PDA

View Full Version : Ricaricare le cartucce per Epson C84....

Alexl1976
09-12-2004, 11:12
Ciao a tutti volevo sapere se vale la pena ricaricare le cartucce per la mia C84?
Ci sono delle controindicazioni o posso stare tranquillo?

Micks
09-12-2004, 20:49
Vai tranquillo.... č una stampante adattissima per la ricarica....
Compra inchiostri buoni e vedrai che non ci sono problemi....

ciao

Alexl1976
14-12-2004, 18:45
Secondo voi questi inchiostri sono buoni?

www.prink.it

LuPoZzO
14-12-2004, 19:04
Azz non sapevo esistesse, ha pure il negozzio non molto lontano da casa mia, quasi quasi ci faccio una capatina.

pinok
15-12-2004, 00:39
Originariamente inviato da LuPoZzO
Azz non sapevo esistesse, ha pure il negozzio non molto lontano da casa mia, quasi quasi ci faccio una capatina.
Per quello che ho visto a giugno (poi non ci sono pių tornato) gli inchiostri sono buoni ma troppo cari, se non ricordo male quasi un 50% in pių :( di refill
Per l'HP, per fare un esempio, mi pare di avere pagato 7 euro un flacone da 30, da refill ho pagato 18 euro per 3 flaconi da 40 (con kit in omaggio).
Facendo due calcoli, refill mi ha dato 120ml di nero a 18 euro, da prink per averne altrettanto dovevo pagare 28 euro, poco pių del 50% in pių :(
Probabilmente fanno sconti per volumi, ma credo non competitivi con refill. Inoltre a me, per un flacone, hanno dato solo il boccettino, niente guantini, niente tappini (consigliavano la biglia :(:()

Certo, per uno che ricarica poco, conviene andare sotto casa (se č sottocasa) altrimenti online conviene di + (o alla Fiera del radioamatore a Genova :))