View Full Version : Scheda audio con Latenza 0
Ciao a tutti chi mi sa consigliare qualche scheda audio con Latenza 0 oltre alla Terratec MDX6-fire?
;)
la dmx ha latenza 0?
mi pare abbia 2ms di latenza.
allora consigliatemi voi
;)
andrea19837
20-12-2004, 00:51
semplice a latenza zero non esistono
capisco, allora scusate la mia ignoranza.
Se vuoi spendere 30.000 euro ma avere la laatenza più bassa del mondo comprati pro-tools con il rack esterno e un bel power mac g5...
Un mio amico mi aveva chiesto di cercargli una scheda audio con latenza 0 e visto che di schede audio non me ne intendo allora ho chiesto a voi.
Ma se mi dite che schede del genere non esistono e per avere una scheda con bassissima latenza bisogna spendere un patrimonio, misà che ci ripensa e la finisce di credere a tutto quello che i suoi amichettini gli dicono.
:D
enrico_vera
21-12-2004, 08:42
schede con bassissime latenze le trovi a partire da 100€...poi dipende dalle tue esigenze, da quanto vuoi spendere, che qualità vuoi ottenere, da quanti ingressi ti servono, ecc...;)
dicci cosa ti serve o per cosa la userai e vedrai che ti consigliamo meglio...
No semplicemente mi volevo informare su una scheda che avesse latenza zero perchè così mi aveva richiesto questo mio amico.
Io gli ho detto che non esistono e adesso lui mi farà sapere se gliene devo cercare una differente.
andrea19837
21-12-2004, 12:49
a dire la verità a latenza zero non esistono però esistono schede audio con direct monitor cioè monitorano il segnale direttamente via hardware e la latenza e zero solo però per il segnale in entrata..
Cliente_85
15-01-2010, 20:59
Ciao a tutti, anche io cerco una scheda audio che mi permetta di registrare la voce(tramite microfono) senza creare ritardi...a "latenza zero"! sapete consigliarmi qualcosa? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.