View Full Version : Potrò giocare ancora ad America's Army???
Ragazzi sono messo malissimo aiutatemi vi prego!!!!
Allora la situazione è questa: tra 15 giorni vado a convivere con la mia amorosa e in casa (condominio) non ho posto per il pc quindi dovrei metterlo nel garage che però purtroppo non ha la linea del telefono.. Ho parlato con l' eletricista e il filo del tel non si può portare giù nel garage quindi niente... L' unico modo che mi resta è la connessione senza fili con il ripetitore di segnale :( :(
AIUTOOO come posso fare?? Queste linee senza fili funzionano?? Potrò giocare ancora ad America' s Army con queste linee merdose nooooooo che disperazione sono finito mi uccido :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Posso consigliarti questa? http://www.colt.com/CMCI/Python.asp
:O
Mi spiace: la soluzione in entrambi i casi è sgradevole.
Io ho messo in chiaro sin da subito le cose con la mia fidanzata: NON mi muovo di casa mia se non per andare in un altro appartamento raggiunto da Fastweb.
Infatti la scorsa settimana abbiamo comprato casa e, OVVIAMENTE, è raggiunta da DSL 4Mbit di Fastweb.
In alternativa non mi sarei mai schiodato di casa. Poverina, che pazienza che ha :asd:
[bello sarà passare le vacanze di Natale dando di bianco a tutto l'appartamento ... ]
Fireagle
09-12-2004, 14:28
Originariamente inviato da G-DannY
Posso consigliarti questa? http://www.colt.com/CMCI/Python.asp
:O
Guarda il lato positivo: è un gran bel modo per farla finita. :D
la risposta è semplice! non andar a convivere!!:D
perchè il filo del tel non lo puoi portar giù nel garage??? mi sembra strano......
cmq io avevo un simile problema, non avevo la presa del telefono dove avevo messo il computer temporaneamente, ho risolto tirando un cavo di rete dal router al computer ;)
oscuroviandante
09-12-2004, 14:32
Originariamente inviato da buglis
perchè il filo del tel non lo puoi portar giù nel garage??? mi sembra strano......
cmq io avevo un simile problema, non avevo la presa del telefono dove avevo messo il computer temporaneamente, ho risolto tirando un cavo di rete dal router al computer ;)
quoto , se sono tanti metri (più di 10) compralo schermato
Originariamente inviato da prova
Mi spiace: la soluzione in entrambi i casi è sgradevole.
Io ho messo in chiaro sin da subito le cose con la mia fidanzata: NON mi muovo di casa mia se non per andare in un altro appartamento raggiunto da Fastweb.
Infatti la scorsa settimana abbiamo comprato casa e, OVVIAMENTE, è raggiunta da DSL 4Mbit di Fastweb.
In alternativa non mi sarei mai schiodato di casa. Poverina, che pazienza che ha :asd:
[bello sarà passare le vacanze di Natale dando di bianco a tutto l'appartamento ... ]
Che grande :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...........................................
Io invece sono fottuto:( :cry:.......... quindi se ho capito bene le soluzioni senza fili sono da scartare giusto!!? (Raga voglio risposte tempestive FORZA!!!)..............
Quindi resta o il portatile da 15.000 EURI
Oppure una prolunga da 10 mentri lanciata dal terrazzo alla finetra del fondo...........................
Tanto qualcosa studio, a costo di andare di notte nel condominio ancora disabitato e passare il cavo del tel in quello dei fili della luce..................................................... non riesco nemmeno a scrivere da quanto sono agitato:nera: :doh: :nono:
io non ho capito ancora il motivo perchè non ti fà passare il cavo del tel!!
cmq se riesci a far passare quello di rete è meglio!
