PDA

View Full Version : [riciclaggio] ho uno scatolone di batterie!

Miky Mouse
09-12-2004, 11:08
come da oggetto.... ho uno scatolone pieno di batterie (quindi sono veramente TANTE :D).

che posso fare? perche buttarle negli appositi raccoglitori mi pare inutile... non so quanti ne dovrei rimepire :P
buttarle nei cassonetti normali non ci penso neanche.

secondo voi? conoscete per caso qualche centro di riciclaggio delle batterie? o qalcosa del genere insomma...... fatemi sapere qualcosa...

Gemma
09-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da Miky Mouse
come da oggetto.... ho uno scatolone pieno di batterie (quindi sono veramente TANTE :D).

che posso fare? perche buttarle negli appositi raccoglitori mi pare inutile... non so quanti ne dovrei rimepire :P
buttarle nei cassonetti normali non ci penso neanche.

secondo voi? conoscete per caso qualche centro di riciclaggio delle batterie? o qalcosa del genere insomma...... fatemi sapere qualcosa...
contatta il centro di raccolta della tua zona, sono certa che puoi portargli lo scatolone tutto intero :)

Miky Mouse
09-12-2004, 11:12
Originariamente inviato da Gemma
contatta il centro di raccolta della tua zona, sono certa che puoi portargli lo scatolone tutto intero :)

io sono a roma centro.... come posso trovarlo il centro di raccolta?

Miky Mouse
09-12-2004, 11:18
trovato.

benedetto google :D

Capirossi
09-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da Miky Mouse
benedetto google :D
:sofico:

tdi150cv
09-12-2004, 13:23
con quello che sborsiamo per le tasse sui rifiuti , valuterei l'ipotesi di buttarle davanti al comune di Roma ... e che si arrangino ...

Miky Mouse
09-12-2004, 13:46
inquinare l'ambiente solo per dimostrare a 4 scemi che sono incompetenti? non mi serve, grazie