PDA

View Full Version : Tempi disattivazione ALICE

conversf
09-12-2004, 21:28
Salve a tutti..
Prima di imbarcarni con la mia barchetta in una tempesta vorrei sapere da qualcuno, secondo la sua esperienza come stanno le cose.

Vorrei disattivare anticipatamete la mia connessione Flat di ALICE, per passare a TISCALI o WIND (considerate le attuali proporzioni prezzo/prestazioni).

Ho paura che la TELECOM possa fare una politica di ostruzionismo.

Se qualcuno ci è gia passato, quanto tempo ci mettono quest'ultimi, a disattivare la portante dell' ADSL?

GRAZIE A TUTTI per le risposte.

andry1324
09-12-2004, 22:22
Per esperienza di un mio conoscente...
Ci stanno circa 2 mesi dopo la tua comunicazione di disdetta!!!
Purtroppo fanno politica di ostruzionismo.

conversf
10-12-2004, 10:15
Cavolo! A me per telefono hanno detto 15-20 giorni e mi sembrava un' enormità di tempo.

Che schifo!

tasso79
10-12-2004, 11:51
questo è quello che è successo a me

richiesta la disdetta a fine luglio per passare ad un contratto business sempre con telecom, non è mai stata fatta. ho richiamato a settembre per rifarla. mi avevano detto 5-6 giorni
ovviamente non mi hanno staccato

ultimamente a novembre ho ritelefonato, questa volta un po' incazzato perchè volevo cambiare provider (ngi) e dopo 2 telefonate hanno addirittura risolto "l'anomalia" che avevo sulla linea che impediva di staccarmi dai terminali del call center. Beh dopo l'ultima telefonata in 2 giorni mi hanno staccato e 4 giorni dopo ero connesso con ngi. (che tra l'altro va a palla)

CharlieManson
10-12-2004, 12:54
disdetta effettuata il 24 settembre

portante staccata il 1 dicembre

CharlieManson
10-12-2004, 12:54
e per di più la flat che avevo l'hanno trasformata in alice free così da bloccare il canone e farmi pagare anche le ore in attesa di staccare la portante