Scusa ma dal secondo piano come faccio a passare una cavo nel garage?? poi tralatro il terrazzo da nella facciata della casa... mentre i garage sono nella parte posteriore..... UN DISASTRO
L' eletricista mi ha detto che ci sarebe un modo, non legale però in termini di sicurezza, e che lui non vuole fare....................................................... per ora :)
passare il cavo del telefono insieme a quelli per la luce cosa non a norma per telecom perchè prevede che il cavo del tel deve avere un (tubo) suo e deve essere isolato dagli altri.....
scusate la scrittura ma sono al lavoro e faccio tutto di fertta
Fireagle
09-12-2004, 14:46
Credo che non si possa avere il telefono in Garage. Perchè il garage non può essere "adibito" o "utilizzato" come appartamento. Quindi se lo chiedi ad un tecnico lui ovviamente ti dice che non puoi farlo.
Ma tu puoi farlo senza dirlo a nessuno. :D
Escluso tutti quelli che hanno appena letto questo 3d che potranno, in futuro, ricattarti in cambio del silenzio. :D
:sofico:
Originariamente inviato da Fireagle
Escluso tutti quelli che hanno appena letto questo 3d che potranno, in futuro, ricattarti in cambio del silenzio. :D
:sofico:
io sono uno di quelli :Perfido:
:rotfl:
io non ho capito ancora il motivo perchè non ti fà passare il cavo del tel!!
cmq se riesci a far passare quello di rete è meglio!
Come funziona sta storia del cavo di rete spiegami meglio il tutto... e passaggi che dovrei fare
Originariamente inviato da Joker80
Scusa ma dal secondo piano come faccio a passare una cavo nel garage?? poi tralatro il terrazzo da nella facciata della casa... mentre i garage sono nella parte posteriore..... UN DISASTRO
L' eletricista mi ha detto che ci sarebe un modo, non legale però in termini di sicurezza, e che lui non vuole fare....................................................... per ora :)
passare il cavo del telefono insieme a quelli per la luce cosa non a norma per telecom perchè prevede che il cavo del tel deve avere un (tubo) suo e deve essere isolato dagli altri.....
scusate la scrittura ma sono al lavoro e faccio tutto di fertta
la centralina non è dalle parti del garage vero??
si il cavo del telefono deve passare in un tuo suo e non vicino a quelli dove passano i cavi elettrici... in teoria!! :D
la storia del cavo di rete è semplice, il router o modem lo tieni in casa, da esso fai partire il cavo di rete per raggiungere il tuo computer, se la distanza non è molta va bene un qualsiasi cavo di rete, ma se è parecchia meglio se lo prendi schermato in modo da ridurre i disturbi, e se lo fai passare per i cavi della luce schermato senza ombra di dubbio.
la centralina non è dalle parti del garage vero??
si il cavo del telefono deve passare in un tuo suo e non vicino a quelli dove passano i cavi elettrici... in teoria!! :D
La centralina è dalle parti del garage!! ma non capisco cosa vuoi dire caz.. spiegati meglio grazieS;) :) :D
La centralina è dalle parti del garage!! ma non capisco cosa vuoi dire caz.. spiegati meglio grazieS;) :) :D
Il cavo del telefono teroicamente non dovrebbe passare insieme ai cavi elettrici primo per evitare possibili interferenze (le famose "scariche"), secondo ma non meno importante è che se mai a causa di una lacerazione della guaina o qualsiasi altro danno un filo della 220v venisse a contatto con il fili del telefono salterebbero (direi decisamente come ranocchi) tutti gli apparecchi telefonici del tuo palazzo e la centralina a cui sono legati...
Sarebbe davvero un bel botto...
che allora tirar un cavo è molto più facile del previsto!!
tipo farti fare una traccia per mettere giù il tubo e poi il cavo del telefono!
chi dice che non si può avere il tel nel garage??
io il tel lo posso mettere dove voglio, l'importante è che sia tutto in regola e a norma la linea. :)
Allora la situazione è questa: tra 15 giorni vado a convivere con la mia amorosa e in casa (condominio) non ho posto per il pc quindi dovrei metterlo nel garage che però purtroppo non ha la linea del telefono.. Ho parlato con l' eletricista e il filo del tel non si può portare giù nel garage quindi niente... L' unico modo che mi resta è la connessione senza fili con il ripetitore di segnale :( :(
AIUTOOO come posso fare?? Queste linee senza fili funzionano?? Potrò giocare ancora ad America' s Army con queste linee merdose nooooooo che disperazione sono finito mi uccido :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa, ma farti una sorta di htpc? invece del tower ci metti un barebone, che occupa poco spazio, ed un monitor, nel caso lcd....se proprio non ti ci va il catodico....
