PDA

View Full Version : Far Cry - è possibile salvare?

Rudyduca
09-12-2004, 10:57
Nonostante le patch 1.2 1.3, aver letto le cheat con i codici da inserire da riga di comando etc, ancora non sono riuscito a capire se e come è possibile salvare liberamente.
Avrò scelto una modalità troppo difficile ma non riescoad arrivare vivo tra un ceck e l'altro. Senza save a breve sarà un uninstall!

conan_75
09-12-2004, 17:23
quoto :cry:

prova
09-12-2004, 17:29
io mi sono salvato DA Far Cry. Nel senso che non l'ho giocato :asd:

[ok, commento useless ma mi piaceva la battuta :D ]

[K]iT[o]
09-12-2004, 19:19
Maddai come si fa a non sopravvivere! :muro: Dove sei arrivato? :)

Kalasnico
09-12-2004, 19:22
eroes secondo me hai fatto male, pur avendo appena finito HL2 (ed averlo apprezzato un casotto) ritengo che Far Cry resti comunque un gioco validissimo

Rudyduca
10-12-2004, 12:48
non ricordo il nome della locazione, ma sono in un'altura e in basso c'è un edificio circondato da un fossato e sulla dx un accampamento dal quale viene una squadra di nemici. Devo recuperare una chiave o qualche cosa di simile dal caposquadra.
Spero di non aver detto c***te perchè è da un po che non ci gioco, da quando mi sono bloccato!

prova
10-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da Kalasnico
eroes secondo me hai fatto male, pur avendo appena finito HL2 (ed averlo apprezzato un casotto) ritengo che Far Cry resti comunque un gioco validissimo

Kala, la verità è che ormai quei giochi "ignoranti" mi hanno stancato. Figurati che mi sono annoiato anche con HL2 e l'ho abbandonato al sesto capitolo.
[quello poi è un caso particolare: con quei suoi enigmi imbecilli che hanno inserito assolutamente alla cazzo giusto per dire "ehi, guardate che motore fisico abbiamo! E per farvelo notare, inseriamo puzzle assolutamente deficienti e incredibilmente pallosi!"]

Spero mi divertirò un po' con FEAR, almeno.

;)

Pan
04-01-2005, 12:48
sapevo dell'esistenza di un mod che permeteva di abilitare i salvataggi liberi, ma nn ricordo come si chiama ne dove reperirlo, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perche ora lo stavo cercando anche io.. :(

Fireagle
04-01-2005, 14:33
Far Cry Quicksave v.1.0

http://www.levels4you.com/sections/farcry/index.l4y?cat=188

http://farcry.ngz-network.de/downloads.php?file_id=35