PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti

rowiz
10-12-2004, 08:38
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei comprare un portatile nuovo, ma non so come orientarmi tra sigle e modelli...
A me il portatile servirebbe essenzialmente a casa, quindi non è indispensabile un peso minimo, ma allo stesso tempo dato che mi piace smanettare con l'audio vorrei usarlo per fare anche delle serate tipo in piccoli locali o cose simili; quindi penso che le esigenze primarie siano un buon processore, un hd capiente e la migliore soluzione audio possibile. Che mi consigliate? E per quanto riguarda l'audio c'è la possibilità non lo so di acquistare qualche scheda audio particolarmente performante ma magari esterna? Perchè non mi pare ci siano notebook con sk audio diverse da quella integrata...
Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse!

frankie76
10-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da rowiz
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei comprare un portatile nuovo, ma non so come orientarmi tra sigle e modelli...
A me il portatile servirebbe essenzialmente a casa, quindi non è indispensabile un peso minimo, ma allo stesso tempo dato che mi piace smanettare con l'audio vorrei usarlo per fare anche delle serate tipo in piccoli locali o cose simili; quindi penso che le esigenze primarie siano un buon processore, un hd capiente e la migliore soluzione audio possibile. Che mi consigliate? E per quanto riguarda l'audio c'è la possibilità non lo so di acquistare qualche scheda audio particolarmente performante ma magari esterna? Perchè non mi pare ci siano notebook con sk audio diverse da quella integrata...
Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse!

Se fai audio semi-professionale non puoi fare a meno di un note con HDD 7200RPM, quindi ti consiglio uno tipo il mio......se non hai una mole di dati elavata da elaborare puoi optare anche per altro con scheda audio migliore però con HDD più lento :( ..........non dimenticare però che sull'assistenza se ne dicono di cotte e di crude........invece con SANTECH vai al sicuro.....ci sono testimonianze anche su questo forum ;) :

Santech A1760r beccate sta configurazione :D :D
Centrino Dothan 1,8 GHz
2x512=1 Gb d RAM :eek:
HD 60 Gb 7200 RPM :eek:
monitor 15,1" SXGA+ (1400x1050)
Radeon 9700 128 Mb
wireless 54Mbps
il tutto in soli 2,8 kg e circa 5 ore di autonomia
etc........sul sito http://www.santech.it/notebook/A1760.htm

Il prezzo?????? 1.790 Euro IVA e trasporto incluso :eek: :D :D

Questo naturalmente è quello che prenderei io......comunque se vuoi modificare qualcosa configuratelo sull'ecommerce Santech http://www.santech.it/buy/catalog/index.php ;)

Ciauz, :D