 97/98 visto che adesso a 22 anni è il 90% di quanto era Ronnie in quegli anni...
Insomma siamo di fronte al nuovo Ronaldo ai massimi splendori.
Il primo è Nesta ( :cool: ) e il secondo è un certo Cannavaro ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )!
P.s.
Nessuno è mai uscito per un suo intervento?! :eek: Quanto hai bevuto stasera? Già dimenticato quanti tentati omicidi ha compiuto nei confronti del neo-pallone d'oro? :eek: :muro:
forse hai la mente annebbiata dai fumogeni che ti sarai acceso in casa per festeggiare il pallone d'oro.Cmq voglio che tu mi riporti una FONTE CERTA che affermi che un giocatore è USCITO DAL CAMPO E NON E' PIU' RIENTRATO IN PARTITA PER COLPA DI MATERAZZI.
PS: Il secondo è cannavaro secondo gli standard di Lippi,colui che definiva Le Grottaglie il futuro pilastro della difesa azzurra :rotfl:
forse hai la mente annebbiata dai fumogeni che ti sarai acceso in casa per festeggiare il pallone d'oro.Cmq voglio che tu mi riporti una FONTE CERTA che affermi che un giocatore è USCITO DAL CAMPO E NON E' PIU' RIENTRATO IN PARTITA PER COLPA DI MATERAZZI.
PS: Il secondo è cannavaro secondo gli standard di Lippi,colui che definiva Le Grottaglie il futuro pilastro della difesa azzurra :rotfl:
Forse sei te che cambi le carte in tavola: prima non avevi scritto "e non è più rientrato"! Quindi un tantino annebbiato sei te! Detto questo: non è che per essere dei cinghiali bisogna per forza distruggere una macchina! E' sufficiente essere dei maiali con le setole scure un tantino più selvatici... poi ogni tanto qualcuno distrugge una macchina, ma non tutti!
Detto questo: se secondo te Materazzi è più forte di Cannavaro :eek: :eek: :eek: , possiamo veramente smettere di parlare di calcio!
Forse sei te che cambi le carte in tavola: prima non avevi scritto "e non è più rientrato"! Quindi un tantino annebbiato sei te! Detto questo: non è che per essere dei cinghiali bisogna per forza distruggere una macchina! E' sufficiente essere dei maiali con le setole scure un tantino più selvatici... poi ogni tanto qualcuno distrugge una macchina, ma non tutti!
Detto questo: se secondo te Materazzi è più forte di Cannavaro :eek: :eek: :eek: , possiamo veramente smettere di parlare di calcio!
Se tu nn riesci a capire l'intento della mia chiarissima frase non è di certo colpa mia.
Cmq,per quanto mi riguarda Materazzi è più forte di cannavaro ma più bravi di lui ve ne sono almeno altri 10-15...
Il napoletano nn è assolutamente capace di giocare a calcio,infatti a parma giocava bene con Thuram,Sensini e buffon.All'inter dove vi era una difesa di burro con il solo materazzi a salvarsi è stato implicato nei vari disasrtri....mai 2 partite di decente livello di seguito...
Alla juve si è ricostituito l'asse di parma ed ecco servita la spiegazioni alle sue buone prestazioni,tralasciando un piccolo particolare e cioè che davanti a cannavaro a coprire la difesa c'è un certo emerson,il più bravo in assoluto in quel ruolo con accanto un certo blasi che di certo nn sfigura..
Insomma,cannavaro gioca bene con un'organizzazione difensiva decente ma senza quest'ultima perde la bussolo come un qualcunque difensore...un nesta qualunque nonchè materazzi avrebbero comunque fornito delle presetazioni degne di tale nome..altro che come cannavaro...
Il tapiro ci sta bene alla tua società ;) :asd:
S.S Lazio :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
Che fai sfotti ???
:cry:
All'inter dove vi era una difesa di burro...
eddai Ser...anche tu...:O :D
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:50
Per Ser...vedo che non hai ancora imparato a non sparare cazzate :D ;)
tu Deco dove l'avrersti messo ? ultimo ?
Nestasiato
13-12-2004, 21:55
Lui non so (ho letto solo 'sta pagina) ma io sicuramente sì!
