View Full Version : aiutoooo internet explorer
dreamkiller
09-12-2004, 19:57
un amiko mi ha portato da poko a riparare un portatile, il discorso e' questo: aveva penso un dialer o qualkosa del genere, praticamente ad ogni accensione la pagina iniziale di internet explorer era sempre un sito porno, anke cambiandolo da opzioni internet la pagina iniziale tornava quella, adesso dopo avergli cancellato gli spyware la pagina iniziale va ok, la navigazione pure, solo ke quando si sbaglia a scrivere un sito internet nella barra degli indirizzi, a posto del classico "impossibile trovare la pagina" o pure dellla pagina di ricerca di msn, ritorna sempre quel sito porno, cosa posso fare???? :cry:
Usa firefox e non avrai problemi,puoi scaricarlo da QUA!!!! (http://www.mozillaitalia.org/)
dragone17
11-12-2004, 08:59
c'è un bel 3d in rilievo di leron che può esserti utile, lo trovi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688842) ;)
però in generale concordo con cmasi, cambiando browser con un altro un po' più sicuro (praticamente tutti gli altri) i problemi si riducono, consiglio anche io firefox :cool:
quoto ankio!!!
perchè continuare a farsi del male quando c'è in giro un prodotto migliore 1000 volte?
scarica firefox e lascia quella merda di IE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.