View Full Version : vi piace il natale??
milli1979
10-12-2004, 10:11
a me fa schifo!:muro:
è una palla fare i regali, è una costrinzione!!
inoltre mi mette tristezza, per tanti motivi personali, ma mi metteva tristezza pure quando non avevo questi motivi!:eek:
inoltre il Natale mi fa sentire sempre più sola!:muro:
insomma...se vedo babbo natale lo uccido!:D
a voi piace??
un sacco!
forse perkè è praticamente quasi il mio compleanno...
ma tutte le feste..i casini....ecc..insomma dai su è per far festa...:D
Lo amo e lo odio.
Mi mette tristezza addosso e malinconia.
Però mi rende anche allegra e gioiosa.
Per quanto riguarda i regali: a casa mia non si usano. Quindi nessuna costrizione.
l'unica cosa buona del natale sono le cose che cucina mia sorella
Blue Spirit
10-12-2004, 10:18
a me piace un sacco :D anche se lo preferivo di gran lunga per come era una volta...
il capodanno invece... :muro:
Harvester
10-12-2004, 10:20
mi è indifferente......................però ci sò le ferie :D
Brigante
10-12-2004, 10:21
Originariamente inviato da Nicky
...
Mi mette tristezza addosso e malinconia.
Però mi rende anche allegra e gioiosa.
...
:what:
Nevermind
10-12-2004, 10:22
Hai dei lati positivi: le ferie/vacanze, riunire la famiglia e gli addobbi natalizi :D :D,....
Ha dei lati negativi: non si sa mai che regalare, troppe pubblicità, troppo caos, è na botta per la dieta :D, ....
Saluti.
Originariamente inviato da milli1979
inoltre mi mette tristezza, per tanti motivi personali, ma mi metteva tristezza pure quando non avevo questi motivi!:eek:
a voi piace??
quello che dici te non è il Natale ma semplice commercio
il Natale è tutt'altro ;)
Originariamente inviato da Nevermind
Hai dei lati positivi: le ferie/vacanze, riunire la famiglia e gli addobbi natalizi :D :D,....
Ha dei lati negativi: non si sa mai che regalare, troppe pubblicità, troppo caos, è na botta per la dieta :D, ....
Saluti.
oddio!
già chissà quante calorie!:eek:
maddaiiiiiiiii:D
Da quando vivo in Italia non ho mai capito il Natale per gli italiani dov'é :D
Qualche alberello o lucetta qua e là... Tanto consumismo, e basta. E' questo il Natale secondo voi?
Fatti un giretto in Finlandia..
Blue Spirit
10-12-2004, 10:29
Originariamente inviato da misterx
quoto ;)
Originariamente inviato da Brigante
:what:
Nel primo caso: odio andare in giro e vedere gente che si accalca nei negozi.
L'atmosfera finto-gioiosa mi fa sentire terribilmente sola, anche se non c'è un reale motivo.
Sono allegra perchè ho le ferie e posso passare le giornate con le persone che amo.
Mi divertono i pranzi in famiglia: anche perchè ci sono certi elementi che non ti dico :D
milli1979
10-12-2004, 10:34
in non definivo il mio odio per il Natale, in termini di religione di morale ecc...
più che altro in tema di consumismo,e di ipocrisia!
:)
per parlare di religione e di bei pensieri, forse questo non è il topic adatto!;)
ma in pratica il Natale è il compleanno di Gesù Cristo?
per parlare di religione e di bei pensieri, forse questo non è il topic adatto!;)
chi ha mai parlato di religione ?
il Natale è fatto di un sacco di altre cose, Nicky ad esempio ne ha messa in evidenza una importante anche per me: l'incontro con i famigliari che magari per un anno manco si sono visti
;);););)
Nevermind
10-12-2004, 10:41
Originariamente inviato da dbpass
In teoria direi di si, in realtà è una delle tante feste pagane sovrascritte dalla chiesa che oggi ovviamente è diventata solo una delle tante feste del consumismo.
