View Full Version : Le miss del forum.... (no, non ho detto foro!)
joesabba
09-12-2004, 22:07
Ciao a tutti è bello tornare ogni tanto in questo bel posto virtuale dove c'è sempre della bella gente (bella in senso virtuale giacchè non vedo in faccia nessuno).
Volevo riproporre il giochetto che si faceva gli anni scorsi: femminucce del forum se ci siete battete un colpo, e i maschietti che intimamente vorrebbero essere delle donnine per favore evitino di fingersi tali nel mio 3d eh??
Lo scopo sarebbe organizzare un summit tra i sessi opposti che sempre si attraggono e si respingono.
Magari in qualche fantomatico locale in una città nonsodove magari per l'ultimo dell'anno e così conoscersi dimenticando per un attimo di ricordare.
L'importante sarà non trovarsi nel luogo prestabilito e scoprire che il rapporto tra uomini e donne presenti è di 99 a 1 oppure, peggio, scoprire tragicamente che quelle pochissime donne in realtà non sono vere donne
:P :D
ciaozzzzz:D :D :sofico::
Scusa ma non ho capito un cazz :boh:
juninho85
09-12-2004, 22:15
eeeeeeeeeeeeeeeeee???:wtf:
ma poi voi maskiacci nn è ke ci provate? http://forum.nipogames.com:6666/images/smilies/novembre2/animaletti11.gif http://forum.nipogames.com/images/smilies/eden/sir-smile-sisi.gif
http://forum.nipogames.com/images/smilies/pain30.gif
alexis1980
09-12-2004, 22:17
Pensavo di essere il solo a non aver capito :stordita:
Una magatrombata? :D
nascimentos
09-12-2004, 22:18
Originariamente inviato da joesabba
Ciao a tutti è bello tornare ogni tanto in questo bel posto virtuale dove c'è sempre della bella gente (bella in senso virtuale giacchè non vedo in faccia nessuno).
Volevo riproporre il giochetto che si faceva gli anni scorsi: femminucce del forum se ci siete battete un colpo, e i maschietti che intimamente vorrebbero essere delle donnine per favore evitino di fingersi tali nel mio 3d eh??
Lo scopo sarebbe organizzare un summit tra i sessi opposti che sempre si attraggono e si respingono.
Magari in qualche fantomatico locale in una città nonsodove magari per l'ultimo dell'anno e così conoscersi dimenticando per un attimo di ricordare.
L'importante sarà non trovarsi nel luogo prestabilito e scoprire che il rapporto tra uomini e donne presenti è di 99 a 1 oppure, peggio, scoprire tragicamente che quelle pochissime donne in realtà non sono vere donne
:confused:
http://www.planetfrag.net/File_vari/funny2.jpg
juninho85
09-12-2004, 22:20
e una proposta d orgia?
StErMiNeiToR
09-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da juninho85
e una proposta d orgia?
penso di si :uh:
TeknoMan
09-12-2004, 22:35
conoscersi dimenticando per un attimo di ricordare.
:oink: :oink: :oink:
:rotfl: :rotfl:
Non chiedo di tradurmelo in finlandese, ma anche in un italiano più comprensibile andrebbe bene :confused: :D
@dbpass :sbonk:
vuole vedere chi siete e che cosa siete e nel contesto.....
lunaticgate
10-12-2004, 08:10
Cmq c'è tanto di album fotografico con la maggior parte di noi! (o almeno i postatori più fedeli).
Sei fuori dal tunnel le le le del divertimento o o o........
http://homepage.ntlworld.com/maccabrat/alan/b3ta/bigdogcock.jpg
:p
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Ebbasta con sti topic.
Il bello del forum, in teoria, è che nessuno ti vede e ti giudica per come sei fisicamente, ma per quello che dici.
io non ho capito se alla fine si chiava o no. :confused:
joesabba
10-12-2004, 22:13
ecco lo sapevo. mi ricollego dopo una giornata e cosa mi avete combinato? una donna mi sembra che abbia risposto... poi avete iniziato a parlare subito di orgione da mille e una trombata e le donne si sono volatilizzate totalmente. quindi 100:0... mmm m ke brutta orgia si profila all'orizzonte....:D :D
Jaguar64bit
10-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da eriol
io non ho capito se alla fine si chiava o no. :confused:
Tranquillo , continua a consumare le impronte digitali , e magari non rimedi una cozza da forum...ma se esci di casa un fighetta magari la trovi.
joesabba
10-12-2004, 22:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tranquillo , continua a consumare le impronte digitali , e magari non rimedi una cozza da forum...ma se esci di casa un fighetta magari la trovi.
quoto e straquoto:cool: :D :D
cmq gli altri anni c'era ki organizzava delle feste ufficiali e ci andava anke qualke cozza:oink: solo ke allora io non potevo andarci perkè ero insieme a una cozza
come se fosse antani il ritrovo anche per due con lo scappellamento a sinistra?
No, aspetta, guarda, guarda, guarda: lo vedi?Lo vedi che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io vi potrei dire anche per il rispetto che anche soltanto le due cose come miss sul luogo dell'incontro prematurato, capite?
icestorm82
10-12-2004, 23:37
Originariamente inviato da 8310
come se fosse antani il ritrovo anche per due con lo scappellamento a sinistra?
No, aspetta, guarda, guarda, guarda: lo vedi?Lo vedi che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io vi potrei dire anche per il rispetto che anche soltanto le due cose come miss sul luogo dell'incontro prematurato, capite?
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.