Non credo che non trovi 1 m2 in una casa da...diciamo 50 m2?
insane74
09-12-2004, 15:02
figurati che io per amore mi son trasferito in un comune dove non arriva nemmeno l'adsl!
non ho + internet!
da aprile!
se non potessi usarla (un pò) al lavoro (come ora) impazzirei!
cosa non si fa per le donne!
Fireagle
09-12-2004, 15:03
Getta il cavo dal balcone.
Mahuhuahuahu a hu :D
Getta il cavo dal balcone.
Mahuhuahuahu a hu :D
Sei di grande aiuto ti ringrazio:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da godless
Scusa, ma farti una sorta di htpc? invece del tower ci metti un barebone, che occupa poco spazio, ed un monitor, nel caso lcd....se proprio non ti ci va il catodico....
Non credo che non trovi 1 m2 in una casa da...diciamo 50 m2?
bella idea non ci avevo pensato.. la casa è di 72 m2 comq....
Però nel garage mi sento più a mio agio.. perchè posso fumare e giocare insieme.. (la mia raga non sa ne che fumo ne che gioco col pc MA VIENI!!!!()))))))=)
Però nel garage mi sento più a mio agio.. perchè posso fumare e giocare insieme.. (la mia raga non sa ne che fumo ne che gioco col pc MA VIENI!!!!()))))))=)
Beh allora hai davvero le @@ legate... :D
:tie: :tie: :tie:
insane74
09-12-2004, 15:14
insomma, ti serve un pò di privacy per guardare i siti un pò... :oink: , vero? ;)
altro che "bisogno dei miei spazi"!!! :sofico:
cioè la tua morosa non sà che fumi???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da insane74
insomma, ti serve un pò di privacy per guardare i siti un pò... :oink: , vero? ;)
beh ma ha la ragazza :oink:
i siti sconci non servono :muro:
insane74
09-12-2004, 15:19
Originariamente inviato da trecca
dillo ad un mio collega felicemente sposato (con una bella signora) che ha giga e giga di materiale... particolare!
lui è un cultore del genere e non "s'accontenta"!
valli a capì! :rolleyes:
cmq il discorso sullo "spazio" lo condivido anch'io.
convivo in un bilocale, il pc in sign si trova su una minuscola scrivania vicino alla tv, quando gioco mi devo mettere le cuffie (e se lei sta guardando un film, col c@zzo che sento qualcosa)...
insomma, da single questo aspetto è decisamente migliore!
certo, avendo una casa + grande con una stanza pro pc si risolve tutto, ma chi ce li ha tutti 'sti soldi????
Originariamente inviato da trecca
per prendere spunto ed uscire dalla norma ogni tanto!!:D
A volte le idee più semplici sono quelle più utili....
Cmq, anche se fossi in garage a fumare, quando sali che pensi che la tua ragazza non se ne acorge? "quelle" (le donne) sono peggio dei cani da tartufo!
Ma poi scusa, fai come me...io ho detto alla mia ragazza: appena trovo lavoro possiamo pure sposarci se vuoi, ma almeno 2 ore al giorno davanti al pc a giocare mi ci devi lasciare, altrimenti, ciccia...resto scapolo a vita... beh, lei ha acconsetito....e acconsente pure a vivere in un posto dove ci sia per lo meno l'adsl....non sono poi così cattive come sembra.... Ora però torno a lavare i piatti e a stirare...scusate, ma se torna e mi trova attaccata al computer fuori orario si arrabbia :sofico: :D
Cmq, anche se fossi in garage a fumare, quando sali che pensi che la tua ragazza non se ne acorge? "quelle" (le donne) sono peggio dei cani da tartufo!
