View Full Version : Giochi di calcio : fai la telecronaca? :D
alexis1980
09-12-2004, 22:04
Prima in macchina pensavo al fatto che per me è ormai impossibile non fare la telecronaca come un deficiente mentre gioco a Pes4 :D
La telecronaca la faccio come Caressa di Sky :D Voi?
Sono solo io che mi rincitrullisco a tal punto? :D
Saluti
Alex
alexis1980
09-12-2004, 22:14
Originariamente inviato da Scarfatio
Pensavo di essere l' unico.......:sofico:
Almeno non siamo i soli a quanto vedo :D
Puccio Bastianelli
09-12-2004, 23:15
io faccio un misto fra Caressa e Piccinini!
faccio anche il secondo alterando la voce sullo stile di Altafini:D:D
Mi piacerebbe tanto vedervi giocare ... sai che :sofico: :sofico:
Io invece prendo a male parole un po' tutti: giocatori avversari, giocatori miei, arbitri, pubblico, ed infine me stesso perche' nn ho piu' con chi prendermela!:D
Da quando quel viveur di Vieri e' saltato meno di 50 cm in Svezia-Italia agli Europei sul tacco di Ibra, e' il mio bersaglio preferito quando gioco con l'Italia: pure se mi segna sostengo che probabilmente e' la difesa ad essere scarsa da paura......;)
...Brunone Pizzul rulezzz :sofico: :asd:
Originariamente inviato da Stelix
...Brunone Pizzul rulezzz :sofico: :asd:
e quando segno un bel gol faccio come i brasiliani.....GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL....ma solo quando sono da solo in casa, altrimenti mi prendono per deficente....:fiufiu:
Uzi[WNCT]
10-12-2004, 08:33
Se qcno dice anche "L'arbitro manda tutti a bere un the caldo" gli faccio i complimenti :asd:
non c'è nessuno che imita Tiziano Crudeli? :rotfl:
ed è gggol!!!! ed è gggol!!!! ed è gggol!!!! ed è gggol!!!! ed è gggol!!!! :sbonk:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Se qcno dice anche "L'arbitro manda tutti a bere un the caldo" gli faccio i complimenti :asd:
...oppure: "Sono rientrati in campo dopo aver bevuto un thè caldo....", la prima volta credevo e speravo di aver sentito male :eek:
Uzi[WNCT]
10-12-2004, 09:56
tieni conto che ormai lo dice SEMPRE... anche d'estate :D
io invece che far la telecronaca faccio il mister, incrocio tra cosmi, mazzone e un mio ex allenatore!!!:D
Mostro!!
10-12-2004, 11:01
+ che telecronaca a casa mia viene fuori una spece di "corso" di insulti e bestemmie........
altro che the caldo.......la frase + innocente suona cosi......:
va che culo sto str....o :sofico:
Mio zio è come Crudeli...
QUando giocavamo a Fifa 04 e segnava contro di me si alzava, esalutava, e la sua ragazza lo prendeva per pirla...
Un mio amcio invece fa una telecronaca FANTASTICA: è un misto tra Bruno Pizzul, Caressa, DAN PETERSON e Don Lurio...
Da pisciarsi..
Uzi[WNCT]
10-12-2004, 11:25
qcno registri ste performances e le metta online :sofico:
Originariamente inviato da buglis
io invece che far la telecronaca faccio il mister, incrocio tra cosmi, mazzone e un mio ex allenatore!!!:D
Io faccio Zeman: sto zitto e scuoto la testa...
Io a mio fratello lo mando affanculo perchè quando gioca contro di me la sua telecronana mi sa molto di presa per il c,,,
Forse dipende dal fatto che mi batte sempre questo odio per la sua telecronaca.
Che ne dite?:D
alexis1980
10-12-2004, 12:54
[Fabio Caressa MODE ON]
Andrijjjjjjjjjjj Sheeeeeeeeevchenko! Uno a zero!
[Fabio Caressa MODE OFF]
patrizio1982
10-12-2004, 13:21
Originariamente inviato da Mostro!!
+ che telecronaca a casa mia viene fuori una spece di "corso" di insulti e bestemmie........
altro che the caldo.......la frase + innocente suona cosi......:
va che culo sto str....o :sofico:
straquoto!!
:ncomment:
patrizio1982
10-12-2004, 13:24
A giudicare dal tuo avatar è scontato che tu perda!:D ;)
:fuck: :incazzed: :ahahah: :tie:
Originariamente inviato da Crimson
Io faccio Zeman: sto zitto e scuoto la testa...
hahahahhahahahahhaha
fumi anche???:D
A giudicare dal tuo avatar è scontato che tu perda!:D ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
Originariamente inviato da buglis
hahahahhahahahahhaha
fumi anche???:D
No...
Però se mi falciano o simile e non mi danno il rigore ripeto a oltranza "rigore è quando arbrito fischia" (da miglior Boskov) e "DelPiero dopato bast@@@o" (da miglior Zeman) per darmi un po' di tono...:D :D :D :D :sofico:
crim
Originariamente inviato da alexis1980
[Fabio Caressa MODE ON]
Andrijjjjjjjjjjj Sheeeeeeeeevchenko! Uno a zero!
[Fabio Caressa MODE OFF]
identico :D :D
Quando segno nei tornei con amici l'esultanza alla Caressa per me è ormai un classico.
Quando faccio un gollasso al nome aggiungo sempre : " Un gol STRAOORDINARIO, STRAORDINARIO, STRAORDINARIO!!!!", preso ovviamente da Caressa dopo il gol di sheva alla juve 4 anni fa :D.
Quando poi faccio un gol da spettacolo con Sheva, praticamente faccio venire giù il palazzo.
La mia auto-telecronaca tende a pizzul per il linguaggio aulico (, es.. apre il gioco,ehhhh... il milan ha una manovra molto ariosa nonostante le gibbosità del campo).. con i tornei tendo di più a un commento a insulti stile jalappa
alexis1980
10-12-2004, 16:42
Originariamente inviato da 17mika
identico :D :D
Quando segno nei tornei con amici l'esultanza alla Caressa per me è ormai un classico.
Quando faccio un gollasso al nome aggiungo sempre : " Un gol STRAOORDINARIO, STRAORDINARIO, STRAORDINARIO!!!!", preso ovviamente da Caressa dopo il gol di sheva alla juve 4 anni fa :D.
Quando poi faccio un gol da spettacolo con Sheva, praticamente faccio venire giù il palazzo.
La mia auto-telecronaca tende a pizzul per il linguaggio aulico (, es.. apre il gioco,ehhhh... il milan ha una manovra molto ariosa nonostante le gibbosità del campo).. con i tornei tendo di più a un commento a insulti stile jalappa
:asd: La gibbosità :rotfl:
Io faccio più il tifoso ultrà.... e se mette male tiro qualcosa al pc !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.