PDA

View Full Version : info pstwo

sortak
09-12-2004, 22:35
Mio padre ha trovato, per mio fretello, una pstwo di un ragazzo che la vende causa doppio regalo a 99E... ora, leggendo quà e là le discussioni in questa sezione sembra di capire che abbia problemi con la lente che si rovinerebbe facilmente perché troppo delicata...me lo confermate?

legge dvd e dvx masterizzati?
si può mettere la modifica?
quale è la migliore per la two?
rovina ulteriormente l'ottica della console?

ciao :)

Denny A
10-12-2004, 12:16
da quello che so io i problemi si verificano solo se la pstwo viene modificata...

legge dvd e dvx masterizzati?

Dvd non lo so di preciso perchè le vecchie playstation 2 li leggevano anche se masterizzati...mah...vacci a capire qualcosa...divx devi avere la modifica e usare dei programmini apposta :)

si può mettere la modifica?

certo ma da quello che so la pstwo salta molto facilmente con la modifica :rolleyes:

quale è la migliore per la two?

non so...

rovina ulteriormente l'ottica della console?

sicuramente si :D

sortak
10-12-2004, 12:45
thx, il problema sta nelle mod che sono troppo poco mature per la nuova vers della console o nell ottica?
altrimenti aspetterei un po' per metterci la mod:)

Denny A
10-12-2004, 17:43
sinceramente non so dirtelo il motivo preciso...comunque ti conviene aspettare ancora un pò e vedere come si evolve la situazione

sortak
10-12-2004, 18:26
già l'abbiamo presa, addirittura aveva ancora il sigillo della sony sulla scatola, non era neanche stata aperta:eek: e a 99E la tentazione è stata troppo forte:D

unico prob. è che siccome gliel'hanno regalata, non ha lo scontrino(ma come si fà dico io...basta tagliare il prezzo, cavolo è un documento d'acquisto... :muro: )...quindi penso che se si rompa qualcosa siano 'zzi miei:rolleyes: o sbaglio?:mc:

cmq ho trovato qualcosa di interessante sulla mod. PSTWO FIX Lente V12 (http://www.mixotron.com/catalog/product_info.php?products_id=318)

c'è un sito affidabile con il quale farsi spedire il chip per la mod. e il fix ?

è difficile da mettere(considerando che sò saldare e un po' manualmente con le parti elettroniche me la cavo)?