View Full Version : Supporti dvd: quale scegliere?
jackthered
09-12-2004, 15:20
Ciao, vorrei sapere quali sono secondo voi i migliori supporti dvd in commercio x rapporto prezzo prestazioni.
Fatemi sapere!
Vorrei fare un ordine per prenderne un bel po' e non vorrei sbagliare :p
Grazie
Jack_the_red
Beh.. guarda.. molti ti diranno che dipende anche dal masterizzatore che usi.
Alcuni master non digeriscono alcune marche/supporti.
Io mi sono sempre trovato BENISSIMO con i Princo.
Come master ho un Pioneer 108.
Poi in grandi linee puoi dare un'occhiata anche su e-bay sezione dvd -/+R e ti accorgerai che di Princo se ne vendono a bizzeffe.
Mediamente per una confezione da 100 Pz, compreso spedizione con j+3 costano cad. 0,38c.
Quindi in parole povere 29.9€ 100Pz senza spedizione, quindi circa 30c cadauno.
Prego i moderati, se c'è qualcosa che non và nel mio post di editarlo e modificarlo, visto che parlo di prezzi/marche/siti.
anche io fino a poco tempo fa mi sono sempre trovato bene con i princo...ma ultimamente mi sono accorto con mio grande dispiacere che si deteriorano molto in fretta.....
nel senso che sul momento non mi hanno mai dato un prob...ma dopo qualche mese alcuni sono diventati illegibili....
adesso sono con RITEK G04 e devo dire che sono ottimi supporti o fatto un test con l'utiliy della liteon e gli errori generati sono davvero minimi rispetto ai picchi dei princo.....
se vuoi di mando il link in PVt del negozio dove mi fornisco....
...ciao...spero di esserti stato di aiuto....
P.S. io ho un mast DVD Liteon come in sign
Praticamente tutti quelli prodotti da Taiyo Yuden, Ricoh & Mitsubishi Chemical Corporation. ;)
Gablogan
09-12-2004, 16:22
Verbatim metal azo,i migliori:D
jackthered
09-12-2004, 17:18
Grazie ragazzi per le vostre risposte.
Anche io a dire la verità ho usato un po' di princo e devo dare ragione a IA-64 sul loro rapido deterioramento, proprio questo fatto mi ha spinto ad aprire questo thread.
IA-64 sono interessato al negozio che mi vuoi suggerire quindi attendo tuoi pvt ;)
Korry78 se anke tu mi vuoi suggerire dei negozi dove ti fornisci delle marche che mi hai consigliato mi faresti un favore (così posso fare una comparativa)
Gablogan i verbatim come cd sono veramente ottimi e quindi credo che come dvd non saranno da meno ma nella mia scelta voglio dare anche peso al fattore economico, tu quanto li paghi? Magari se anche tu mi mandi qualke link di negozi da dove ti rifornisci...
Vi ringrazio nuovamente :D
Bye
Jack
Originariamente inviato da Gablogan
Verbatim metal azo,i migliori:D
Assssssssolutamente si!!!!!!! Almeno per me!
I Princo li ho usati alcune volte anche io , mai bruciato uno , nessun problema di scrittura . Il problema è che dopo poche settimane quando li andavo a rileggere alcuni scattavano che è una meraviglia , altri proprio non li leggevo più!!!!:muro: :muro:
I Verbatim fino ad oggi mai un problema (li uso da diversi mesi) .
Bye
ma cavolo sono solo io che mi trovo benissimo con i princo???
ma scusate voi a che velocità li masterizzate..
a me fa scegliere 4x o 2x ma io li faccio solo a 2x e non ho mai avuto un prob...fate conto che ho dei princo da più di 18 mesi e si leggono perfettamente.
come ho detto in altri post io uso un NEC 1300A FIRMWARE 1.0A
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.