Ma poi scusa, fai come me...io ho detto alla mia ragazza: appena trovo lavoro possiamo pure sposarci se vuoi, ma almeno 2 ore al giorno davanti al pc a giocare mi ci devi lasciare, altrimenti, ciccia...resto scapolo a vita... beh, lei ha acconsetito....e acconsente pure a vivere in un posto dove ci sia per lo meno l'adsl....non sono poi così cattive come sembra.... Ora però torno a lavare i piatti e a stirare...scusate, ma se torna e mi trova attaccata al computer fuori orario si arrabbia :sofico: :D
ahahah mitico siete troppo forti :sofico:
huahauhauhuahaauhau
io la raga l'ho mollata perchè aveva iniziato a programmare un pò troppe cose!:D
A volte spero esista un posto tipo quello del film la donna perfetta :D mwahawhawhaw cmq, alla fine, se vi accontentate, trovatevi qualcuna che gioca online, cs ne è pieno, e credo ci siano anche su altri giochi :D solo che poi, vi tocca litigare per poter giocare :D
A volte spero esista un posto tipo quello del film la donna perfetta :D mwahawhawhaw cmq, alla fine, se vi accontentate, trovatevi qualcuna che gioca online, cs ne è pieno, e credo ci siano anche su altri giochi :D solo che poi, vi tocca litigare per poter giocare :D
Facilmente risolvibile. Si butta via parte dell'arredamento e si monta una mini-lan di 2 pc con connessione a banda larga condivisa :D
Chessò, si potrebbe buttare via il letto... Tanto a quel punto chi dorme più? Al massimo ti tieni un divano, e se devi fare le :oink: , beh ti compri sedie comode da pc e ti adatti :D
(mi suggeriscono che lo sgabellino da pc quello senza schienale e in cui si incastrano le gambe ad angolo risulta parecchio comodo per certe cosacce... :oink: )
A parte il fatto che convivere con una persona senza che lei sia a conoscenza del fatto che fumi (ti bacia tappandosi il naso? Non sente i sapori? È senza lingua?) e senza sapere che ti piace "giocare con il pc" (ci metterà meno di 24 ore a capirlo)... è già di per se una scelta molto ardita, per non dire altro :asd:
Ciò detto, la soluzione è dedicarsi ad altro che non sia il PC. Dimenticati America's Army. Avresti dovuto pensarci PRIMA, non dopo... prendete casa assieme e:
a) lei non sa che fumi
b) lei non sa i tuoi gusti in fatto di divertimento
c) non hai posto per il pc (???)
d) sei senza internet
e) ben che vada ti chiuderesti nel garage a fumare/giocare
Tirando le somme mi sembra un autogol in piena regola ;). Nel mio caso quando ho preso casa la prima domanda di mia moglie è stata "abbiamo l'ADSL, vero?"... Prevenire è meglio che curare!
rischiare è il bello della vita!!:)
rischiare è il bello della vita!!:) Il rischio viene inteso tale quando fai qualcosa e "non sai come andrà". Qui l'esito era scontato... Più che rischio mi sembra un erroraccio folle :asd:
Originariamente inviato da Bako
Il rischio viene inteso tale quando fai qualcosa e "non sai come andrà". Qui l'esito era scontato... Più che rischio mi sembra un erroraccio folle :asd:
ah si?? e qual'è questo esisto scontato??
sicuramente lo bolla, ma è quello dopo che non si sà, sarà un colpo di scena!:D
C'è una cosa da dire, il ragazzo ha fegato, e secondo me è pure INTERISTA se pensa di poter fumare e giocare senza ke lo 007 di turno (la ragazza) se ne accorga :sofico:
C'è una cosa da dire, il ragazzo ha fegato, e secondo me è pure INTERISTA se pensa di poter fumare e giocare senza ke lo 007 di turno (la ragazza) se ne accorga :sofico:
ma scusate, finora non se n' é mai accorta secondo voi?