Saluti.
:sbonk:
E' uno spasso leggere i tuoi post, ti prego scrivi di + :ave:
In teoria direi di si, in realtà è una delle tante feste pagane sovrascritte dalla chiesa che oggi ovviamente è diventata solo una delle tante feste del consumismo.
Saluti.
ah
e quindi ke c'è da festeggiare?
...
http://www.prisma-online.de/image/b6/mmnet_5b38674d53b6.jpeg
Nevermind
10-12-2004, 10:45
ah
...
http://www.prisma-online.de/image/b6/mmnet_5b38674d53b6.jpeg
L'importante non è cosa ci sia da festeggiare l'importante è comperare ;), comunque il natale come tutte le feste ha dei lati positivi....
Saluti.
ah
Per un cristiano rappresenta la venuta del messia e la speranza di un mondo migliore...fatto di pace, solidarietà e amore.
Quindi vedendo la realtà dei fatti direi che la risposta più adatta è: "nulla"
Ma non lamentiamoci troppo; almeno abbiamo un'occasione per riposarci dal lavoro.
milli1979
10-12-2004, 10:49
chi ha mai parlato di religione ?
il Natale è fatto di un sacco di altre cose, Nicky ad esempio ne ha messa in evidenza una importante anche per me: l'incontro con i famigliari che magari per un anno manco si sono visti
;);););)
è proprio l'incontro con i familiari che non mi piace, mi spiego:
noi eravamo una famiglia composta da 5 persone.
col tempo ci siamo organizzati il natale sempre tra di noi, ho passato Natali bellissmi, con lo scarto dei regali, la cena ecc ecc...
purtroppo un bel giorno, questa fantastica magia è stata rovinata, e non ho più potuto passare il natale a questo modo.
Così, siamo costretti (certo non ci frustano se non ci andiamo) a passare il natale con un sacco di parenti, che, anche se gli voglio tanto bene, preferirei non starci e stare come stavo prima!:)
tutto qui!:D
conclusione, io odio il natale!
a voi piace??
non mi interessa. Mi infastidisce e effettivamente fa sentire parecchio solo pure me.
Oltretutto non riesco davvero a concepire ocme una festa religiosa possa diventare la goduria del consumismo sfrenato. Se si è atei tutto l'anno che senso ha festeggiare il natale. Dovrebbe essere un giorno come un altro. se si è religiosi, i regali non hanno senso, vi sono ben altri motivi per cui festeggiare...
Eppure nemmeno il babbo natale vestito ed ideato dalla coca cola, ci serve per far aprire gli occhi sulla schifezza che tale periodo è diventato.
Io non capisco una cosa: tutti a lamentarsi, ma quanti comprano regali?
Eddai questo è ipocrita...
Le critiche dovrebbero essere accompagnate da un bel "io regali non ne faccio"
Non ce l'ho con nessuno, ma è una cosa che noto ovunque. :boh:
è proprio l'incontro con i familiari che non mi piace, mi spiego:
noi eravamo una famiglia composta da 5 persone.
col tempo ci siamo organizzati il natale sempre tra di noi, ho passato Natali bellissmi, con lo scarto dei regali, la cena ecc ecc...
purtroppo un bel giorno, questa fantastica magia è stata rovinata, e non ho più potuto passare il natale a questo modo.
Così, siamo costretti (certo non ci frustano se non ci andiamo) a passare il natale con un sacco di parenti, che, anche se gli voglio tanto bene, preferirei non starci e stare come stavo prima!:)
tutto qui!:D
conclusione, io odio il natale!
mi spiace....
ma allora la colpa non è del Natale in sè, ma della situazione rovinosa che si è creata
parliamo allora di questa situazione rovinosa se vuoi :)
juninho85
10-12-2004, 10:54
visto che odi fare regali e ti senti sempre piu sola mi offro come tuo regalo:flower::d
sto anno non ne faccio.. non c'ho soldi. :D ma tanto non saprei a chi farli.