E' TROPPO sopravvalutato!
Per Ser...vedo che non hai ancora imparato a non sparare cazzate :D ;)
Guarda,per quanto mi riguarda, Zagorakis è 10000 volte più bravo di Deco quindi...fai tu...
eddai Ser...anche tu...:O :D
:asd: ok ok E' :asd: : asd:
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:59
Guarda,per quanto mi riguarda, Zagorakis è 10000 volte più bravo di Deco quindi...fai tu...
Scusa ma perchè lo ritieni così scarso ? è ritenuto il centrocampista più duttile e moderno che c'è in giro oggi...a quello che ho letto.... mi pare che abbia dimostrato di avere i piedi buoni....va be non è Ronaldignho però.
Se tu nn riesci a capire l'intento della mia chiarissima frase non è di certo colpa mia.
:mc: :mc: :mc:
Cmq,per quanto mi riguarda Materazzi è più forte di cannavaro ma più bravi di lui ve ne sono almeno altri 10-15...
Il napoletano nn è assolutamente capace di giocare a calcio,infatti a parma giocava bene con Thuram,Sensini e buffon.All'inter dove vi era una difesa di burro con il solo materazzi a salvarsi è stato implicato nei vari disasrtri....mai 2 partite di decente livello di seguito...
Alla juve si è ricostituito l'asse di parma ed ecco servita la spiegazioni alle sue buone prestazioni,tralasciando un piccolo particolare e cioè che davanti a cannavaro a coprire la difesa c'è un certo emerson,il più bravo in assoluto in quel ruolo con accanto un certo blasi che di certo nn sfigura..
Insomma,cannavaro gioca bene con un'organizzazione difensiva decente ma senza quest'ultima perde la bussolo come un qualcunque difensore...un nesta qualunque nonchè materazzi avrebbero comunque fornito delle presetazioni degne di tale nome..altro che come cannavaro...
:boh:
Materazzi sarebbe da prendere a badilate in testa (così lo si abbassa un po' x farlo tornare nel mondo reale, non nel regno dei cieli) per come sta (non) giocando di questi tempi.
E lo dice un interista (pure inc@zz@to, xchè ce l'ho pure al fantacalcio!!!)
Cmq, cambiando discorso, è anche vero che la coppia Maldini-Nesta non stà facendo faville quest'anno (soprattutto il Maldo, boh strano... non è da lui).
P.S. io cmq un pensierino su Natali in nazionale, perno della difesa Atalantina, ce lo farei :ave:
ErbaLibera
13-12-2004, 23:33
Ce l'avete tutti su con Materazzi ma perchè allora non palare dei vari Tacchinardi e Gattuso che sono bestie tanto quanto lo è Matrix!!!
un CICLIDE non è nessuno in confronto a certi argomenti triti e ritriti su questo forum :O
Ce l'avete tutti su con Materazzi ma perchè allora non palare dei vari Tacchinardi e Gattuso che sono bestie tanto quanto lo è Matrix!!!
Tacchinardi? Chi è codesto? :asd:
Gattuso? uhm, ora che mi ci fai pensare, uno che viene in palestra dove me l'ho soprannominato Gattuso.. e non è x la sua maestria col pallone :asd:
Cmq imho meglio il Guttalax che il Tacchino (SOLO in questo caso :asd: )
Jaguar64bit
13-12-2004, 23:43
Materazzi doveva giocare a basket ;)
scusate la domanda ma perché la premiazione avviene nell'anno 2004? non sarebbe più logico dare il premio a gennaio?
ad esempio l'altro giorno c'è stata la finale di coppa intercontinentale ma ormai penso fosse già tutto deciso. non sarebbe più corretto aspettare la fine dell'anno solare?
scusate la domanda ma perché la premiazione avviene nell'anno 2004? non sarebbe più logico dare il premio a gennaio?
ad esempio l'altro giorno c'è stata la finale di coppa intercontinentale ma ormai penso fosse già tutto deciso. non sarebbe più corretto aspettare la fine dell'anno solare?