O si sono conosciuti ieri l' altro?
mwahawhawh da quanto si evince lei non se ne è mai accorta....:D
Originariamente inviato da insane74
:rolleyes::sofico:
Originariamente inviato da Bako
A parte il fatto che convivere con una persona senza che lei sia a conoscenza del fatto che fumi (ti bacia tappandosi il naso? Non sente i sapori? È senza lingua?) e senza sapere che ti piace "giocare con il pc" (ci metterà meno di 24 ore a capirlo)... è già di per se una scelta molto ardita, per non dire altro :asd:
Ciò detto, la soluzione è dedicarsi ad altro che non sia il PC. Dimenticati America's Army. Avresti dovuto pensarci PRIMA, non dopo... prendete casa assieme e:
a) lei non sa che fumi
b) lei non sa i tuoi gusti in fatto di divertimento
c) non hai posto per il pc (???)
d) sei senza internet
e) ben che vada ti chiuderesti nel garage a fumare/giocare
Tirando le somme mi sembra un autogol in piena regola ;). Nel mio caso quando ho preso casa la prima domanda di mia moglie è stata "abbiamo l'ADSL, vero?"... Prevenire è meglio che curare!
Guarda che i vigorsol blu esistono apposta che ti pensi :D......................
Io ho bisogno di un' oretta di America's army e uno spino in tranquillità davanti al pc nell' orario che va dalle 11 alle 12 di notte stop!
Non esageriamo sempre per favore:rolleyes:
Certo che sono interista ho l' abbonamento in curva nord 2° settore verde:D :D
Dai basta cazzate ora:D
Forse ho convinto l' eletricista a far passare il cavo del tel insieme ai cavi della luce... Comq. vi faccio sapere visto che in 2 ore questo 3d è diventato più popolare di beautiful :D :D :D
ah si?? e qual'è questo esisto scontato??
sicuramente lo bolla, ma è quello dopo che non si sà, sarà un colpo di scena!:D
SEI UN GRANDE LA PENSI COME ME;)
Non è che per caso andavi al MELODY MECCA A RIMINI visto che sei di S.Marino.???:D :D :D :D
Cosa vuol dire che non hai posto per il pc? :eek:
Poiuttosto che in garage compro un notebook spaziale
A proposito della convivenza con le donne sotto un unico tetto: beccatevi questa scena :asd:
Pianificando come gestire lo spazio nella casa nuova, avanzava una stanza e la mia lei ha detto:
"Qui possiamo fare uno studio"
[da brava ingegnere pensa sempre al lavoro. Proprio come me ... certo .. :asd: ]
Ed io: "Buona idea! Bene, in quest'angolo mettiamo una scrivania ad L con pc e monitor. Poi dall'altra parte un carrellino con televisore e console, che dici? Ovviamente dobbiamo anche fare arrivare la presa del telefono"
Lei: " ... non era uno S T U D I O ?!"
:D :D :D
E io che dicevo?
Una stanza in cui STUDIO il modo migliore per vincere a Rome:Total War e a Dawn of War.
Io ste donne non le capisco ... :asd:
SEI UN GRANDE LA PENSI COME ME;)
Non è che per caso andavi al MELODY MECCA A RIMINI visto che sei di S.Marino.???:D :D :D :D
a ci andavo si!!:D
anche se preferivo lo slego e ora son fisso al velvet!!:)
A proposito della convivenza con le donne sotto un unico tetto: beccatevi questa scena :asd: [...] Per convivere si devono mettere subito in chiaro le regole, sia da parte dell'uno che da parte dell'altro. Provate voi a dire "ok amore, viviamo assieme però tu smetti di spendere soldi per trucco, borsette, profumi, riviste di moda, riviste da donna, parrucchiere, telefonino, ecc.... Vi manderà a ca_are in mezzo secondo. A quel punto che provi lei a dire "non usare il PC"... ;)
Saro' fortunato? la mia ragazza quando viene a casa mia mi stacca dal pc e si mette a giocare a NFSU2 (miracoli del momo racing)... e guai se dici qualcosa!
