View Full Version : Ricaricare le cartucce per Epson C84....
Alexl1976
09-12-2004, 11:12
Ciao a tutti volevo sapere se vale la pena ricaricare le cartucce per la mia C84?
Ci sono delle controindicazioni o posso stare tranquillo?
Vai tranquillo.... č una stampante adattissima per la ricarica....
Compra inchiostri buoni e vedrai che non ci sono problemi....
ciao
Alexl1976
14-12-2004, 18:45
Secondo voi questi inchiostri sono buoni?
www.prink.it
Azz non sapevo esistesse, ha pure il negozzio non molto lontano da casa mia, quasi quasi ci faccio una capatina.
Originariamente inviato da LuPoZzO
Azz non sapevo esistesse, ha pure il negozzio non molto lontano da casa mia, quasi quasi ci faccio una capatina.
Per quello che ho visto a giugno (poi non ci sono pių tornato) gli inchiostri sono buoni ma troppo cari, se non ricordo male quasi un 50% in pių :( di refill
Per l'HP, per fare un esempio, mi pare di avere pagato 7 euro un flacone da 30, da refill ho pagato 18 euro per 3 flaconi da 40 (con kit in omaggio).
Facendo due calcoli, refill mi ha dato 120ml di nero a 18 euro, da prink per averne altrettanto dovevo pagare 28 euro, poco pių del 50% in pių :(
Probabilmente fanno sconti per volumi, ma credo non competitivi con refill. Inoltre a me, per un flacone, hanno dato solo il boccettino, niente guantini, niente tappini (consigliavano la biglia :(:()
Certo, per uno che ricarica poco, conviene andare sotto casa (se č sottocasa) altrimenti online conviene di + (o alla Fiera del radioamatore a Genova :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.