PDA

View Full Version : Pc che si riavvia AMD64 + K8N ASUS.. HELPP!!

^Christof^
09-12-2004, 20:55
Salve a tutti ho questa configurazione

AMD64 3000+

512MB DDR 400

Asus K8N NF3 Agp8x S-ata Sk754 Lan Audio Raid

2HD su eide + 1 su controller raid, 2 lettori su rispettivo canale eide
radeon 9800xt vga
schedina firewire
parte tutto ottimamente peccato che appena inizia a caricare windows xp che avevo precedentemente installato usando il pc prima dell'upgrade (quindi un procio a 32bit amdxp1900+)
SI RIAVVIA da solo!!! ho messo tutto perfettamente ho provato a far partire l'installazione e parte ma prima di reinstallarlo sopra desidereri qualche info se qualcuno ne sà qualcoa

HELP!

p.s ma con questa mobo nn ci dovrebbe essere la scheda video integrata? mi ritrovo solo con un uscita video e una ottica ^_^ possibile? Ciau

p.s.s Ho fatto varie prove staccando le usb aggiuntive controllando i cavetti ma è tutto ok giusto nn ho disattivato le porte sata (inutilizzate)

eliogolf
09-12-2004, 21:23
hai cambiato anche mobo?perchè se cambi mobo devi perforza reinstallare windows daccapo(anche senza formattare credo)

^Christof^
09-12-2004, 21:25
si cambiato anche mobo ok formatto ^_^! anzi reinstallo e poi formatto :)

OverClocK79®
09-12-2004, 23:32
alimentatore????
marca e modello RAM?

BYEZZZZZZZZZZZzz

^Christof^
10-12-2004, 00:54
tranqui risolto tutto ho dovuto semplicemente reinstallare xp come avevo pensato all'inizio dato che ho fatto tutte le prove possibili e i componenti vanno una favola :)
Ora stò riformattando odio reinstallare una copia di xp sopra l'altra adoro il sistema bello pulito e defraggato :D

Per finire RISOLTO CON FORMATTONE RIPARATORE ^_^ và na bomba!TNX A TUTTI!