Per fortuna che ci sono 3 pc in LAN e ce la spassiamo a UT2004, ghost recon ecc. e adesso si e' presa un portatile per fare la tesi: un athlon 64 3000+ con 9700 :D (altrimenti sul suo pc non riusciva a giocare a doom3!)
Ciao!
meglio vivere soli e la ragazza invitarla nel weekend e un paio di volte a settimana!!:oink: :sofico:
io vorrei sapere poi come è andata a finire sta soap :D :sofico: ci illumini joker? :D
fabiannit
05-01-2005, 09:27
:rotfl: :sofico: :sofico: :sofico:
io vorrei sapere poi come è andata a finire sta soap :D :sofico: ci illumini joker? :D
già pure io sono in attesa di news :D :D :D
Gossip gossip! Vogliamo sapere! :D :D :D
Gossip gossip! Vogliamo sapere! :D :D :D
:D
Speravo che vi scordavate tutti di questo 3d ma invece niente:D :D ti pareva:O ...........
Allora la situazione è questa: abbiamo deciso insieme di mettere il pc in casa, sacrificando il glorioso lg flatron con un lcd Sony, argento con base nera(SDM-HS94PS) scelto dalla mia ragazza :eek: abbinato al cambio del case, sempre scelto dalla mia morosa in base all' arredamento di casa :eek: (Case enermax nero con frontalino argento e lucina start blu!! Stupendo!)
poi di conseguenza ho cambiato la tastiera grande con una piccolina sempre nera e argento ed ora mi devono arrivare le casse 2.1 altec sempre in questi colori a discapito delle 5.1 creative...... dopo di chè ho deciso di sposarla, di fare un figlio con lei, e di vendere la mia BMW Z4 per una Multipla :D :D :D :sofico: :sofico:
Tutto è bene quello che finisce bene......... o quasi bene.... devo fumare le roccette in terrazza:D :D :D :D :D :D :D come cambiano le cose :yeah:
FEDELFRANCO2002
05-01-2005, 14:51
Secondo me,
lui ha beccato lei in un Internet Cafè che si sparava un narghilè di pakistano nero, giocando a CS in lan con un gruppo di lesbiche, e quindi l'ha mollata e si è fidanzato con il tecnico gay del ComputerStore di Perugia. :D
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Secondo me,
lui ha beccato lei in un Internet Cafè che si sparava un narghilè di pakistano nero, giocando a CS in lan con un gruppo di lesbiche, e quindi l'ha mollata e si è fidanzato con il tecnico gay del ComputerStore di Perugia. :D
Non centra propio un cazzo comq. contento tu contenti tutti :D :D
Originariamente inviato da HexDEF6
Saro' fortunato? la mia ragazza quando viene a casa mia mi stacca dal pc e si mette a giocare a NFSU2 (miracoli del momo racing)... e guai se dici qualcosa!
Per fortuna che ci sono 3 pc in LAN e ce la spassiamo a UT2004, ghost recon ecc. e adesso si e' presa un portatile per fare la tesi: un athlon 64 3000+ con 9700 :D (altrimenti sul suo pc non riusciva a giocare a doom3!)
Ciao!
la mia invece mi sfracassa i cogl*°# fino a quando non riesce nel suo intento di staccarmi dal pc.
Ogni volta che provo a giocare a qualche gioco ultimamente (rigorosamente su pc visto che la tv a cui sono attaccate le console viene sequestrata regolarmente) mi chiama in continuazione o mi parla o mi rompe nel bel mezzo di una sparatoria dicendo: " e che sei SORDO abbassa quel coso mi sembri un frighino!" :mad: :muro:
non potete capire così giocare praticamente senza audio, non si capisce una mazza.
poi ti chiedi perchè i mariti ammazzano ad accettate le mogli, te credo non si possono sfogare in altro modo :mad:
Originariamente inviato da sslazio
la mia invece mi sfracassa i cogl*°# fino a quando non riesce nel suo intento di staccarmi dal pc.
