View Full Version : la cagata, il momento più bello della giornata?
lnessuno
09-12-2004, 12:47
soli con se stessi, isolati da tutto e da tutti, accantonando gli stress, le fatiche lavorative, concentrandosi solo su se stessi: plof.
aaaaaah, non è uno dei momenti più belli della giornata, quello della cagata? :D
...ma non ti vergogni ad aprire questi thread?...
Originariamente inviato da lnessuno
soli con se stessi, isolati da tutto e da tutti, accantonando gli stress, le fatiche lavorative, concentrandosi solo su se stessi: plof.
aaaaaah, non è uno dei momenti più belli della giornata, quello della cagata? :D
Direi liberatorio + che altro! :D
Delle volte è l'unico mmento seren della giornata,a volte xò nn è poi così sereno.........
Solo 1 cosa si può dire.................. STICAZZI! :D
lnessuno
09-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da ally
...ma non ti vergogni ad aprire questi thread?...
no, perchè? :mbe: problemi di stitichezza? secondo me è davvero uno dei momenti più belli della giornata, regala un gran senso di liberazione :p
JarreFan
09-12-2004, 12:53
Usate leggere in quei momenti? Cosa? :D
nascimentos
09-12-2004, 12:54
A me tempo addietro Bluelake mi chiuse un thread simile a questo.
Tuttora mi domando il perchè della chiusura. :confused:
Cmq, tornando a noi, la cagata è una vera e propria liberazione. :D
lnessuno
09-12-2004, 12:56
Originariamente inviato da JarreFan
io sempre... qualunque cosa mi capiti sottomano :p
JarreFan
09-12-2004, 12:58
io sempre... qualunque cosa mi capiti sottomano :p
Io tengo sempre 3/4 riviste sul mobile, condivido anche con i familiari! :D
SuNShiNe_1
09-12-2004, 12:59
Meno male un altro ke la pensa kome me... tornato da scuola...ho mangiato...un giro sui vari forum...e ora arriva il momento + bello della giornata...vado in bagno...topolino fra le mani...rilassato al massimo...e là...liberazione totale...
Harvester
09-12-2004, 13:00
:mbe:
Originariamente inviato da JarreFan
Mmmmmmm io no sgancio rapido e fuga,nn voglio rischiare di rimanere coinvolto in qlcosa di troppo pericoloso........... :sofico:
io c'ero... ci sono... ci sarò...
Patavio77
09-12-2004, 13:04
io volevo comperarmi il portatile ed un collegamento di rete wireless solo x questo scopo...:D
twinpigs
09-12-2004, 13:04
Io ti metterei a fare la pubblicità della scoreggia ... se almeno leggessero questo thread quelli li' :D
JarreFan
09-12-2004, 13:05
Durerà a lungo questo thread? :D
Cmq tornare a casa dal lavoro, pranzare, bere il caffé e accomodarsi sul trono è un piacere indefinibile :D
Patavio77
09-12-2004, 13:05
Originariamente inviato da khri81
ci sarò...
...con tutto il tuo entusiasmo?
:lol:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.