View Full Version : [Ravenna] Vendo ATi Radeon 9100 e Scheda Wireless 54Mbps
Vendo una Sapphire ATi Radeon 9100 con montato il kit Revoltec (Link (http://www.revoltec.de/produkte/rs002.htm)) perchè la ventola originale aveva cominciato ad essere rumorosa, niente garanzia residua. Inoltre vendo una scheda wireless PCI NetGear WG311GE v2, con ancora quasi un anno di garanzia.
Prezzo:
- Radeon 9100 + Revoltec-> Ritirata dalla vendita.
- NetGear WG311GE v2-> Venduta a sudoxe.
CHIUDERE PLEASE.
Prezzi trattabilissimi, dai!
Scheda Wireless 54Mbps 25 ss comp
Originariamente inviato da clamasa
Scheda Wireless 54Mbps 25 ss comp
Guarda che nuova costa 60euro. Non puoi fare il paragone con altre schede Wireless, devi confrontarla con una uguale. Se mi mostri un link dove trovi la stessa scheda a 40euro nuova, allora posso abbassarmi alla tua offerta, ma così proprio no.
-=]Al3x4W3b[=-
20-12-2004, 19:48
la sk grafica è troppo alta..
Potrei essere interessato alla NetGear.
L'unico ostacolo il prezzo!
a quanto me la lasci?
Ho un amico di Ravenna quindi potrebbe ritirarmela lui e pagartela in contanti!
Fammi sapere
x -=]Al3x4W3b[=-:
Io ho stimato il valore della VGA intorno a 45euro, però devi contare anche il Revoltec che nuovo costa 20euro. Non mi sembra così esagerato venderla a 60.
x sudoxe:
Come ho già detto a qualcun altro, devi paragonare il prezzo della NetGear a quello della stessa identica scheda nuova, non con modelli di altre case. La mi scheda nuova costa ancora 60euro, 40 mi sembrava un'ottima offerta. Solo perchè potresti fare il ritiro a mano, posso scendere a 35, ma non di più. Fammi sapere. Byez.
PCI NetGear WG311GE v2 54 euro con mastertcard!!!
Trovata su chl!!
Mi lasci in pvt il tuo cell cosi quando il mio coinquilino torna a casa (Ravenna) ti chiama ?
la skeda video vale MASSIMO 30€ e quel kit lo vendono sotto casa mia a 10€ fai un pò te.....
Originariamente inviato da OcTaGoN
la skeda video vale MASSIMO 30€ e quel kit lo vendono sotto casa mia a 10€ fai un pò te.....
Hai ragione, anzi guarda, te la regalo, come lo vuoi il fiocco?
Originariamente inviato da Valos
Hai ragione, anzi guarda, te la regalo, come lo vuoi il fiocco?
è una radeon 9100 con gli ultimi gioki devi fare tu i calcoli a mano e passarglieli xkè nn ce la fà.....
a quel prezzo qlk giorno fà hanno venduto una geffo 4 ti 4200 che và il doppio della tua....
la skeda è 128 o 64 mega?
se fosse 64 manco 30€ vale.....
Guarda, se le persone svendono la roba non è colpa mia. Per fare quel prezzo, non essendo più in vendita la 9100, ho guardato i prezzi delle 9200-9250 che sono le schede ATi di fascia bassa, e che sono inferiori come prestazioni alla 9100. Bene queste schede vengono vendute a circa 50euro in ogni dove (euro più, euro meno). A me non sembrava di esagerare chiedendo 45euro per una 9100+Revoltec. Sbaglio?
Guarda, se le persone svendono la roba non è colpa mia. Per fare quel prezzo, non essendo più in vendita la 9100, ho guardato i prezzi delle 9200-9250 che sono le schede ATi di fascia bassa, e che sono inferiori come prestazioni alla 9100. Bene queste schede vengono vendute a circa 50euro in ogni dove (euro più, euro meno). A me non sembrava di esagerare chiedendo 45euro per una 9100+Revoltec. Sbaglio?
allora:
posta i risultati nei vari 3d mark e poi vediamo, intanto faccio qlk ricerchina....
juninho85
27-12-2004, 09:22
io ho una scheda identica alla tua,ci voglio mettere il revoltec che c hai te e i dissipatorini sulle ram...se mai dovesi venderla la daro via a non meno di 60-70€...chi reputa questa scheda inferiore a una 9200 e uno che decisamente capsice pcoo in fatto di vga;)
a propostio valos dove l hai trovato il revoltec?come hai fatto a montarcelo?
juninho85
27-12-2004, 09:24
la skeda è 128 o 64 mega?
se fosse 64 manco 30€ vale.....