Forse si, ma il periodo di riferimento è la stagione calcistica standard dell'Europa occidentale, con l'appendice delle competizioni con le nazionali e le qualificazioni. Una partita poi non è significativa per il rendimento complessivo di un giocatore, quindi...
bene, ora Sheva deve concentrarsi sul secondo :D
e direi che per ora è sulla buona strada :D
Everyman
14-12-2004, 11:23
Ma non hai ancora capito che Ser21 e' l'unico che capisce di calcio mentre qualsiasi juventino/milanista e' un povero sfigato a confronto?
Ok, per lui Materazzi vale quanto cannavaro (la juve ancora ringrazia).
Lasciamolo alle sue certezze.
E a quelle dell'inter, la squadra di calcio piu' sfigata negli ultimi 15 anni di calcio:D
Everyman
14-12-2004, 11:28
...e ancora mi ricordo il rigore che macellazzi regalo' alla Bulgaria agli europei...ROFTL...ancora mi ricordo il commentatore inglese:
"Materazzi is defenetly NOT the new Nesta. I wonder why Trapattoni called him even in the second 11"
:rotfl: :rotfl:
nicovent
14-12-2004, 12:59
...quanto mi riguarda Materazzi è più forte di cannavaro...
...infatti anche Pirlo è un inetto...
...infatti anche Seedorf è un incapace...
...infatti anche Brocchi è un brocco...
Sto aspettando che Recoba vada via per avere l'ennesima conferma...
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Jamal Crawford
14-12-2004, 13:09
Avete visto la clasifica del pallone d'oro?
Al quinto posto udite udite: Zagorakis con 44 punti
all'ottavo posto Rooney con 22 (la meta' esatta)
Il grande Van Nistelrooy addirittura non presente nei primi 8!
Ci sono stati addirittura giornalisti (coloro che votano) che non hanno inserito Sheva nemmeno nei primi 5!
ASSURDI
nicovent
14-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da Jamal Crawford
...Ci sono stati addirittura giornalisti (coloro che votano) che non hanno inserito Sheva nemmeno nei primi 5!
ASSURDI
Avran votato per macellazzi... :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da Nemini
Cmq, cambiando discorso, è anche vero che la coppia Maldini-Nesta non stà facendo faville quest'anno (soprattutto il Maldo, boh strano... non è da lui).
Magari nelle prime 5-6 partite della stagione...ma ultimamente hanno un rendimento mostruoso!
...e ancora mi ricordo il rigore che macellazzi regalo' alla Bulgaria agli europei...ROFTL...ancora mi ricordo il commentatore inglese:
"Materazzi is defenetly NOT the new Nesta. I wonder why Trapattoni called him even in the second 11"
:rotfl: :rotfl:
quale,quello in cui maldini sbagliò la diagonale?:muro:
Originariamente inviato da nicovent
...infatti anche Pirlo è un inetto...
...infatti anche Seedorf è un incapace...
...infatti anche Brocchi è un brocco...
Sto aspettando che Recoba vada via per avere l'ennesima conferma...
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Pirlo ottimo giocatore,personalmente nn lo avrei mai dato via.
Seedorf da noi faceva 1 partita bella e 5 orrende,da voi ha trovato la continuatà necessario,peccato per l'Inter ma onestamente quando lo hanno ceduto nn mi sono stracciato le vesta...
Brocchi...:rotfl:
CMq anche davids era un incapace così come ayala per poi nn parlare di viera....:rotfl:
Ma non hai ancora capito che Ser21 e' l'unico che capisce di calcio mentre qualsiasi juventino/milanista e' un povero sfigato a confronto?
Ok, per lui Materazzi vale quanto cannavaro (la juve ancora ringrazia).
Lasciamolo alle sue certezze.
hai detto tutto giusto tranne una cosa: modifica questo particolare e mi troverai d'accordissimo:
tu sei uno dei pochi juventini/milanisti ad essere obbiettivi come il tuo presidente per quanto riguarda il processo SME
Saluti Superman :asd::asd:
Everyman
14-12-2004, 15:24
peccato per l'Inter
Sempre cosi', bravo:)
E vedete di vincerla qualche partita:oink:
Fortuna che c'e' materazzi/burdisso:D
Nesta trema!!!
:asd:
caxxo ma siete peggio di Tom & Jerry :D
Nestasiato