View Full Version : scusate l'ignoranza...
super alex
09-12-2004, 23:21
ciao a tutti! io sto per passare ad athlon64 in quanto ho dato via il mio mobile athlon...volevo sapere una cosa riguardo il procio a64 e relativo dissi...mi spiego meglio...il mobile che avevo veniva fissato su socket tramite la levetta (giustamente), l'a64 come si fissa al socket??c'è sempre la levetta?? poi per il dissi del mobile io per fissarlo facevo leva sulla clip e veniva fissato al socket...per l'athlon64 com'è la qustione??come viene fissato??
grazie!
ps:scusate la banalità delle domande ma vorrei capirlo meglio! tnx!
OverClocK79®
09-12-2004, 23:30
si
allinterno del cestello che regge il dissy 754/939/940 c'è un minisocket
infili il processore come al solito e tiri la levetta.....
per il dissy è come l'A XP solo che devi fissare la clip al pezzo in plastica nero e si blocca tramite una leva che serra la clip sull'aggancio cmq nn preoccuparti se hai montato un SocketA
è facilissimo
BYEZZZZZZZZZZZZZz
super alex
09-12-2004, 23:36
quindi quella parte di plastica (generalmente nera) serve solo per fissare il dissi?? se non ho capito male ...sarebbe una caxxata montare il dissi...io Axp l'ho smontavo almeno una volta alla settimana e non mi è mai successo niente! :)
faccio queste domande xkè installando il dissi non ho voglia di fottere il procio...
OverClocK79®
09-12-2004, 23:42
tranquillo
adesso anke gli A64 sono idiotproof come i P4
nn hanno + il core fragile in quanto anke loro hanno la placca
nn si riskia + di scivolare con il cacciavit fissando la clip perchè nn serve il cacciavite....
insomma è ankora + semplice di prima ;)
sono molto + simili ai P4 ora
BYEZZZZZZZZZZZZZ
super alex
09-12-2004, 23:46
ok grazie...cmq io non ho mai avuto p4...amd only....e non la tradirò mai!! :D
6 stato gentilissimo tnxxxxxxxxxx :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.