PDA

View Full Version : [cassino] Cuffie SENZA FILO ad ONDE RADIO (fino a 100mt)

mow
09-12-2004, 15:45
Vendo causa inutilizzo queste stupende Cuffie WELLTECH, colore argento, senza fili, ad ONDE RADIO, possibilità di 3 sintonizzazioni radio differenti, la casa assicura la possibilità di ricezione all'aperto fino ai 100mt, personalmente non ho mai provato ad andare oltre i 100mt, ma riesco a girare tranquillamente per casa mentre ascolto la musica...

possibilità di collegarlo al PC, alla TV allo STEREO (ha tutti i vari cavetti e trasformatori per i connettori). è comprensivo delle batterie RICARICABILI (basta attaccare un cavetto di alimentazione direttamente alle cuffie e le batterie si ricaricano, senza dover stare ogni volta a cacciarle)..

vicino le cuffie ci sono vari pulsanti/spinotti per la gestione di queste, pulsante "ON - OFF", regolazione onda, regolazione volume, spinotto per la ricarica delle batterie.

le cuffie si adattano ad ogni posizione e "ad ogni testa", hanno i copriorecchie imbottiti, sono in OTTIMO STATO, sembrano nuove, inoltre sono molto belle esteticamente ed eleganti.

COME FUNZIONANO:

c'è il trasmettitore che va posizioneto dove desiderate, con l'antenna e il reggiantenna, prendete le cuffie, regolate un po la ricezione e potrete buttarvi sul letto mentre ascoltate comodamente un bel CD... :p

Le cuffie sono COMPLETE DI TUTTO, scatola, manuale, cavi, batterie, connettori, trasformatori etc..

le vendo a 25€

posti solo chi VERAMENTE INTERESSATO.

;)

MaxPower71
09-12-2004, 15:52
ciao, hai un link/foto/modello esatto etc ;)

mow
09-12-2004, 16:08
Originariamente inviato da MaxPower71

link ho cercato a lungo ma non c'è nulla, ora faccio qualche foto con la web cam ma non fa belle foto la webcam...

appena fatte le metto ;)

EDIT:

Ecco le foto:

http://utenti.lycos.it/pablo/CUFFIE/

mow
09-12-2004, 20:25
;)

mow
10-12-2004, 14:48
up

mow
10-12-2004, 19:49

fammi sapere se può interessarti (posso farti anche uno sconticino volendo ;) )

MaxPower71
10-12-2004, 20:25
cercavo delle info tecniche ma non trovo nulla :(

cmq dimmi qualitativamente come sono...

mow
10-12-2004, 20:32
cercavo delle info tecniche ma non trovo nulla :(

cmq dimmi qualitativamente come sono...

tu chiedi e cercherò di rispondere ad ogni domanda ;)

l'audio che esce è ottimo (logicamente devi sintonizzare bene) il volume è alitssimo (poche volte sono arrivato al massimo della regolazione audio)...

comunque se cerchi info tecniche ora prendo scatola e manuale e ti dico un po tutte le cose che ci sono scritte ;) (però domani visto che la scatola è giu nello "scabuzzino" assieme tutte le altre scatole..)

hunkdead
11-12-2004, 10:11
forse in coda con una bella limitatina consegna a mano tramite la mia ragazza di cassino

mow
12-12-2004, 19:30
faccio un piccolo up, ragazzi appena trovo il tempo per andare a prendere la scatola vi faccio sapere qualcosa (domani la vado a prendere promesso...)

;)

hunkdead
12-12-2004, 21:16
coda consegna a mano a cassino

mow
13-12-2004, 14:05
ok, allora ragazzi ho preso la scatola... il manuale d'istruzione è ANCHE in italiano.. ecco qualche info (riporto esattamente quello che c'è scritto sulla scatola in lingua italiana...) :

PLL-Cuffia Stereo senza filo, ad onde radio:

- Accensione/Spegnimento automatici

- Raggio d'azione fino a 100 metri (aperta campagna)

- Frequenza: 20 - 13.000 Hz

Transmitter 864MHz:

- Stazione di carica integrata

- Canale 1 / 2 / 3

Receiver 864MHz (cuffia):

- Manopola di regolazione volume

- Controllo Fine Tuning

- Spie LED per Power e Stereo

eccovi anche una foto "fatta bene" (sono riuscito a trovarla):

http://www.pollin.de/productgfx/01/01/02/G660281.jpg

solo che le mie sono colore SILVER

quindi la precedenza andrebbe a hunkdead (per comodità visto che è con consegna a mano...)

fammi sapere ;)