NLDoMy
09-12-2004, 23:25
ho installato suse 9.2 da tempo e ci sto bazzecolando e la sto distruggendo mezza con i miei test... volevo chiedere una cosa, quando ho installato suse 9.2 essendo niubbo ho fatto l'installazione completa di "TUTTI" i pacchetti... solo che alcuni collegamenti di programmi nella barra di avvio tipo "DOCKBAR" devo rinominarli per aprirli, e alcune icone tipo nella sezione giochi o anche in compilazioni, sono fogli bianchi... cmq funziona quasi tutto...
tutto normale?
poi un'altra cosa se apro "Centro di controllo", clicco nel primo menù di "Amministrazione di... credo sia Amministrazione di Sistema" e vado nel sottomenù "Kernel di Linux" mi dice: "SPIACENTE, impossibile leggere configurazione del kernel a causa dei seguenti errori: impossibile aprire in lettura /usr/src/linux/arch/i386/config.in
Il kernel di Linux delle versioni 2.5 o superiori non è ancora supportato.
O i sorgenti del tuo kernel contengono regole di configurazione nn valide opure hai trovato un bug nel Configuratore del kernel di KDE.
qualcuno può illuminarmi? vorrei capire come risolvere il problema :D
thx all in anticipo :D
tutto normale?
poi un'altra cosa se apro "Centro di controllo", clicco nel primo menù di "Amministrazione di... credo sia Amministrazione di Sistema" e vado nel sottomenù "Kernel di Linux" mi dice: "SPIACENTE, impossibile leggere configurazione del kernel a causa dei seguenti errori: impossibile aprire in lettura /usr/src/linux/arch/i386/config.in
Il kernel di Linux delle versioni 2.5 o superiori non è ancora supportato.
O i sorgenti del tuo kernel contengono regole di configurazione nn valide opure hai trovato un bug nel Configuratore del kernel di KDE.
qualcuno può illuminarmi? vorrei capire come risolvere il problema :D
thx all in anticipo :D