Ogni volta che provo a giocare a qualche gioco ultimamente (rigorosamente su pc visto che la tv a cui sono attaccate le console viene sequestrata regolarmente) mi chiama in continuazione o mi parla o mi rompe nel bel mezzo di una sparatoria dicendo: " e che sei SORDO abbassa quel coso mi sembri un frighino!" :mad: :muro:
non potete capire così giocare praticamente senza audio, non si capisce una mazza.
poi ti chiedi perchè i mariti ammazzano ad accettate le mogli, te credo non si possono sfogare in altro modo :mad:
:coffee: :asd: :asd:
FEDELFRANCO2002
05-01-2005, 15:27
Si diceva tanto per ridere... :(
Comunque sei tu che hai messo in piazza i caxxi tuoi, di che ti lamenti? :)
Secondo me,
OMFG!! Sono morto! :D :D :D
Io invece sono un po' più fortunato del nostro compare Sslazio: infatti la mia morosa, che ho ribattezzato affettuosamente "gallinella", va a letto più o meno con loro [le galline, intendo :asd: ] circa alle 10 di sera. Io le faccio compagnia fino a quell'ora leggendo qualcosa insieme e poi l'accompagno a nanna: dopo ciò scatta il divertimento selvaggio :D
Quando invece decide di rimanere sveglia più a lungo si mette nella poltrona vicino a me a leggere oppure lavora sull'altro pc con i suoi programmi CAD-CAM-CAZZ :asd:
L'unico battibecco che è mai scaturito è stato quello iniziale, quando lei si opponeva fermamente all'acquisto di un televisore [per fortuna è intollerante alla tv e tutta la porcheria che ci ficcano dentro].
L'ho convinta perchè NON posso rinunciare al telegiornale mentre ceno e a Ballarò il martedì sera, che tra l'altro è sempre fonte di discussioni molto stimolanti tra noi e rappresenta una delle poche isole piacevoli in un oceano televisivo fatto o per biNbiminchia wanna-be-dijjjjey-cioè-tipo-oh o per voyeristi falliti.
In più le ho fatto presente che senza tv non avrebbe potuto vedere i dvd di Lord of The Rings: il solo pensiero di rimanere orfana di Gandalf l'ha spronata ad acquistare il televisore.
Come so essere persuasivo, a volte :asd:
Ma sei rimasto orfano del senso dell'umorismo oppure è andato in settimana bianca lasciandoti in città? :asd:
FEDELFRANCO2002
05-01-2005, 15:32
OMFG!! Sono morto! :D :D :D
Io invece sono un po' più fortunato del nostro compare Sslazio: infatti la mia morosa, che ho ribattezzato affettuosamente "gallinella", va a letto più o meno con loro [le galline, intendo :asd: ] circa alle 10 di sera. Io le faccio compagnia fino a quell'ora leggendo qualcosa insieme e poi l'accompagno a nanna: dopo ciò scatta il divertimento selvaggio :D
Quando invece decide di rimanere sveglia più a lungo si mette nella poltrona vicino a me a leggere oppure lavora sull'altro pc con i suoi programmi CAD-CAM-CAZZ :asd:
L'unico battibecco che è mai scaturito è stato quello iniziale, quando lei si opponeva fermamente all'acquisto di un televisore [per fortuna è intollerante alla tv e tutta la porcheria che ci ficcano dentro].
L'ho convinta perchè NON posso rinunciare al telegiornale mentre ceno e a Ballarò il martedì sera, che tra l'altro è sempre fonte di discussioni molto stimolanti tra noi e rappresenta una delle poche isole piacevoli in un oceano televisivo fatto o per biNbiminchia wanna-be-dijjjjey-cioè-tipo-oh o per voyeristi falliti.
