View Full Version : bloccato half-life2
IL LEVRIERO
09-12-2004, 13:49
mi trovo nel livello "non andate a ravelhom" e sono nella stanza con due amici: una che sta curando un tizio e un altro che è vicino alla porta. dovrei parlare con la figlia del prof. che è stato catturato ma non so dove mettere mano. ho provato da tutte le parti ma niente. potete aiutarmi?
shevchenko22
09-12-2004, 17:52
Credo ke devi imboccare la strada per ravelhom... :D
Buon divertimento !! :D
IL LEVRIERO
09-12-2004, 21:30
scusa ma non hai capito, sto quasi alla fine di ravelhom e mi trovo in una parte all'aperto e ci sono dei vagoni fermi e un edificio dove senti degli spari. entro uccido ai tre nemici e ci sono tre amici tra cui uno ferito. allora uno mi dice di entrare in una stanza dove si trova una tizia che sta curando dei tipi e c'è questo monitor che sta trasmettendo la figlia del prof. e qui non so cosa fare
DevilMalak
09-12-2004, 21:45
ti dicono loro dopo cosa fare...
shevchenko22
10-12-2004, 00:22
e poi da li te lo dicono loro...nn ti dico nient'altro xkè sennò ti svelerei una cosa ... ;) (ke tra l'altro scopri subito dopo... :) )
IL LEVRIERO
10-12-2004, 13:23
ma come faccio a parlare con la figlia del prof?
premo il tasto azione sul monitor ma non mi da niente. come devo fare? mi sto esaurendo!
Xed Player
10-12-2004, 15:54
Originariamente inviato da IL LEVRIERO
ma come faccio a parlare con la figlia del prof?
premo il tasto azione sul monitor ma non mi da niente. come devo fare? mi sto esaurendo!
E' tutto automatico, dovrebbe essere il ribelle che ti porta lì a mettersi in contatto con Alyx, tu dovresti solo goderti la scenetta da perfetto spettatore!:)
IL LEVRIERO
10-12-2004, 20:24
e perchè a me è tutto bloccato? cioè sono tutti fermi lì dove sono?
si muove solo quella che sta curando il tizio poi il ribelle è fermo vicino alla porta.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Xed Player
10-12-2004, 20:37
Prova a stare lì fermo ad aspettare che il tutto carichi la scenetta....provare non costa niente...:(
IL LEVRIERO
10-12-2004, 20:49
niente aspetto li inutilmente. ma forse ho capito sarà un problema del gioco. cmq chi gentilmente mi potreste mandare questi file:1) parliament_dome_destroyed_exterior.sw.vtx
2) le_allclear.wav
:ave: :ave: grazie a chi mi fa questo piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.