Originariamente inviato da lufo
sto anno non ne faccio.. non c'ho soldi. :D
Bravo! così si fa
ma tanto non saprei a chi farli.
Povero :flower:
io li acquisto e dò a loro il seguente significato: "per un momento dell'anno ho pensato a te"
ovviamente a quello che riceverà il mio regalo
quindi Scop.... non pensare male :D
milli1979
10-12-2004, 10:57
aimè, io non faccio i regali, fa tuto mia sorella, lei a un certo punto mi dice quanto devo dargli, e io le do i soldi!
tutt qui...andare per negozi mi fa schifo, tutti ridono, ma che si ridono!:muro:
Bravo! così si fa
Povero :flower:
ecco.. questo mette tristezza... anzi, mi da sui nervi e basta.
cmq per quando mi riguarda a me il natale piace anke per la sua parte consumistica...tutte le luci..andare in giro a cercare regali...tutto di tutto...nn sono certo di quelli che pretende regali ecc...anzi..meno me ne fanno e meglio mi sento ma mi piace così com'è...festa consumistica o no...
Ohi ripeto che non ce l'avevo con nessuno di quelli che hanno postato.
Semplicemente mi capita di frequente sentire gente dire che odia il natale e bla bla bla bla però non può fare a meno di buttare una valanga di soldi in regali [ma non solo anche addobbi ecc. ecc.] e sbava all'idea di quelli che gli faranno.
Tra l'altro a me i regali piacciono pure... :D
A casa mia si usavano solo quand'ero piccola ed erano dei "premi" se mi comportavo bene durante l'anno. Erano sempre cose che normalmente mamma non mi avrebbe mai comprato.
Adesso come adesso mi accontento del tempo che passiamo insieme a chiaccherare, tempo che ormai in casa è abbastanza centellinato visto che durante i giorni normali siamo tutti di corsa e in faccende affacendati :D
ecco.. questo mette tristezza... anzi, mi da sui nervi e basta.
Intendi il fatto che mi dispiaccia che tu non abbia qualcuno con cui passare il natale o il fatto di non averlo? :what:
Perchè altrimenti mi scuso...non voleva essere compassione.
Intendi il fatto che mi dispiaccia che tu non abbia qualcuno con cui passare il natale o il fatto di non averlo? :what:
Perchè altrimenti mi scuso...non voleva essere compassione.
non ti preoccupare. ;)
milli1979
10-12-2004, 11:08
io non faccio l'albero!:muro: :muro:
tanto meno il presepe!
io non faccio l'albero!:muro: :muro:
tanto meno il presepe!
e se non ti paice il natale, fai bene. :p
Per un cristiano rappresenta la venuta del messia e la speranza di un mondo migliore...fatto di pace, solidarietà e amore.
Quindi vedendo la realtà dei fatti direi che la risposta più adatta è: "nulla"
Ma non lamentiamoci troppo; almeno abbiamo un'occasione per riposarci dal lavoro.
meno male...almeno una risposta non scontata..:)
quindi a livello pratico il natale è il NULLA, ad eccezione della massa di bigotti ke solo in quel giorno si sputtanano la tredicesima in regali inutili e si accorgono del barbone ke kiede l'elemosina al ciglio della strada
ora capisco :)
meno male...almeno una risposta non scontata..:)
quindi a livello pratico il natale è il NULLA, ad eccezione della massa di bigotti ke solo in quel giorno si sputtanano la tredicesima in regali inutili e si accorgono del barbone ke kiede l'elemosina al ciglio della strada
ora capisco :)
sei il mio mito :D
se nn lo dici te non ci arriva nessuno :D:D:D
buon natale ;)
restimaxgraf
10-12-2004, 11:14
a voi piace??
:O
Viperfish
10-12-2004, 11:19
Saluti.
why festa pagana? :confused:
Originariamente inviato da Viperfish
why festa pagana? :confused:
era la festa per il solstizio d'inverno.. si voleva richiamare il sole, affinchè non sparisse.
