PDA

View Full Version : stavo pensando...

Zodd_Il_nosferatu
09-12-2004, 23:40
ma voi non avete paura che un giorno all'altro voi potreste smettere di vivere? senza sapere nulla, morendo di colpo, oppure morendo soffrendo....
io ho paura... ho paura di morire senza aver fatto quel che potevo per poter morire serenamente, senza trovare una persona con cui condividere qualcosa e ringraziare i propri genitori per tutto ciò che hanno fatto...

HO PAURA...

Pzed
09-12-2004, 23:43
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
stavo pensando...

già troppo oltre!
:sofico:

ErbaLibera
09-12-2004, 23:44
Seghe mentali rules:D

rip82
09-12-2004, 23:58
Nel mio sano egoismo spero sempre di crepare senza neanche rendermene conto, cosi' da non avere paura di nulla.
Ma preferisco che accada tra un bel po', non ora che non ho neanche 22 anni.

nicovent
10-12-2004, 01:18
"...voglio vivere la vita come un alito di vento nell'aurora che inseguita dalla notte già racchiude le speranze di un domani..."

chi la indovina? :D

dbpass
10-12-2004, 02:10
inizia a levare gli spekki da casa, sei già a metà strada

massimo78
10-12-2004, 08:12
uhm... + che paura, a volte non metto a conto tante cose nella mia vita come ad esempio il fatto di andare in pensione :D :D :D :D dovrei essere nato Elfo o Nano per goderne :p

Nicky
10-12-2004, 08:40
Originariamente inviato da nicovent
"...voglio vivere la vita come un alito di vento nell'aurora che inseguita dalla notte già racchiude le speranze di un domani..."

chi la indovina? :D

Rapput di Bisio :D
O come si chiamava...

Della morte non ho granchè paura. Intanto mi godo la vita, quando verrà la mia ora inizierò a pensarci :D

lunaticgate
10-12-2004, 08:41
http://voffka.com/archives/nazgul_scream.jpg

:eek:

R@nda
10-12-2004, 09:00
ho paura di morire senza aver fatto quel che potevo per poter morire serenamente, senza trovare una persona con cui condividere qualcosa e ringraziare i propri genitori per tutto ciò che hanno fatto...

E' per questo che devi darti da fare invece di pensarci....

Cmq quoto

già troppo oltre!

:D ;)

Lucio Virzì
10-12-2004, 09:06
Io sono terrorizzato all'idea di sopravvivere alle persone a cui voglio bene.

LuVi

Bondy
10-12-2004, 09:08
Eh, ma è una super domandona ...:D

Viperfish
10-12-2004, 09:10
:SGRAT:

nicovent
10-12-2004, 09:40
Originariamente inviato da Nicky

:winner:

JarreFan
10-12-2004, 09:43
Originariamente inviato da Nicky

chiamato? :D

Yauchie
10-12-2004, 10:29
ma voi non avete paura che un giorno all'altro voi potreste smettere di vivere? senza sapere nulla, morendo di colpo, oppure morendo soffrendo....
io ho paura... ho paura di morire senza aver fatto quel che potevo per poter morire serenamente, senza trovare una persona con cui condividere qualcosa e ringraziare i propri genitori per tutto ciò che hanno fatto...
HO PAURA...

Paura? A volte lo desidero, altro che paura.

bluelake
10-12-2004, 10:40

HO PAURA...
Non è proprio paura... la morte è una cosa che "metto in conto" tra le cose che possono accadermi... e per questo cerco sempre di non lasciare mai nessun discorso importante in sospeso, di ringraziare coloro che mi vogliono bene... perché credo che in fondo la morte sia dolorosa solo per chi resta vivo, e cerco di far sì che chi mi sta vicino possa avere di me un buon ricordo e possa sapere in ogni istante quello che provo per lui e la mia gratitudine.
Ne parlavano anche qui: http://www.gay.tv/templates/banner.asp?http://banner.gay.tv/spinbanner.asp?site=5&code=SiteTop&target=_self

juninho85
10-12-2004, 10:58
HO PAURA...
e normale pensare a queste cose alla tua eta:O

kikbond
10-12-2004, 11:01
stavo pensando....

:eekk:

skerzo:D

cmq no...proprio per il fatto che sono cosciente che potrebbe accadere in qualsiasi momento nn ne ho affatto paura...i miei amici quando sentono che dico ste cose si toccano...ma tanto quandp succede succede...certo si può cercare di nn accelerare i tempi guidando ubriaco in tangenziale a 180 all'ora ma se vivi normalmente nn dovresti avere di questi timori...del resto anke se dovesse succedere nn avresti da preoccuparti del tipo come farei ecc visto che dopo...
;)

