PDA

View Full Version : The Punisher Demo

conan_75
09-12-2004, 17:35
Ispirato al film che era ispirato al videogioco da bar...imho troppo ispirato :D

Demo (http://www.gamershell.com/download_7780.shtml)

Custode
09-12-2004, 17:54
Attendo impressioni: non mi aspetto granchè, ma i Volition hanno presentato questo gioco come una sorta di Max Payne incattivito, magari è carino.

Ciao.

xxxyyy
09-12-2004, 23:05
Allora? com'e'?
Che entusiasmo su sto gioco... o forse siete li tutti a divertirvi come dei pazzi! ...si, dev'essere cosi'...
:)

VitOne
09-12-2004, 23:40
A me sembra molto carino. Una spece di Max Payne 2, veramente molto simile come concept di gioco. Speriamo bene, il fumetto mi piace tantissimo, il film è stato un (bel) po' deludente :(...

Xilema
09-12-2004, 23:50
E' decisamente meglio di quello che pensavo.
Siamo molto distanti da Max Payne ma il gioco dimostra una certa cura, usa l' Havoc ma è a mio avviso... troppo consoloso.
E poi... mancano i quick...

VitOne
09-12-2004, 23:52
Originariamente inviato da Xilema
E' decisamente meglio di quello che pensavo.
Siamo molto distanti da Max Payne ma il gioco dimostra una certa cura, usa l' Havoc ma è a mio avviso... troppo consoloso.
E poi... mancano i quick...

Hai avuto modo di provare la verione compelta o solo la demo? L'Havoc 2 mi è parso ottiamente integrato, gli oggetti con cui interagire sono veramente tanti. Ho visto poi che ci sono una serie di hot spot (mi pare d'aver letto un centinaio, ma non sono cicuro) con cui è possibile interagire per rendere l'azione di "pulizia dai criminali" ancora più "cattiva", se così si può dire...

Xilema
09-12-2004, 23:58
Originariamente inviato da VitOne
Hai avuto modo di provare la verione compelta o solo la demo? L'Havoc 2 mi è parso ottiamente integrato, gli oggetti con cui interagire sono veramente tanti. Ho visto poi che ci sono una serie di hot spot (mi pare d'aver letto un centinaio, ma non sono cicuro) con cui è possibile interagire per rendere l'azione di "pulizia dai criminali" ancora più "cattiva", se così si può dire...

Ho provato solo la demo... e per poco, ma l' Havoc mi sembra usato in modo egregio.
Gli interrogatori poi... sono davvero divertenti.

VitOne
10-12-2004, 00:03
Originariamente inviato da Xilema
Ho provato solo la demo... e per poco, ma l' Havoc mi sembra usato in modo egregio.
Gli interrogatori poi... sono davvero divertenti.

Vero, vero, le aspettative per il gioco compelto sono molto alte, almeno da parte mia. Si sa nulla su una possibile data di rilascio in Italia?

HexDEF6
10-12-2004, 09:06
Originariamente inviato da conan_75
Ispirato al film che era ispirato al videogioco da bar...imho troppo ispirato :D

Non hai detto tutto:

Ispirato al film che era ispirato al videogioco da bar che era ispirato al fumetto...

cosi' puo' andare :D

conan_75
10-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da HexDEF6
Non hai detto tutto:

Ispirato al film che era ispirato al videogioco da bar che era ispirato al fumetto...

cosi' puo' andare :D
Vedi, almeno non possono dire di non aver trovato l'ispirazione :D :D :D
Comunque l'ho scaricato e ora lo provo.
Il film non mi è sembrato malaccio, anche se troppo "classico".
Il videogioco da Bar era stupendo.
Speriamo questo sia almeno degno...