PDA

View Full Version : Programma Audio

Axhy
10-12-2004, 12:46
Salve a tutti ragassuoli...mi chiedevo se potevate darmi un consiglio su un programma per editing audio completo...ma neanche troppo difficile, visto che in realtà quello che devo fare non è trascendentale.Ad esempio mi avevano segnalato "Cool edt PRO"....niente da dire...ma ha veramente troppa roba...che a quel punto mi diventa troppa non sarei mai in grado di utilizzarle tutte quelle opzioni! Pendo dalle vostre labbra....e vi ringrazio già ora per l'aiuto!

G|4Di4k
10-12-2004, 13:01
Prova a cercare su google soundforge...

Mi ricordo fosse completo e intuitivo...o almeno + facile di cooledit :p

DeeezNuuutz
10-12-2004, 13:12
io uso sound forge, e lo preferisco pure a cool edit, comunque anche SF permette di fare un bel pò di roba, non vorrei che ti facesse lo stesso effetto di cool edit

Kewell
10-12-2004, 13:50
Sposto in schede audio.

cicciociccio
10-12-2004, 13:58
Quoto deeeze, soundforge è anche + complesso di cooledit, però non capisco cosa ci sia di complicato, mi spiego:
Sulla voce Edit e Process di soundforge ci sono le classiche funzioni copia-taglia-incolla-reverse etc. che si trovano anche sui software + semplici, le altre funzioni non le usate adesso ma magari in un futuro vi possono tornare utili. ;)

Axhy
10-12-2004, 14:25
Vi ringrazio tutti per l'aiuto...non avevo dubbi sul vostro supporto ed in fine mi scuso con il moderatore per aver sbagliato sezione per il mio post...la prossima volta starò più attento!

Kewell
10-12-2004, 15:05
Non ti devi assolutamente scusare;) . Non è da molto che le discussioni inerenti l'audio vengono spostate in questa sezione.

Gabriele