Nevermind
10-12-2004, 11:24
Non è ipocrita dipendesse da me regali non ne farei di sicuro (e per fare regali alle persone a cui voglio bene non devo mica spettare natale ;)) ma il fatto è che sei "costretto" a meno che non dici a tutti i conoscenti che "Io a natale non faccio regali" ma è triste come cosa e sa un po' di morto di fame :D o bastian contrario.....
Saluti.
Viperfish
10-12-2004, 11:26
era la festa per il solstizio d'inverno.. si voleva richiamare il sole, affinchè non sparisse.
gracias, ho appena letto su un sito, praticamente ogni "regno" aveva una celebrazione nel periodo invernale in onore di dei pagani, dalla mesopotamia, grecia, regno romano, ecc..
Non è ipocrita dipendesse da me regali non ne farei di sicuro (e per fare regali alle persone a cui voglio bene non devo mica spettare natale ;)) ma il fatto è che sei "costretto" a meno che non dici a tutti i conoscenti che "Io a natale non faccio regali" ma è triste come cosa e sa un po' di morto di fame :D o bastian contrario.....
Saluti.
Io amo fare il bastian contrario :D
Nevermind
10-12-2004, 12:13
Io amo fare il bastian contrario :D
Anch'io :D :D (lo si era notato vero :D) ma dire ad un tuo conoscente guarda io non ti faccio regali è inutile tanto poi si sa che il bastardone lo compera di sicuro e tu ti ritrovi a mani vuote e ti senti una merdaccia :D :D
Saluti.
si mi piace...
mi piace l' atmosfera, il freddo del dicembre inoltrato, la neve se c'è, l' albero, le luci e gli addobbi, il fatto di aver l' occasione di fare qualche regalo (l' unico giorno dell' anno in cui mi piace farli), il vedere tanta gente in giro eccetera eccetera...
sarà anche consumistico ma vogliamo mettere con s.valentino?
Bravo cariol (:D), anche a me è sempre piaciuta l'atmosfera... freddo, neve magari, le luci, gli addobbi, il camino acceso... scartare i regali, qualche sorriso in più, quel senso di malinconia che ho sempre avuto di fondo che però... ora è diventato un macigno... per cui adesso mi infastidiscono quasi tutte ste cose. Per me è natale tutto l'anno, penso a me e poi anche al sottoscritto, quindi quando possibile regali, regali e ancora regali.:O
Fanculo a tutto il resto.:muro:
DevilMalak
10-12-2004, 13:19
mi piace perchè sto a casa da scuola e per i regali.. anche perchè io non ne faccio quasi mai ma gli altri li fanno a me :sofico: ma soprattutto perchè pochi giorni dopo c'è il capodanno... fantastico ;)
a voi piace??
condivido pienamente purtroppo:cry:
anche a me fa quest'effetto... :rolleyes: :muro: :muro:
Originariamente inviato da eriol
si mi piace...
mi piace l' atmosfera, il freddo del dicembre inoltrato, la neve se c'è, l' albero, le luci e gli addobbi, il fatto di aver l' occasione di fare qualche regalo (l' unico giorno dell' anno in cui mi piace farli), il vedere tanta gente in giro eccetera eccetera...
bravo!
goditi i momenti belli che già ce ne sono pochi :)
Han Solo
10-12-2004, 14:39
Mi mette tristezza da qualche anno. Non ho ancora capito perchè, in fin dei conti mi piace ricevere e in qualche caso fare i regali (dipende da chi è il ricevente :D ) ma dai primi di dicembre fino verso il 26-27 sono sempre parecchio depresso :(
Non sopporto cmnq le lucine psichedeliche degli alberi che mi distruggono la retina, le luci in città, le decorazioni in generale :D
ZigoZago
10-12-2004, 15:18
Era stato fatto un thread uguale l'anno scorso :p
Andatevi a cercare la mia risposta perché è sempre quella :D:D
Il natale diventa sempre peggio, un fatto di consumo e basta.