e comunque per tua informazione i modelli a 64 Mb hanno 230 anziche 200 sulle memorie e mi regge nfsu2 a 1024 a massimo dettaglio...forse non e proprio una pessima scheda che dici:D
Originariamente inviato da juninho85
io ho una scheda identica alla tua,ci voglio mettere il revoltec che c hai te e i dissipatorini sulle ram...se mai dovesi venderla la daro via a non meno di 60-70€...chi reputa questa scheda inferiore a una 9200 e uno che decisamente capsice pcoo in fatto di vga;)
il revoltec si monta nei classici fori del pcb di cui la skeda dovrebbe essere fornita, nn è inferiore ad una 9200 ma cmq nn è gran ke, andava leggermente di + di una 8500 le a giudicare dai bench dell' uscita, io nn mi sent di offrire + di 35€....
il revoltec cmq IMHO nn è gran ke, orientati su qualcosa di meglio.....
il mio consiglio può essere anche di riadattare un dissy x cpu e costruirti da solo i dissy x le memorie.....
un mio amiko ha fatto così guarda....
http://www.hwtweakers.net/posts747-viewnext.html
juninho85
27-12-2004, 09:36
il revoltec si monta nei classici fori del pcb di cui la skeda dovrebbe essere fornita, nn è inferiore ad una 9200 ma cmq nn è gran ke, andava leggermente di + di una 8500 le a giudicare dai bench dell' uscita, io nn mi sent di offrire + di 35€....
il revoltec cmq IMHO nn è gran ke, orientati su qualcosa di meglio.....
il mio consiglio può essere anche di riadattare un dissy x cpu e costruirti da solo i dissy x le memorie.....
un mio amiko ha fatto così guarda....
http://www.hwtweakers.net/posts747-viewnext.html
le 9100 non hanno nessun foro sul pcb,ma hanno il dissi montato con pad termici:mbe:
fidati che e inferiore alle 9200...i dissipatorini ce li ho gia,mi manca solo il dissi per la gpu e non riesco a farmene uno da zero....mi pare che il revoltec sia l unico disponbiile sul mercato insieme al crystal orb(che mi pare molto inutile)che monti sulla 9100
io sapevo che la 9100 andava meglio di una 9200.
cmq io sono interessato alla scheda wireless.
32 euro spese incluse o raccomandata(se ben imballata) o j+3!
La scheda wireless l'ho gia prenotata io!! :D
Aspetto solo di ritirarla!! :D
Ciao Valos Ti ha gia chiamato il mio amico?
Scheda Wireless venduta a sudoxe.
x sudoxe:
Tra 30min passa il tuo amico a prenderla. ;)
Il Revoltec l'avevo comprato su un negozio online, se ti interessa un link te lo mando in PVT. Per quanto riguarda il montaggio, ho fatto una brutta roba, ma per me era l'unica soluzione: ho messo 1 goccia di Attack in 2 angoli della GPU, Pasta termoconduttiva al centro e ho tenuto premuto per 30sec :D E' per quello che vendo la 9100 insieme al Revoltec, perchè non si possono più staccare.
juninho85
27-12-2004, 12:00
Il Revoltec l'avevo comprato su un negozio online, se ti interessa un link te lo mando in PVT. Per quanto riguarda il montaggio, ho fatto una brutta roba, ma per me era l'unica soluzione: ho messo 1 goccia di Attack in 2 angoli della GPU, Pasta termoconduttiva al centro e ho tenuto premuto per 30sec :D E' per quello che vendo la 9100 insieme al Revoltec, perchè non si possono più staccare.
l attack?!:wtf:come hai fatto a staccare il dissi in stock?
mandami il link in pvt che ci faccio un pensierino:yeah:
le 9100 non hanno nessun foro sul pcb,ma hanno il dissi montato con pad termici:mbe:
fidati che e inferiore alle 9200...i dissipatorini ce li ho gia,mi manca solo il dissi per la gpu e non riesco a farmene uno da zero....mi pare che il revoltec sia l unico disponbiile sul mercato insieme al crystal orb(che mi pare molto inutile)che monti sulla 9100
anke la mia 9000 liscia nn aveva fori sul pcb.... ke merda....
cmq la 9100 và + o - come una 9250..... forse poco di +.....
ma ha 128 o 64 di memoria?
l attack?!:wtf:come hai fatto a staccare il dissi in stock?
mandami il link in pvt che ci faccio un pensierino:yeah:
il dissy stock si stacca tirando un pò se è simile a quello ke avevo sulla 9000, ti consiglio di metterlo sul retro del core ke è un punto critico, avrai ampi margini di overclock.....
ma il dissy stock è passivo o con ventola?
