PDA

View Full Version : Problema con nuova versione di emule

overjet
10-12-2004, 07:17
Salve a tutti ho un problema con il programma emule.
Premettendo che non ho antivirus installato sulla macchina,l'ho eseguito tramite la scansione online di panda e trend micro e mi sono stati rilevati circa 380 files infetti. Secondo me dipende da emule in quanto una volta avviato inizia a generarmi una miriade di files (hashing files) nella cartella file condivisi che in realtà non esistono... Siamo sull'ordine dei 300 files ed anche se li elimino una volta riavviato il programma ritornano puntualmente. Inoltre mi è stato bannato l'ip sui servers. Pensate che disinstallando emule ed a sua volta reinstallarlo si possa risolvere questo problema ?!? Eventuali altre soluzioni da prendere in considerazione ?!?

Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale consiglio.

Thankss.

overjet
10-12-2004, 11:37
Nessuno che può illuminarmi ?!?!?!?

DeeezNuuutz
10-12-2004, 12:19
hai sicuramente un virus, i programmi ti funzionano tutti bene? comunque se usi internet ma soprattutto se scarichi da programmi P2P è impensabile non avere un antivirus installato... voglio dire, 380 files infetti e prima di installarti un antivirus posti qui!!!!!:confused:

tutmosi3
10-12-2004, 14:32
Mi accodo a DeeezNuuutz, formatta il PC prima di appestarti ulteriormente ed appestare altri.

Reinstalla il SO, metti su un buon antivirus (ce ne sono di ottimi anche gratuiti), un firewall (Outpost è freewaree ed il migliore) ed un anti spyware (Ad Aware e Spybot sono freeware ed insieme fanno furori). Aggiorna il tutto e ripassa a postare.

Vedrai che i tuoi file infetti non ci saranno più ed il mulo andrà benone.

Ciao