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da kikbond
:eekk:

skerzo:D

cmq no...proprio per il fatto che sono cosciente che potrebbe accadere in qualsiasi momento nn ne ho affatto paura...i miei amici quando sentono che dico ste cose si toccano...ma tanto quandp succede succede...certo si può cercare di nn accelerare i tempi guidando ubriaco in tangenziale a 180 all'ora ma se vivi normalmente nn dovresti avere di questi timori...del resto anke se dovesse succedere nn avresti da preoccuparti del tipo come farei ecc visto che dopo...
;)

però nn pensi: cazzo ci sono ragazzini che muoiono ad età bassissime senza sapere nemmeno il perchè, è come se la morte fosse dietro l'angolo...

juninho85
10-12-2004, 15:45
è come se la morte fosse dietro l'angolo...
ma infatti la morte E dietro l angolo

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 15:47
Originariamente inviato da juninho85
ma infatti la morte E dietro l angolo
e questo nn vi fa paura? va a finire che per una stronzata di un qualsiasi tizio nel momento sbagliato possa tranciare la vostra vita...

juninho85
10-12-2004, 15:51
e questo nn vi fa paura? va a finire che per una stronzata di un qualsiasi tizio nel momento sbagliato possa tranciare la vostra vita...
devi viverla serenamente la cosa,in questo mondo non si e sicuri manco a casa propria

SuNShiNe_1
10-12-2004, 16:39
Cioè ma alla vostra età nn si pensa a questa cosa...se lo dite a un nonno di 80 anni vi manda a cacare e ha ragione...pensate a divertirvi...ma a ke pensano i giovani di oggi...nn abbiate paura...prima o poi succederà...

kikbond
10-12-2004, 16:40

no affatto..perkè nn è come ad es perdere la vista..una volta morto nn mi accorgerei di esserlo..

seccio
10-12-2004, 17:09
io nn ho paura...anzi a dirla tutta nn vedo proprio l'ora.

juninho85
10-12-2004, 17:13
si vede che non hai mai visto la morte in faccia:O
http://www.gossipnews.it/cinema/natale_sul_nilo/images/Marta_Marzotto_22.jpg

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 17:26
Originariamente inviato da seccio
io nn ho paura...anzi a dirla tutta nn vedo proprio l'ora.
stai passando un momento difficile...

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 17:26
no affatto..perkè nn è come ad es perdere la vista..una volta morto nn mi accorgerei di esserlo..

e se invece prima di morire soffriresti?

kikbond
10-12-2004, 17:27
e se invece prima di morire soffriresti?

soffrissi:eek:
cmq nn saprei...mi immagino la mia morte sempre veloce..

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 17:28
soffrissi:eek:
cmq nn saprei...mi immagino la mia morte sempre veloce..
vabbe soffrissi...

e se per caso muori lentamente? nn hai paura di soffrire?

kikbond
10-12-2004, 17:29
vabbe soffrissi...

e se per caso muori lentamente? nn hai paura di sooffrie?

boh....nn penso..vedo la morte come una cosa lontana da me....forse sono poco realista ma nn mi preoccupo..

Zodd_Il_nosferatu
10-12-2004, 17:30
boh....nn penso..vedo la morte come una cosa lontana da me....forse sono poco realista ma nn mi preoccupo..
bah io nn riesco a nn pensarci... basta una stronzata qualsiasi e la tua vita finisce li, senza sapere il perchè della tua morte...

seccio
10-12-2004, 17:32
Originariamente inviato da juninho85
si vede che non hai mai visto la morte in faccia:O
http://www.gossipnews.it/cinema/natale_sul_nilo/images/Marta_Marzotto_22.jpg

:rotfl:

quel tipo di morte no....

ma ci sono andato vicino 4 anni fa....proprio a dicembre. macchina impazzita perchè avevo preso una lastra di ghiaccio , uscii di strada , la macchina finì in un fosso atterrò di "muso" ....e successivamente si ribaltò.

nn mi feci niente , nemmeno un graffio la macchina distrutta....(Ford Fiesta su cui vennero calcolari 26milioni di danni..nuova ne costava 20).
nn potevo nemmeno uscire , sportelli deformati , e a constrasto con il terreno.

di quella notte mi è rimasta solo un'orribile sensazione....mi agitai , questo è vero....ma durante l'incidente nn ebbi mai avuto nemmeno un briciolo di paura......

eppure rischiai......chi mi tirò fuori nn ci credeva nemmeno. altri si misero le mani nei capelli al solo vedere la macchina...mio padre s'inginocchio perchè nn gli tennero le gambe appena vide il luogo dell'incidente......

mi dissero che era un mezzo miracolo ....forse nn me ne sono reso conto mai per bene.

kikbond
10-12-2004, 17:32
bah io nn riesco a nn pensarci... basta una stronzata qualsiasi e la tua vita finisce li, senza sapere il perchè della tua morte...

nn riesci a nn pensarci??

io nn ci penso mai...e nn saprei neanche come aiutarti a nn pensarci..

seccio
10-12-2004, 21:53
cappero , da quando sono arrivato in sto thread.....è calato un po' il silenzio... :wtf: