PDA

View Full Version : Posti di blocco in caso di pioggia

nascimentos
09-12-2004, 23:16
Quando piove non ho mai visto un posto di blocco di Polizia o Carabinieri (e mettiamoci dentro anche la Guardia di Finanza).

Non so se qualcuno di voi l'ha mai visto.

Io sono arrivato a questa conclusione: quando piove puoi commettere qualunque infrazione al Codice della strada tanto di forze dell'ordine in giro non ce ne sono (forse non vogliono bagnarsi :asd: )

nicovent
10-12-2004, 01:41
Originariamente inviato da nascimentos
Quando piove non ho mai visto un posto di blocco di Polizia o Carabinieri (e mettiamoci dentro anche la Guardia di Finanza).

Non so se qualcuno di voi l'ha mai visto.

Io sono arrivato a questa conclusione: quando piove puoi commettere qualunque infrazione al Codice della strada tanto di forze dell'ordine in giro non ce ne sono (forse non vogliono bagnarsi :asd: )

Confermo... ed è anche assurdo se pensi che è proprio quando piove che a maggior ragione dovrebbero far rispettare il codice in quanto aumenta a dismisura la pericolosità che l'infrazione si porta dietro.

jumpermax
10-12-2004, 02:29
Originariamente inviato da nicovent
Confermo... ed è anche assurdo se pensi che è proprio quando piove che a maggior ragione dovrebbero far rispettare il codice in quanto aumenta a dismisura la pericolosità che l'infrazione si porta dietro.
Non so te ma io ad alzare la paletta ad una macchina che arriva a 100km/h sotto la pioggia di notte magari non ci andrei... ;)

Milosevik
10-12-2004, 08:46
Non lo sai che le forze dell'ordine sono idrosolubili ? :asd:

Battuta moolto old :p

Brigante
10-12-2004, 08:49
Non preoccuparti...ti beccheranno il giorno dopo, quando avrà smesso di piovere. Se sei uno che commette infrazioni le commetti sia quando piove che quando non piove e prima o poi ti "pizzicano", a parte il fatto che se c'è qualche emergenza ci sono pattuglie anche sotto la pioggia. :)

Brigante
10-12-2004, 08:50
Originariamente inviato da Milosevik
Non lo sai che le forze dell'ordine sono idrosolubili ? :asd:

:asd:

nascimentos
10-12-2004, 12:49
Originariamente inviato da Brigante
Non preoccuparti...ti beccheranno il giorno dopo, quando avrà smesso di piovere. Se sei uno che commette infrazioni le commetti sia quando piove che quando non piove e prima o poi ti "pizzicano"
Certo, mai io quando non piove non commetto infrazioni :O

:sofico:

Irek
10-12-2004, 21:40
Domenica mattina scorsa verso le 7 in autostrada a4 all'altezza di Peschiera c'erano un paio di pattuglie distanziate l'una dall'altra un paio di kilometri.Diluviava e i pannelli dell'autostrada segnalavano come limite i 110 all'ora in caso di pioggia.Per entrambe le pattuglie gli agenti erano tranquillamente sotto la pioggia,evidentemente la prima pattuglia misurava la velocità mentre la seconda fermava gli indisciplinati.Quando son passato io(rigorosamente sotto i limiti)c'erano 3 automobilisti fermi che venivano verbalizzati(almeno credo....non penso stessero conversando con gli agenti)
Morale: prudenza sempre e rispettare i limiti anche quando piove.La polizia o chi per essa ci osserva sempre!

bambino
10-12-2004, 22:30
Originariamente inviato da Irek
Domenica mattina scorsa verso le 7 in autostrada .....

evidentemente la prima pattuglia misurava la velocità mentre la seconda fermava gli indisciplinati

:eek: :eek: :eek:

Cioè in autostrada alzavano la paletta per fermare gli indisciplinati :eek: :eek: :eek:

Non credo sia possibile

Irek
10-12-2004, 23:45
Originariamente inviato da bambino
:eek: :eek: :eek:

Cioè in autostrada alzavano la paletta per fermare gli indisciplinati :eek: :eek: :eek:

Non credo sia possibile

Visto coi miei occhi!Secondo me la prima pattuglia misurava la velocità e avvisava i colleghi che fermavano le auto un paio di km più avanti

nascimentos
11-12-2004, 09:03
Originariamente inviato da Irek
Domenica mattina scorsa verso le 7 in autostrada a4 all'altezza di Peschiera c'erano un paio di pattuglie distanziate l'una dall'altra un paio di kilometri.Diluviava e i pannelli dell'autostrada segnalavano come limite i 110 all'ora in caso di pioggia.Per entrambe le pattuglie gli agenti erano tranquillamente sotto la pioggia,evidentemente la prima pattuglia misurava la velocità mentre la seconda fermava gli indisciplinati.Quando son passato io(rigorosamente sotto i limiti)c'erano 3 automobilisti fermi che venivano verbalizzati(almeno credo....non penso stessero conversando con gli agenti)
Morale: prudenza sempre e rispettare i limiti anche quando piove.La polizia o chi per essa ci osserva sempre!
Qui al Sud Italia te la sogni, purtroppo, una situazione del genere :rolleyes:

(o perlomeno io non l'ho mai vista)