PDA

View Full Version : asus a620 e destinatorAIUTO

dante1
09-12-2004, 21:53
Scusate, nel bundle asus a 620 e destinator 3, sapete se
1) le mappe ed il software si possono salvare su pc

2)Se la versione delle mappe è l'ultima (3.0.75)

dante1
10-12-2004, 00:55
Credo che sia tra le cose più importanti sapere se il software è aggiornato e ovviamnte NESSUNO E'A CONOSCENZA DI UN PARTICOLARE COME QUESTO. mah

gwwmas
17-01-2005, 20:38
Originariamente inviato da dante1
Scusate, nel bundle asus a 620 e destinator 3, sapete se
1) le mappe ed il software si possono salvare su pc

2)Se la versione delle mappe è l'ultima (3.0.75)

Comprato Sabato 15:) :cool: :D

Prima si installa il software sul pc ( compreso le mappe) e poi decidi quale parte di mappa caricare sul palmare.

La versione di Destinator installata sul PDA è : 3.0.66

Ciao e spero di esserti stato d' aiuto.;)

speranzoso
17-01-2005, 21:28
Originariamente inviato da gwwmas
Comprato Sabato 15:) :cool: :D

Prima si installa il software sul pc ( compreso le mappe) e poi decidi quale parte di mappa caricare sul palmare.

La versione di Destinator installata sul PDA è : 3.0.66

Ciao e spero di esserti stato d' aiuto.;)

Ciao... come ti sembra come software e come palmare? Devo comprarlo a giorni, e sto valutando diverse opzioni.

grazie....

gwwmas
17-01-2005, 21:52
Ti dico, è sottilissimo e leggerissimo rispetto agli altri palmari.
Unico difetto secondo me: Non ha la batteria removibile, ma un domani quando ce ne sarà bisogno se ci si arma di pazienza lo si può aprire e sostituire.
Come gps ( parlo del kit ricevente ) penso sia uno dei migliori.
Anche la prima volta che l' ho azionato ha impiegato pochi secondi per reperire i satelliti.
E poi io, l' antenna non la metto vicino al vetro ma la metto sul porta oggetti che ho vicino al cambio e la ricezione resta praticamente al massimo.
Io con il Destinator mi trovo bene, fino ad adesso non sbaglia un colpo, è veloce da impostare e in generale funziona bene.
Daltronde però non ho provato gli altri programmi disponibili nel mercato ( vedi Tom Tom ) per fare delle prove comparative.
Ciao ;)

speranzoso
17-01-2005, 21:58
Ti dico, è sottilissimo e leggerissimo rispetto agli altri palmari.
Unico difetto secondo me: Non ha la batteria removibile, ma un domani quando ce ne sarà bisogno se ci si arma di pazienza lo si può aprire e sostituire.
Come gps ( parlo del kit ricevente ) penso sia uno dei migliori.
Anche la prima volta che l' ho azionato ha impiegato pochi secondi per reperire i satelliti.
E poi io, l' antenna non la metto vicino al vetro ma la metto sul porta oggetti che ho vicino al cambio e la ricezione resta praticamente al massimo.
Io con il Destinator mi trovo bene, fino ad adesso non sbaglia un colpo, è veloce da impostare e in generale funziona bene.
Daltronde però non ho provato gli altri programmi disponibili nel mercato ( vedi Tom Tom ) per fare delle prove comparative.
Ciao ;)

E' stato semplice montare il tutto o avevi già esperienza con palmari e/o gps? :)
Hai il parabrezza schermato?

gwwmas
17-01-2005, 22:13
Ti dico, questo è il mio primo palmare ma ho avuto modo di vedere da un amico che ha + esperienza di me l' HP 2210 con il kit GPS della Navman.
Lui, prima di riuscire ad usare il gps ha dovuto rognare per un po', ha scaricato persino una pacth dall' hp e l' antenna in dotazione non prendeva propio benissimo ed in + non lo davano con l' antenna bloototh.
Si, io ho una 147 dunque con un vetro schermato.
Montare il tutto è davverro una caxata, pensa che non ho letto nemmeno le istruzioni.
Solo per installare il navigatore le ho lette ma solo perchè bisogna attivarlo via internet.
Se dai un' occhiata in giro ti accorgerai che il kit che ti da in dotazione l' asus te lo consiglia + di qualcuno.
Sempre secondo i consigli che mi hanno dato in giro sicuramente non è l' unico palmare esistente su questa terra, ma in base al prezzo, alla qualità e nell' insieme dato dal rapporto PREGI / DIFETTI me l' hanno consigliato in tanti.
Ciao
;)

speranzoso
17-01-2005, 22:18
grazie...:D
ho visto anche il bundle con l'acer N30 + il destinator 3 ad un ottimo prezzo... certo il palmare è meno potente... sono l'eterno indeciso, spero di fare un buon acquisto

gwwmas
17-01-2005, 22:51
Conosco uno che ha l' N30
Prodotto di fascia inferiore, non è contento della ricezione dell' antenna, processore parecchio meno potente, prezzo non tanto inferiore per le caratteristiche fornite.
Estetica gradevole ma moooolto inferiore all' asus .
Vedi te.
Ciao
;)

