View Full Version : Fisso: tariffa flat 20.00->08.00 senza preselezione.
Abadir_82
10-12-2004, 10:18
Ciao a tutti.
Sto cercando una tariffa flat serale per il telefono fisso che copra SOLO la fascia oraria dalle 20.00 alle 08.00.
E' però necessario che :
1) Non sia la "teleconomy quando vuoi" (già in uso) :D
2) NON richieda la preselezione automatica.
Ne esistono ?
Io ne ho viste di libero, di leadercom, di tele2 ma tutte richiedono la preselezione automatica.
Grazie mille !
Abadir_82
10-12-2004, 18:12
Uppete :cool:
Dai .. nessuno che mi sa dare una mano ? :D
e che problema c'è? quando vuoi chiamare con la telecom basta fare 1033 ;)
Abadir_82
11-12-2004, 14:05
Il problema è che non è possibile avere due preselezioni attivate contemporaneamente :D
Nel ho già una attivata con tele 2 per la tariffa della mattina, e quindi non posso attivarne un'altra per la sera, a meno di perdere l'opzione di tele 2 :D
Ecco perchè cercavo qualche tariffa senza preselezione ;)
Conto sul vostro aiuto !!!!
Grazie !
ma con tele2 che flat hai la mattina?
Per flat intendi che vuoi una tariffa che paghi un tot al mese e paghi quanto vuoi o una tariffa che ti permetta di parlare dovunque e quando vuoi allo stesso costo per minuto?
Io ho SPAZIOZEROFREE della WIND-INFOSTRADA che mi fa chiamare per tutto il giorno in tutta italia a 24 lire al minuto,con la differenza rispetto a tutte le altre varie teleconomy ecc.ecc., che non pago alcun canone mensile di 5 euro.
Pago solo se telefono le 24 lire al minuto.
Credo che come flat di questo tipo non tema confronti,però non so se la attivano a tutti,a me mi è stata offerta.
Ciao
Abadir_82
11-12-2004, 16:53
Con flat intendo una tariffa che, a seguito di un fisso mensile, permetta di parlare quanto si vuole (urbane ed interurbane) senza scatto alla risposta (e ovviamente senza limiti di xxx minuti al mese gratis e poi il resto a pagamento). Prima avevo "infostrada tempo zero". Ad ottobre ho fatto ADSL, così la ho eliminata e ci ho ho abbinato : Tele2 senza orario mattina (08.00-14.00) e teleconomy quando vuoi (14.00-20.00).
Il problema è che non so come coprire a "flat" anche la sera. Ora ho una tariffa di leadercom per cui una qualsiasi chiamata urbana od interurbana mi costa 10.33 centesimi di euro indipendentemente dalla sua durata.
Ho cercato in rete, ma tutte le tariffe che ho visto obbligano la preselezione automatica, per cui perderei la tariffa di tele2.
Abadir_82
13-12-2004, 18:48
Uppete :D
Nessuno ? :D
C'è un bel thread con un link a tutte le tariffe (tra cui una come quella che vuoi per linea RTG a 8,4€/mese) nel forum "Web e Provider" o qualcosa di simile.
Il 3° della lista.
Abadir_82
14-12-2004, 13:05
Ciao.
Perdonami ma nel thread da te indicato si parla dei prezzi ADSL :D
Ho provato ad usare il search ma non sono stato capace di trovare nulla, potresti indicarmi chiaramente il thread a cui ti riferisci ?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.