In più le ho fatto presente che senza tv non avrebbe potuto vedere i dvd di Lord of The Rings: il solo pensiero di rimanere orfana di Gandalf l'ha spronata ad acquistare il televisore.
Come so essere persuasivo, a volte :asd:
Aspetta Eroes... :confused:
Se lei va a dormire alle 10 e tu ti piazzi al pc, quand'è che :oink: ?
Vabbé io che sono in andropausa, ma tu....
:)
TheRipper
05-01-2005, 15:38
Tu devi capire che i Nerd nascono gia' che sono in andropausa:asd:
Originariamente inviato da TheRipper
Tu devi capire che i Nerd nascono gia' che sono in andropausa:asd:
:sbonk:
Originariamente inviato da sslazio
Io lo dico sempre che nella vita ci vorrebbe un bel cannone flak da trovare al momento giusto ...
Ma io sono un tipo abbastanza veloce: di solito in mezz'oretta me la cavo :asd:
Oltre è tutta noia :D
Si diceva tanto per ridere... :(
Difatti ho messo le faccine pure io..... non ci siamo capiti....
Originariamente inviato da Trabant
Io lo dico sempre che nella vita ci vorrebbe un bel cannone flak da trovare al momento giusto ...
yeah!!;)
FEDELFRANCO2002
05-01-2005, 18:50
Ma io sono un tipo abbastanza veloce: di solito in mezz'oretta me la cavo :asd:
Oltre è tutta noia :D
Mezz'oretta?! Caspita, vuoi dire che perdi 29 minuti e 50 secondi in preliminari? :ciapet:
Mezz'oretta?! Caspita, vuoi dire che perdi 29 minuti e 50 secondi in preliminari? :ciapet:
Non in preliminari, in scuse ... :D
Originariamente inviato da Trabant
Non in preliminari, in scuse ... :D
Come fate a saperlo? :asd:
Fireagle
05-01-2005, 22:54
Come fate a saperlo? :asd:
Ce l'ha detto la tua morosa. :D :D
Scusa prova, chiedo venia, ma era proprio un calcio di rigore. Sono schiavo della battuta... :D
Ci mancherebbe: non è mai successo che io me la prenda per una battuta. Nè su un forum nè in real! :D
Ci mancherebbe: non è mai successo che io me la prenda per una battuta. Nè su un forum nè in real! :D
Nemmeno io:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Nemmeno io:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
So di essere leggermente off topic...guardando questo post mi sono installato aa...era da tempo che volevo provarlo...mamma mia ma quanto è fatto bene???Certo x me che nn l'ho mai visto è un casino mica da ridere,ma è davvero una simulazione tutto tondo..tralasciando la propaganda e i citter (che davvero sono un flagello x questo game)..solo l'addestramento vale un gioco a se..paura..solo che ho ancora un totale di lacune,c'è davvero tanto da imparare..cmq ora ti capisco!!:Ds
Erm...tutto è bene quel che finisce bene...e che bene che bene che bene....per lo meno non hai rischiato di farti ritrovare surgelato come un pinguino del giurassico giù in garage :D
L'ho sempre detto io, bisogna fare come Omen perchè l'uomo non è tarzan, ma la donna....CITA! :rotfl:
Si cara ora vengo....ma cara! si, lo so, la cera dopo aver spazzato e pulito...come dici? l'anticalcare nello scopettino del cesso? certo cara tutto ciò che vuoi cara!
Sigh! :D
PS: 30 secondi e 29 e 30 in scuse? ah però....reggi più di me...è poco ma sicuro :D :rotfl:
FEDELFRANCO2002
10-01-2005, 13:34
Ce l'ha detto la tua morosa. :D :D
Scusa prova, chiedo venia, ma era proprio un calcio di rigore. Sono schiavo della battuta... :D
Hai dimenticato di dirgli QUANDO ce l'ha detto!
Per l'esattezza quando lei :smack: con noi mentre Prova :ronf: !
:D :D :D :D
Scusa Prova, ma non ho resistito! :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.