P.S.
Dove lo compreresti e a che prezzo?
Intendo per tutti e due i modelli?

speranzoso
17-01-2005, 23:02
li ho visti sul sito di computer discount
acer n30 + dest 3 399 Euro
asus 620 bt + dest 3 499 Euro.

Tu lo hai comprato via internet?

thoby
18-01-2005, 01:25
;)

speranzoso
18-01-2005, 08:26
sicuramente tra i 2 prenderei l'asus...
ma le mie opzioni erano anche altre...
il 2210 con navman
il mio 168 con tom tom
ecct... :confused:

gwwmas
18-01-2005, 18:11
Originariamente inviato da speranzoso
li ho visti sul sito di computer discount
acer n30 + dest 3 399 Euro
asus 620 bt + dest 3 499 Euro.

Tu lo hai comprato via internet?

Io l' ho comprato da frael.
L' ho pagato qualcosa di +.
Comunque come palmare asus e hp 2210 siamo la.
L' hP ha solo il discorso della batteria estraibile che è meglio.
L' hP però ha il navigatore satellitare che è peggio ed in + con i fili.
Vedi un po' tu.
Ciao

teod
18-01-2005, 18:16

L' ho pagato qualcosa di +.
Comunque come palmare asus e hp 2210 siamo la.

Solo sulla carta... l'HP 2210 era uno dei migliori palmari, l'Asus è solo un buon palmare (anche se sulla carta sembra migliore dell'hp), ma, a parte la batteria estraibile che già la dice lunga, la grossa differenza sta nel marchietto che sta sulla scocca.... Asus ha un'assistenza tra le peggiori, HP tra le migliori... per esperienza non posso che sconsigliare qualsiasi prodotto mobile di Asus.
Ciao

gwwmas
18-01-2005, 20:42
Originariamente inviato da teod
Solo sulla carta... l'HP 2210 era uno dei migliori palmari, l'Asus è solo un buon palmare (anche se sulla carta sembra migliore dell'hp), ma, a parte la batteria estraibile che già la dice lunga, la grossa differenza sta nel marchietto che sta sulla scocca.... Asus ha un'assistenza tra le peggiori, HP tra le migliori... per esperienza non posso che sconsigliare qualsiasi prodotto mobile di Asus.
Ciao

Sulla batteria nulla da dire.
Le prestazioni siamo la anche se a parere mio la durata delle batterie e la qualita del lcd è leggermente migliore sull' asus.
Per quanto riguarda l' assistenza ho qualcosa da dire.
è vero, l' assistenza dell' asus non è eccezzionale.
A volte rispondono subito e a volte fai prima a stufarti.
Ma quella dell' hp non è meglio.
Per citarti un esempio, prendiamo l' hp 2210 di un mio amico.
L' ho potuto provare per un lungo periodo dunque so quello che dico.
A lui è successo che dopo 1 mese, gli si sono staccate le plastichette laterali del palmare.
Ha contattato l' hp che con super gentilezza gli hanno risposto di mandarli via e-mail o fax il serial number ed altri dati del prodotto.
Così è stato fatto, dopo 2 ore ( e dico 2 ore ) gli hanno mandato la conferma dell' avvenuta ricezione dei dati e gli hanno detto che al +
presto possibile gli sarà mandato un n° RMA con quale spedire il prodotto ( lui o il negoziante dove è stato acquistato ) .
Sono passati 7 mesi nel frattempo e dopo numerose e-mail e telefonate non è cambiato niente.
Gli rispondono sempre che l' rma è in fase di verifica e che gli sarà comunicato al + presto.
Intanto lui continua ad usarlo sempre con le plastichette rotte.
Quindi posso dire che i due prodotti si ecquivalgono + e -.
Ognuno ha i propi pregi e difetti.
Io ho consigliato l' ASUS solo perche nel kit con il gps è meglio.
Ciao;)