Ha 64MB. Il dissy che ho tolto io era con ventola, l'ho cambiato appunto perchè la ventola originale aveva cominciato a fare un pò di casotto.
juninho85
27-12-2004, 14:45
il dissy stock si stacca tirando un pò se è simile a quello ke avevo sulla 9000, ti consiglio di metterlo sul retro del core ke è un punto critico, avrai ampi margini di overclock.....
ma il dissy stock è passivo o con ventola?
il dissi in stock e con la ventola...pero dovrest spiegarmi come si fa a montare il dissi dietro senza avere i buchi sul pcb:wtf
x valos:puoi mandarmi il link in pvt del revoltec?
se cambi idea
sempre interessato
Originariamente inviato da clamasa
se cambi idea
sempre interessato
Non eri interessato ala Wi-Fi tu? Guarda che l'ho già venduta.
Prezzo ulteriormente ribassato.
Funghetto75
05-01-2005, 13:06
In coda per la vga , mi dai qualche info però sulla scheda ? Con che frequenze lavora stabile ? Apparte la garanzia che non c'è riguardo alla sua dotazione di accessori non ha nulla ?
Originariamente inviato da Funghetto75
In coda per la vga , mi dai qualche info però sulla scheda ? Con che frequenze lavora stabile ? Apparte la garanzia che non c'è riguardo alla sua dotazione di accessori non ha nulla ?
Che genere di info ti servono? Per quanto riguarda le freq, non ho mai fatto dell'oc, quindi non ti sò dire fino a quanto arriva, è sempre stata in default. Per quanto riguarda gli accessori, ho solo la scatola, il cavo per il tv-out e i due cd in dotazione (l'utility per l'oc della sapphire e il cd dei driver).
Funghetto75
06-01-2005, 16:41
Che genere di info ti servono? Per quanto riguarda le freq, non ho mai fatto dell'oc, quindi non ti sò dire fino a quanto arriva, è sempre stata in default. Per quanto riguarda gli accessori, ho solo la scatola, il cavo per il tv-out e i due cd in dotazione (l'utility per l'oc della sapphire e il cd dei driver).
Senti , confermo che mi interessa , ce la fai ad includermi il j+3 con 45 euro ? Se accetti contattami in pvt che ci mettiamo daccordo !;)
Cmq ho sentito delle castronerie mica male in fatto di vga qui....:sofico: :sofico: :sofico:
Funghetto75
07-01-2005, 12:41
Originariamente inviato da Funghetto75
Senti , confermo che mi interessa , ce la fai ad includermi il j+3 con 45 euro ? Se accetti contattami in pvt che ci mettiamo daccordo !;)
Lascio !;)
la vga è 64 o 128??
va + di una 9000 pro e di una 9200??
grazie
-=]Al3x4W3b[=-
10-01-2005, 13:35
di una 9200 sicuro..della 9000pro nn saprei...direi che sn sullo stesso piano...forse la 9100 va un po meglio..
x teddyvs:
E' una 64MB.
x teddyvs e -=]Al3x4W3b[=-:
La 9100 è nettamente superiore a 9200 e 9000pro.
juninho85
10-01-2005, 14:59
questa scheda la prenderei al volo visto che e una 64 bit,dunque piu overklokkabile...poi c ha le memorie a 230 se non sbaglio...che timings hanno le memorie?
questa scheda la prenderei al volo visto che e una 64 bit,dunque piu overklokkabile...poi c ha le memorie a 230 se non sbaglio...che timings hanno le memorie?
Sì, ha le memorie a 230, però non posso dirti con certezza i timings perchè come detto c'ho montato sopra i dissy e non posso più leggerli. Cmq se non ricordo male dovrebbero essere da 4ns (il mio dubbio è tra 3.3 e 4, ma propendo per questi ultimi). Fammi sapere. Ciao.
juninho85
10-01-2005, 15:21
figurati...ho una radeon 9100 a 128 bit:mbe:
che le memorie siano da 3.3 o 4 sono buone cmq,dovresti poter spingerle fino almeno a 250mhz
figurati...ho una radeon 9100 a 128 bit:mbe:
che le memorie siano da 3.3 o 4 sono buone cmq,dovresti poter spingerle fino almeno a 250mhz
Questo non lo sò, non c'ho mai provato.
quanto me la fai spedita??
Originariamente inviato da teddyvs
quanto me la fai spedita??
Al max arrivo a 45 ss incluse, non chiedermi di più.
Al max arrivo a 45 ss incluse, non chiedermi di più.
me la vendi col dissy originale?
Originariamente inviato da teddyvs
me la vendi col dissy originale?
Il vecchio dissy l'ho sostituito perchè diventato rumoroso, e poi l'ho buttato via.
La 9100 è stata ritirata dalla vendita. Mi scuso con tutti coloro che erano in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.