fadfsdfdsfdsf
09-12-2004, 17:16
Pensate un po' che ci sono aziende che hanno il coraggio di chiamare servizio un ' ADSL che "cade" misteriosamente e NON E' ANCORA STATA RIATTIVATA DOPO 16 GIORNI !!!
Con la scusa che "si è sconfigurata un centralina nella vostra zona" che ovviamente è gestita da Tel**om e "tardano a ripararla" (ma mi prendono per i fondelli???)
Secondo me... sono in contenzioso fra di loro e mamma Tele**om ha staccato la linea a questa azienda (la Gr*pes) che evidentemente ha dei problemi nei loro confronti, e non è la prima volta che succede
Oltretutto l'ADSL la usiamo in ufficio, non a casa per c#zzeggiare, e siamo da ben 16 giorni collegati con il router di backup in ISDN (lentissimo, e paghiamo una telefonata lunga 16 giorni oltre al canone mensile per il servizio di backup !!!!)
Questo è un servizio ?No comment
Scusate lo sfogo ma magari è interessante sentire le esperienze negative in giro...
Con la scusa che "si è sconfigurata un centralina nella vostra zona" che ovviamente è gestita da Tel**om e "tardano a ripararla" (ma mi prendono per i fondelli???)
Secondo me... sono in contenzioso fra di loro e mamma Tele**om ha staccato la linea a questa azienda (la Gr*pes) che evidentemente ha dei problemi nei loro confronti, e non è la prima volta che succede
Oltretutto l'ADSL la usiamo in ufficio, non a casa per c#zzeggiare, e siamo da ben 16 giorni collegati con il router di backup in ISDN (lentissimo, e paghiamo una telefonata lunga 16 giorni oltre al canone mensile per il servizio di backup !!!!)
Questo è un servizio ?No comment
Scusate lo sfogo ma magari è interessante sentire le esperienze negative in giro...