View Full Version : Attenti alla carta Auguri della TIM!
Maurizio XP
09-12-2004, 11:55
Salve a tutti vi invito a fare estrema attenzione prima di attivare la carta auguri della tim, perchè oltre ai 100 minuti di bonus di telefonate vi attivano anche una tariffa di 18cent/minuto verso tutti i numeri tim con 15cent di scatto alla risposta.
E tale tariffa sovrascrive tutte quelle che avete compresa tim duetto, tim tre per te o tutte quelle più convenienti.
Inoltre tale carta non può essere disattivata fino al 2 gennaio!
Inoltre se la attivate dal 4916 non vi avvisano dei dettagli dell'offerta e dal 119 non potete fare più nulla...
Michele.Ali
09-12-2004, 12:51
Brutta storia...
per fortuna uso vodafone...
ciccenji
09-12-2004, 12:57
Originariamente inviato da Maurizio XP
Salve a tutti vi invito a fare estrema attenzione prima di attivare la carta auguri della tim, perchè oltre ai 100 minuti di bonus di telefonate vi attivano anche una tariffa di 18cent/minuto verso tutti i numeri tim con 15cent di scatto alla risposta.
E tale tariffa sovrascrive tutte quelle che avete compresa tim duetto, tim tre per te o tutte quelle più convenienti.
Inoltre tale carta non può essere disattivata fino al 2 gennaio!
Inoltre se la attivate dal 4916 non vi avvisano dei dettagli dell'offerta e dal 119 non potete fare più nulla...
Io uso vodafone....ma non penso sia una cosa tanto legale questa operazione fatta da tim....soprattutto se il cambio di piano viene nascosto al cliente all'atto dell'acquisto e dell'attivazione.....:eek: :eek: :eek:
Maurizio XP
09-12-2004, 13:07
Sul sito della tim l'offerta è descritta interamente, se si chiama il 119 e la si attiva tramite operatoree l'offerta viene descritta interamente, solo se la si attiva dal 4916 non vengono detti i dettagli dell'offerta, ma al 119 mi hanno detto perchè se la si ordina da lì la si conosce...
mi piacerebbe sentiere il parere di un'associazione dei consumatori ma non so a chi rivolgermi
Per quello che ne so io il 4916 è un ivr che infoma su credito/bonus e da' la possibilità di attivare le promozioni. Teoricamente dovrebbe anche invitare chi lo utilizza a contattare il 119 o il sito tim per ulteriori informazioni e ciò consentirebbe anche una tutela per quanto riguarda tim perchè in effetti far attivare la promozione senza dare tutte le informazioni esatte non è sicuramente legale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.