PDA

View Full Version : UMTS..DA VODAFONE A TIM..HELP

kizze
09-12-2004, 22:39
SALVE A TUTTI...
HO DA QUALCHE GIORNO UN PROBLEMA...
MI CONNETTO AD INTERNET CON IL MIO NOKIA7600 IN UMTS CON VODAFONE..VA TUTTO OK..SCARICO A 40..INSOMMA NON MALE..1,2TACCHE DI RICEZIONE UMTS
MA HO IL LIMITE DI 50MEGA AL GIORNO..COSI' DECIDO DI PASSARE A TIM..PREMETTO CHE ANCHE CON TIM HO SEMPRE LE SCARSE 2 TACCHE...
TROVO UN'ENORME DIFFICOLTA DI COLLEGAMENTO..UNA VOLTA PARTITO TUTTO OK..UGUALE ALLA VODAFONE..
DOMANDA:PERCHE CON VODAFONE MI COLLEGO IN UN SECONDO E CON TIM DEVO RIPROVARE SVARIATE VOLTE PRIMA DI CONNETTERMI????:muro: :muro:
LA SRINGA E' GIUSTA ALTRIMENTI NON MI CONNETTEREBBE MAI......
LE DUE STRINGHE CHE USO QUADO CAMBIO SCHEDA SONO:PER VODAFONE
+cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it"
MENTRE PER TIM
+cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it",,0,0
NATURALMENTE ORA SONO COLLEGATO CON VODAFONE..TIM MI STA STANCANDO..

AIUTATEMI VI PREGO...:mad: :mad:

turborocket
10-12-2004, 17:17
ciao ascolta volevo farti una domanda

che tariffe/offerte sono quelladella vodafone e quella della tim relativa all'umts????

volevo sapere il nome e le modalità di attivazione

grazie ciao

kizze
10-12-2004, 18:17
Per quanto riguarda vodafone una flat
Internet UMTS Ore in Libertà La Promozione Internet UMTS Ore in Libertà ti consente di navigare liberamente in Internet dall'Italia, con tutta la velocita' dell'UMTS, per ben 20 ore al costo di attivazione di soli 30 Euro (IVA inclusa). Al raggiungimento delle 20 Ore contribuisce anche il traffico GPRS effettuato. La promozione ha una validità di 30 giorni.
invece per la tim una flat
MAXXI TIM Web Time , per Abbonamenti e Ricaricabili GSM MAXXI TIM Web Time è disponibile per tutti i profili tariffari ad eccezione delle TIM Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei Clienti con attiva l'offerta Office Network 1-3. , navighi gratis in Internet con TIM via GPRS/EDGE/UMTS, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 8:00, e sempre nei weekend e nei festivi.

Navighi GRATIS senza l imiti a soli 20 euro!

dalle 18:00 alle 8:00 tutti i giorni
sempre nei weekend e nei festivi

In più in regalo... 20 MB!

da utilizzare durante il girono (dalle 8:00 alle 18:00)

In più, hai un bonus di traffico GPRS/EDGE/UMTS per un totale di 20 MB per navigare in Internet durante il giorno (dalle ore 8:00 alle ore 18:00) una tariffa scontata per l'eventuale traffico GPRS/EDGE/UMTS eccedente di 0,3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa)

MAXXI TIM Web Time è valida per 30 giorni dall'adesione ed è rinnovabile più volte entro il 30 ottobre 2004 al costo di soli 20 euro (IVA inclusa) (Nota 3).
Ti sconsiglio vivamente di non fare quella a scatti ma di usare una flat...
Naturalmente controlla la tua copertura umts: sia di tim che vi vodafone
per l'attivazione basta avere credito nella sim 20euro x tim numero119 e 30 euro per vodafone numero42070
Spero di essere stato esauriente...:D :D

turborocket
10-12-2004, 20:01
correggimi se sbaglio

la prima che hai scrito sono 20ore da consumare in 1 mese a 30€. gli extra si pagano

la seconda con 20€ dalle 18 alle 8 scarichi tutto quello che ti pare....però in gprs vero?

mentre la omnitel cosa offriva?

per me 20 ore al mese sono troppo poche...le faccio in 1 giorno 20 ore di connessione

e l'altra invece non mii sembra conveniente perchè tanto il gprs lo uso di già pagando 19euro al mese e sto connesso 24ore al giorno

kizze
10-12-2004, 20:12
allora ripartiamo....
sono flat connesioni umts o gprs..e' uguale...se hai telefono umts meglio...ok
tim 20 euro al mese connessione senza limiti di downolad,solamente dalle 18:00 alle 8:00al al di fuori di quell'orario paghi..ok?
per quanto riguarda vodafone
30 euro al mese ma hai un massimale di 20 mega al mese al di fuori di que 20 mega paghi..ok?

kizze
10-12-2004, 20:14
cavolo l' ho riletto...ma non ero stato dettagliato..:eek:

turborocket
11-12-2004, 17:03
ok
:\
non mi sembrano molto economiche considerando che con 19euro al mese di gprs faccio 24ore no stop sempre tuttti i giorni con la wind.

ora volevo sapere se possibile se la flat della wind di 19euro al mese che ho io(internet no limits)copre anche il raffico umts oppure è specifico per il gprs!

inoltre vorrei un piacere. ho aperto un topic a riguardo

vorrei sapere quali sono i tempi di risposta dell'umts

se me li vedi mi fai un gran favore. ci vuole un minuti

vai a start-->esegui e scrivi cmd poi batti invio

si apre una finestra dos

li dentro scrivi ping maya.ngi.it

e mi incolli qui tutto quello che ti compare scritto!!!!

se mi fai questo piacere ti sono debitore:D

grazie ancora delle informazioni che mi hai dato prima! :ciaociao: