PDA

View Full Version : ASUS A620 - LCD rotto. Chi lo vuole?

krystis
09-12-2004, 20:28
Disgrazia! :muro: Oggi il mio amatissimo palmare mi ha abbandonato... Lo tenevo nella sua custodia nella giacca ma a quando sono salito in macchina la tasca della giacca č finita tra portiera e sedile e paff.... al posto del suo bellissimo e luminosissimo display ora vedo un terribile chiazza bianca e nera di lcd andato... che rabbia!!!

Lo avevo attrezzato per benino con il suo kit gps. Ora che faccio?

Sostituire lo schermo costa tanti soldini, vero?

Uff era davvero una bomba soprattutto con gli emulatori, ci giocavo pure con i giochi della psx. :cry:

Ora l'unico modo per vederlo funzionare č metterlo nel suo cradle e usarlo con il pc e il programma di schermo virtuale :cry: o in macchina come lettore mp3 usando i tasti.

Se qualcuno lo vuole e mi vuol fare una offerta lo faccia, non so magari per un programmatore di svilluppo software ppc č l'ideale (ha installato windows 2003), oppure qualcuno a cui servono gli accessori (ho cradle, custodia asus, caricabatterie, pennino) o vuole cambiare 'l' lcd.

Magari domani metterņ un post sul mercatino (se un mod mi potrebbe suggerire un prezzo a cui venderlo mi farebbe un favore).

PS il kit GPS per ora lo tengo.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per le caratteristiche vedi qui (http://pocketmatrix.com/reviews/a620/)