View Full Version : Chi me lo spiega?
Salve ragazzi, sono nuovo mi chiamo luca.. è da un pò di tempo che leggo e vedo ceh ne sapete !
meglio così...
io a tempo perso... oppure come secondo lavoro.. vendo computer, ma la mia esperienza nel settore non è ai massimi livelli...
ho un cliente che mi ha fatto delle domande precise .. e io sinceramente non ho saputo rispondergli, quindi domando a voi...
che differenza c'è tra il 734 e il 939 ?
e già che ci sono , i vostri pareri sulla Gigabyte K8triton... che ne dite? è valida?
:mc:
vorrai dire 754 , non 734, vero?
cazzazzo... si si.. scusami tanto ma continuo a sbagliare nel confondermi...
si 754 e 939
niente, figurati...:p
il socket 754 è per l' athlon 64 di fascia "media e bassa"(per intenderci). non supporta il dual channel e da quello che ne so dovrebbe essere un formato che dovrebbe scomparire presto in quanto è stata una piattaforma di transizione affinchè si affermasse e affinasse il socket 940 evolutosi in 939.
il 939 è di categoria medio-alta / alta. supporta il dual channel e oltre all' athlon 64 può viaggiarci il mostro dell' fx-55.:O
qualcuno corregga se ho detto imprecisioni.:p :)
cmq io un athlon xp 3200+ 64b potrei farlo girare su un 939?
Originariamente inviato da sapatai
il mostro dell' fx-55.:O
what's è? :eek:
Originariamente inviato da Reptile
cmq io un athlon xp 3200+ 64b potrei farlo girare su un 939?
no, sono fisicamente due socket diversi. accanto alla dicitura del procio trovi sempre il tipo di socket.;)
Originariamente inviato da Reptile
what's è? :eek:
cos'è? il top dei processori in commercio: il meglio del meglio: una bomba.:cool: :O
fa' una ricerchina con google.;)
no, sono fisicamente due socket diversi. accanto alla dicitura del procio trovi sempre il tipo di socket.;)
a ok... avevo capito giusto... ora provo a cercare l'fx:muro:
ti segnalo questo articolo, giusto per stare in casa.;) :)
http://www.hwupgrade.it/articoli/1100/1.html
ti segnalo questo articolo, giusto per stare in casa.;) :)
http://www.hwupgrade.it/articoli/1100/1.html
hehehe... è il primo che ho letto... ;)
hai fatto bene: eh eh, il grande capo è sempre il grande capo.:ave: ok, ho finito di leccare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.