View Full Version : Chi sa dove poter comprare questo???
gabriweb
09-12-2004, 11:42
Cioè
:eek:
E' stupendo!!
http://www.falcon-nw.com/fragbox.asp
A Marzo pensavo di cambiare tutto il sistema visto che ormai è il momento di mandarlo in pensione...(2001) e volevo fare un case originale come questo!! :D
Oltre che bello sembra anche molto pratico da trasportare, visto il maniglione superiore...che dire è veramente bello.
In quel sito producono computers, ma a me interessa solo il case per poterci poi montare le componenti che piu mi piacciono
Sapete se ed eventualmente dove è possibile acquistarlo??
Attendo vs notizie
Grazie ;)
Bello, un po' meno l'incisione sul frontale, ma bello.
cmq dubito che tu possa trovare il case, a quanto pare lo producono loro per i loro prodotti, un po' sulla falsariga dei case alienware, e' un valore aggiunto ed esclusivo che danno ai loro prodotti, difficilmente lo troverai disassociato dal prodotto, a meno che qualche compagnia taiwanese faccia un case clone (come e' accaduto con gli alienware) ma il prodotto sara' cmq bruttino, di qualita' bassuccia, e cmq un case clone per flex atx la vedo dura... ;)
Saluti
BES
E' veramente carino però!!!
Ho visto che ti puoi scegliere anche le componenti interne ma non è che ti lascino molto da scegliere! Via, ti fanno pure mettere un Windows XP a forza! :mad:
gabriweb
09-12-2004, 13:51
:D
A me piacerebbe moltissimo un case del genere, anche se non è un fragbox basta che abbia quelle dimensioni e soprattutto quel maniglione :eek: ;)
Sapete consigliarmi qualcosa di fico? Tenete presente che voglio un case si di quelle dimensioni, ma ci voglio poter montare dentro le stesse componenti di un midtower normale, quindi no microATX o cavolate simili ;) Inoltre lo vorrei di un materiale leggero, preferibilmente alluminio. ;)
Grazie a todos
Keicchan
09-12-2004, 16:22
-_-' abbastanza orribile -_-'
di facile realizzazione domestica secondo me... basta impegnarsi un po.. ma nn tanto.. ecco si cosi basta..
Ja Ne
Originariamente inviato da Keicchan
-_-' abbastanza orribile -_-'
di facile realizzazione domestica secondo me... basta impegnarsi un po.. ma nn tanto.. ecco si cosi basta..
Ja Ne
Ma la finisci che non sai nemmeno tenere un dremel in mano :D mwahawhhawhaw
PS: lo conosco personalmente perciò lo insulto...e poi se lo conosceste anche voi, mi capireste...si presta bene ad essere insultato :sofico:
PPS: non vedo l'ora di fraggarti a cs :D cava :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.