View Full Version : pezzi mancanti in HL2
flacchio
09-12-2004, 17:33
Ciao a tutti...ho notato dopo aver completato il gioco che mancavano molte parti anticipate su riviste\siti\beta illegali etc etc
per esempio la famosa hydra, il mostro azzurro che vediamo su tutti i siti come www.halflife2.com o nei trailer non c'è nel gioco.
oppure armi come il fucile da cecchino, di cui ho visto con i miei occhi il modello nella beta, così come un'altra arma di cui ignoro la natura nel gioco non erano presenti....
PERCKé???
forse alcune di quelle cose verranno inserite in una prossima espansione
flacchio
09-12-2004, 17:42
ah ok
American horizo
09-12-2004, 18:30
:(
Ricordate quell'arma che emanava un fascio di luce capace di afferrare i nemici e tu eri libero di sbatterli qua e la ? :eek: ... non c'è
ma la parte che + mi è dispiaciuto non vedere è quella del mostro blu che spuntava con i suoi tentacoli dal fiume
La scena del tentacolo blu' che penetra il nemico e' stata tolta per eventuali problemi che sarebbero sorti nel caso in cui il giocatore avesse contaminato la scena sparando o altro...
Le altre scene credo le abbiano tolte visto che si tovavano nella beta rubata... :rolleyes:
Anche secondo me nell'espansione troveremo tante di queste cosucce...
ezechiele2517
09-12-2004, 19:15
no vedete che l'arma che ti consente di afferrare i nemici e sbatterli qua e l'ha c'è...compare solo nell'ultimo quadro..è bellissima!! in pratica è identica a quella gravitazionale solo che è sul blu..lo so perchè ieri ho finito il gioco.
bye
Xenon [TMI]
09-12-2004, 19:41
Originariamente inviato da ezechiele2517
no vedete che l'arma che ti consente di afferrare i nemici e sbatterli qua e l'ha c'è...compare solo nell'ultimo quadro..è bellissima!! in pratica è identica a quella gravitazionale solo che è sul blu..lo so perchè ieri ho finito il gioco.
bye
Vero ;)
flacchio
09-12-2004, 19:46
esatto, l'arma c'è ancora...almeno finite il gioco prima di parlare ;)
cmq hanno fatto un bel po' di modifiche...anche rispetto ai video...
ma l'uscita dell'espansione è ufficiale o sono voci?
flacchio
21-12-2004, 09:49
adesso che ci penso un altro pezzo mancante è quello con l'ittiosauro, che tra l'altro è stato creato come modello perchè compare per un attimo durante il teletrasporto...
Poi io ho visto con i miei occhi diverse armi nella beta come il fucile di precisione che non compare....
Lord|DaNg3R
21-12-2004, 12:08
x quanto riguarda l'hydra posso risponderti xkè è scritto nel libro "dietro le quinte".
dice che x quel mostro erano stati impiegati 6 mesi x "completaro" cioé costruirci addirittura una mappa INTORNO, ma poi x motivi riguardanti il "rapimento" della beta e altr vicessitudini è stato accantonato, ma nn penso cancellato xkè il membro del team che ci ha sudato sopra nn sarebbe stato molto contento visto a che punto era arrivato il lavoro :p :rolleyes: :D
:sofico:
flacchio
21-12-2004, 13:45
ma poi di sto gioco non si capisce una mazza...
anche alla fine cut
Sinceramente questo aspetto mi ha lasciato deluso devo dire.
Originariamente inviato da flacchio
anche alla fine dove [cut]...
evviva gli spoiler :rolleyes:
marKolino
21-12-2004, 14:25
Originariamente inviato da street
evviva gli spoiler :rolleyes:
maporcaputtèna...:muro: :muro:
Zodd_Il_nosferatu
21-12-2004, 14:29
anche alla fine dove si vede l'alieno sullo schermo...
SEI UN TESTA DI .... muro:
Roberto151287
21-12-2004, 14:33
anche alla fine...
Potevi benissimo evitartela questa, quelli che non lo hanno finito penso che ora verrebbero a casa tua a menarti, almeno edita per chi non ha letto, come ho fatto io sopra
anche alla fine cut
come spiegato infinite volte, sospeso 3 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.