Bisogna voler bene tutto l'anno, sentirsi fra parenti, fra amici, non solo con la scusa di un cazzosissimo natale...;)
twinpigs
10-12-2004, 15:24
a voi piace??
condivido, è una gran rottura di pa@@... tutte le "feste" in generale, la gente sembra che diventi più cretina del solito
Originariamente inviato da ZigoZago
Bisogna voler bene tutto l'anno, sentirsi fra parenti, fra amici, non solo con la scusa di un cazzosissimo natale...;)
infatti voler bene e passare del tempo insieme sono due cose ben diverse :D
c'è chi può solo a Natale ;)
mi rompe il natale anche per tante piccole cose
tipo accompagnare mia madre a comprare un filo per l'albero a diecimillemila chilometri di distanza perché l'ha visto sull'albero di mia zia e non è possibile che mia zia abbia un filo così bello e lei no :mad:
Originariamente inviato da eriol
si mi piace...
stessa identica sensazione..;)
SuNShiNe_1
10-12-2004, 16:32
a voi piace??
ma kome milli mi dici cosi? in questo mondo di merda (fa veramente schifo è na merda totale basta guardare la tv) il natale è la cosa + bella che sia rimasta (dopo i simpson:D ) GET A LIFE gente...il natale è stupendo e vi auguro di trovare sotto l albero na vita stupendo...good luck all ;)
A me piace molto l'atmosfera.
E' innegabile che c'è qualcosa di magico nell'aria.
Quest'anno che vivo da sola lo sento in maniera particolare. Ho comprato il calendario dell'avvento e ieri un cd di musiche natalizie. E' un modo come un altro per dire ai miei cari che voglio loro bene.
Poi ripeto, c'è qualcosa di particolare, delle vibrazioni particolari, che non sento durante la'nno. La notte tra il 24 e il 25 è strana. Emozionante. incomprensibile. in definitivva mi piace, dei regali non mi importa molto, mi piace il contorno.
supadopa
10-12-2004, 17:12
beata te. Ho notato che trattasi del periodo in cui sono + a terra. E il periodo in cui mi succedono le cose + strane. È da un po che non lo sopporto, ma in generale è tutto il mese di dicembre che mi scassa i marùn
Beh a me sale il livello d'ansia a dicembre.
Saràche è il mese in cui c'è meno luce. :)
le feste natalizie sono le più BELLE IN ASSOLUTO..
logicamente dipende da chi LE SA FESTEGGIARE NEL MIGLIORE DEI MODI...
è una goduria vedere tutto quel gelo fuori e starsene bello al calduccio buttato sulla poltrona con tanto di coperte mentre ti godi un bel DVD con un bel cioccolato caldo...
poi tutti i festini che si organizzano con gli amici, tutte le serate che ci si incontra per giocare a carte (sempre con gli amici...), vabe una tombolata in famiglia ci scappa sempre (almeno da me).
se poi ci si organizza bene si va un 4/5 giorni in montagna e li NO COMMENT... spettacolo..
non ditemi che il natale è brutto.. dite che non sapete gestirlo perchè è davvero una delle più belle feste (o meglio la più bella)
;)
Originariamente inviato da mow
non ditemi che il natale è brutto.. dite che non sapete gestirlo perchè è davvero una delle più belle feste (o meglio la più bella)
;)
Eh si, ci vuole proprio na laurea per gestirlo il natale :D. Tu ti puoi pure divertire con carte e tombolata, io se permetti facessi le due cose di fila nello stesso giorno, sicuramente andrei in coma :uh:
Per finire in montagna ho la cosa, e anche la possibilità di andare a sciare, peccato che preferirei ci fossero 50° e farmi 5gg di turni in pista...
mow nn vorrei smontare i tuoi sogni da peter pan ma tutte le cose ke hai elencato le puoi fare durante un qualunque fine settimana dei mesi compresi tra ottobre e febbraio
ah quasi dimenticavo, mow
BABBO NATALE NON ESISTE! :eek:
mow nn vorrei smontare i tuoi sogni da peter pan ma tutte le cose ke hai elencato le puoi fare durante un qualunque fine settimana dei mesi compresi tra ottobre e febbraio
ah quasi dimenticavo, mow
BABBO NATALE NON ESISTE! :eek:
:eek: :eek: :cry:
:mad:
:asd: :asdissimissimo:
boh vediamo un pò
di albero e presepe non me ne cale, tanto ci pensano i miei per cui....
poi si sta a casa, vabbè che fino a quando sarò inchiodato al poli non saranno vere vacanze ma tecnicamente lo sono....
infine si ricevono discrete sommette pecuniarie, e io regali non ne faccio: quindi incasso e basta
tutto sommato posso ben tollerare un eccesso di buonismo generale solo per il sopravanzo di cash :D
Originariamente inviato da fabio80
tutto sommato posso ben tollerare un eccesso di buonismo generale solo per il sopravanzo di cash :D
beh direi che hai capito come gira il mondo te :D
ZigoZago
10-12-2004, 18:04
infatti voler bene e passare del tempo insieme sono due cose ben diverse :D
c'è chi può solo a Natale ;)
Non diciamo cagate, si può fare per tutto il corso dell'anno, non solo a natale...:rolleyes:
Questa mi pare la giustificazione più stupida che esista.
ZigoZago
10-12-2004, 18:05
Originariamente inviato da Irenina
A me piace molto l'atmosfera.
E' innegabile che c'è qualcosa di magico nell'aria.
Quest'anno che vivo da sola lo sento in maniera particolare. Ho comprato il calendario dell'avvento e ieri un cd di musiche natalizie. E' un modo come un altro per dire ai miei cari che voglio loro bene.
Poi ripeto, c'è qualcosa di particolare, delle vibrazioni particolari, che non sento durante la'nno. La notte tra il 24 e il 25 è strana. Emozionante. incomprensibile. in definitivva mi piace, dei regali non mi importa molto, mi piace il contorno.
Comprendo e condivido quello che dici IRe, comunque io quest'atmosfera me la creo quando voglio ;) Non deve essere necessariamente il natale per crearmela.
le feste natalizie sono le più BELLE IN ASSOLUTO..
logicamente dipende da chi LE SA FESTEGGIARE NEL MIGLIORE DEI MODI...
è una goduria vedere tutto quel gelo fuori e starsene bello al calduccio buttato sulla poltrona con tanto di coperte mentre ti godi un bel DVD con un bel cioccolato caldo...
poi tutti i festini che si organizzano con gli amici, tutte le serate che ci si incontra per giocare a carte (sempre con gli amici...), vabe una tombolata in famiglia ci scappa sempre (almeno da me).
se poi ci si organizza bene si va un 4/5 giorni in montagna e li NO COMMENT... spettacolo..
;)
Le faccio anche io ste cose, ma le faccio anche se non è natale! :asd:
Difatti ci troviamo spesso con gli amici a giocare ai giochi da tavolo o a carte, o magari a carnevale per fare il vestito tutti in comune a tema, ecc...
;)
Originariamente inviato da Irenina
beh direi che hai capito come gira il mondo te :D
ho degli obiettivi ben precisi, ogni iniezione d pecunia è sempre gradita... :D
Originariamente inviato da fabio80
ho degli obiettivi ben precisi, ogni iniezione d pecunia è sempre gradita... :D
bhe questo va quotato!
anke se nn ho obiettivi ben precisi!:D
bhè a me piace l'ambiente natalizio/familiare, se a voi non piace di certo non è colpa mia...
tombolata ci scappa e mi piace passare una sera delle vacanze natalizie in famiglia (TUTTA la famiglia) spensierati...
giocare a carte per molti è MOLTO divertente (preciso, non a "scopa o scala 40"... ma a carte... denaro... bei soldi comprendi? tipo poker, mercante in fiera etc...)
festini, bhè i festini con gli amici a natale sono la cosa più BELLA, se poi tu per festino capisci un festino del tipo "patatine, cocacola e a casa alle 11"... ;)
inoltre se riesci ad organizzarti con gli amici per un 5 giorni in montagna, sulla neve... è DIVINO...
comunque "NO A PROBLEMA" ... io intendevo esprimere un mio giudizio sul natale, non volevo essere "attaccato"
sicuramente voi vi divertirete più di me e di babbonatale ;)
Le faccio anche io ste cose, ma le faccio anche se non è natale! :asd:
Difatti ci troviamo spesso con gli amici a giocare ai giochi da tavolo o a carte, o magari a carnevale per fare il vestito tutti in comune a tema, ecc...
;)
bhe "ste cose" io preferisco farle per le feste natalizie.. si le faccio spesso, ma a natale è un'altra cosa (più libertà etc...)
cioè io parlo come ragazzo diciassettenne... :)
mow nn intendevo attaccarti
o meglio, ki pensa ke il natale sia un'occasione per stare insieme, volersi bene, fare festa, giocare a carte, vedersi con gli amici, farsi i regalini, secondo me (secondo me) sta dicendo una marea di megastronzate
perkè son tutte cose ke con un minimo di buona volontà puoi fare come e quando vuoi, ed è un pò triste addossare al natale la responsabilità di tutto ciò ke nn riuscite a fare durante l'anno per mancanza (spesso e volentieri) di voglia
tutto qua :)
e magari a natale vi sentite anke più buoni................
edito: scusa mow nn avevo letto ke hai 17 anni -.-°
Fabryzius
10-12-2004, 18:25
Il natale mi fa cacare, mi piace di gran lunga l'anale :sofico: :oink:
cioè io parlo come ragazzo diciassettenne... :)
Ah ecco, pensavo bene:O ;)
Non diciamo cagate, si può fare per tutto il corso dell'anno, non solo a natale...:rolleyes:
Questa mi pare la giustificazione più stupida che esista.
parla per te va :)
c'è gente che vive lontano e non può certo permettersi il lusso di venire a trovarti tutti i giorni, te capìi ?
prima di parlare leggi, e pondera bene ;)
TeknoMan
10-12-2004, 18:39
Ma sempre a lamentarvi state, oh......:O :O
io odio qualsiasi festa.
se devo festeggiare lo faccio quando pare a me.
se qualkosa deve rompersi è ovvio ke debba succedere sotto le feste o di domenica. :muro: :muro: :muro:
milli1979
10-12-2004, 19:29
Originariamente inviato da icoborg
io odio qualsiasi festa.
se devo festeggiare lo faccio quando pare a me.
se qualkosa deve rompersi è ovvio ke debba succedere sotto le feste o di domenica. :muro: :muro: :muro:
quoto!:O
quoto!:O
:cool:
ZigoZago
10-12-2004, 19:53
parla per te va :)
c'è gente che vive lontano e non può certo permettersi il lusso di venire a trovarti tutti i giorni, te capìi ?
prima di parlare leggi, e pondera bene ;)
Ma comunque anche questa non è una scusa, non voglio essere polemico.
Molte volte si hanno i parenti a 10km e non si va a trovarli per pura pigrizia, magari non accade con quelli lontani centinaia di km.. o viceversa..
Io ciò capii :D il tuo discorso ;)
Però per quello che mi riguarda tante volte tiramo fuori scuse o ci aggrappiamo a periodi di feste od occasioni speciali, per giustificare agli amici e parenti che durante l'anno non abbiamo avuto tempo per visitarli. Non dico che mi faccia schifo il natale ci mancherebbe dico che non é una scusa per dire che "siamo tutti più buoni" :p
Anche io odio il natale!!!
troppo perbenismo, buonismo e consumismo!!
http://www.utenti.lycos.it/web200011/200011/babbo%20natale/27.jpg
http://www.utenti.lycos.it/web200011/200011/babbo%20natale/Groenla.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.