PDA

View Full Version : [PADOVA] RAM SODIMM 333 x PORTATILE (2 x 256Mb)

Ramses82
09-12-2004, 09:39
Ciao a tutti.
Ho aquistato un portatile nuovo Toshiba Satellite centrino 1700.

Questo di serie monta 2 RAM Toshiba da 256 Mb a 333 Mhz.
Siccome volevo cambiarle con 2 più grandi, ho pensato (a malincuore) di provare a vedere se riuscivo a venderle qui, in caso quindi procederei all'aquisto delle nuove e alla rivendita di quelle che monto ora.

Tenendo conto che una bancata da 512 della Toshiba costa di listino intorno ai 250e + IVA, io terrei le mie bancate a 40 euro l'una (80 azzo, 40+40 fa 80, no 90 :) errore mio, scusate, appena corretto euro tutt'e 2 insomma).
Tenete conto che sono di nuova generazione, quindi a 333 Mhz e della Toshiba e che sono perfettamente funzionanti (le sto usando io tuttora...)

Io preferirei venderle a una persona relativamente limitrofe in modo da fissare un minimo di incontro per consegnarle di persona (se vuole anche staccandole direttamente dal mio portatile), così sono sicuro che quello che gli ho venduto è come ce l'avevo io senza spedizioni o altro.

La zona è Padova, ci si può spostare nei limiti delle auto, non voglio fare centinaia di km ;)

In caso ci fosse da fare una spedizione o altro sarà a carico ovviamente di chi la aquista e la richiede.

Intanto lascio qua l'annuncio, se siete interessati (veramente) mandatemi tranquillamente anche una email all'indirizzo indicato nei miei dati.

Saluti, Alex

Ramses82
10-12-2004, 07:54
:( UP:(

Ramses82
11-12-2004, 10:04
up

boh, non interessano a nessuno? son troppi soldi? (azz, è già meno della metà di quello che costano nuove... )
boh :confused:

Ramses82
13-12-2004, 08:03
up

Ci riprovo, ma caspita, se è così mi tengo queste e amen per le più grosse...

Byezzz :rolleyes:

Cicciopanza
13-12-2004, 08:08
forse interessato, devo verificare se ho uno slot libero sul nb.
quanlche info in più?

Ramses82
13-12-2004, 09:10
beh, guarda, se vai sul sito della Toshiba (www.toshiba.it), cerchi sui prodotti questo portatile "Satellite M30-103 / Centrino / Pentium® M 735 1.70 GHz / XP Home / 15" / DVD Super Multi".
La RAM in questione è quella installata qui (quella che sto usando ora).
Sono 2 bancate da 256 Mb l'una e sono a 333MHz (PC2700 se non erro...).

Sto cercando di venderle tutte e 2 in quanto credevo che avessero installato una unica da 512 anzichè 2 e gli slot disponibili sono solo 2 (non posso aggiungerne).

Quindi per portarlo a 1 Gb dovrei necessariamente togliere le 2 da 256 e cambiarle con 2 da 512.

Quindi sto cercando di venderle tutt'e 2 insomma. Se sei interessato a tutt'e 2 o se c'è un'altra persona che ne vuole una insieme a te allora posso permettermi di sostituirle, mi dispiacerebbe lasciarle li insomma...

Appena ho trovato da venderle ordino le nuove e rendo queste.

Se c'è bisogno di altro sono qui ;)

Ciaozzz, Alex

PS: se siete della zona nessun problema per un incontro, porto il pc e le smontiamo insieme così siete tranquilli sull'aquisto (preferisco anch'io anzichè spedire

Cicciopanza
13-12-2004, 09:17
appena ho verificato sul mb la disponibilità di spazio ti faccio sapere... comunque li prenderei entrambi...

giavial
13-12-2004, 11:43
Coda per un banco

Cicciopanza
13-12-2004, 12:30
confermo la mia coda ma per un solo banco.
dal momento che nuove le si trova a 50 Euro, facciamo 40 s.s. in raccomandata incluse?
ciao

Ramses82
13-12-2004, 12:40
Originariamente inviato da Cicciopanza
confermo la mia coda ma per un solo banco.
dal momento che nuove le si trova a 50 Euro, facciamo 40 s.s. in raccomandata incluse?
ciao

Ehm, attenzione: Toshiba... 50 euro nuove non sono Toshiba :rolleyes:

Infatti quando ho guardato le 512 originali sempre Toshiba costano 250 euro + IVA più o meno...
Ok, la marca non fa sempre il conto, ma diciamo che in questo caso un po' in conto le teniamo...
Tengo i 40 euro per le RAM, mi dispiace, per me è già rimetterci molto... :cry:

Già a questi soldi a volte ho il dubbio se ne vale la pena... Non posso abbassarli in nessun modo, mi spiace veramente.

A meno che tu non voglia venire fino a Padova e te le do' di persona.
Vediamo un attimo come butta il discorso.

Cicciopanza
13-12-2004, 12:42
s.s. in raccomandata dovrebbero essere 4 euro (comfermamelo).
quindi per 44?

giavial
13-12-2004, 13:12
Vabbè confermo 40 euro per un banco consegna a mano a Padova.
Fatti sentire, ti avevo mandato un pm.
Ciao:)

giavial
13-12-2004, 13:26
Aho:D
E leggi sti messaggi privati:sofico:

giavial
13-12-2004, 14:29
Aioooooooooo:D
Andostai?

Ramses82
14-12-2004, 09:12
Allora, mi sono chiarito con entrambi tra PVT e telefonate :p
Dunque, per la spedizione di Cicciopanza ho guardato sul sito delle poste italiane, facendo la raccomandata in contrassegno fai conto che saranno 5 euro di spese, quindi 45 euro di tutto (devo trovare una scatolina per conservarla bene :) ).

Per Giavial invece stiamo daccordo per la consegna a mano (a casa tua perchè voglio vedere i mostri di pc che hai :cool: )

In generale invece ho chiamato stamane il negozio per la mia RAM (senza la mia se vi do' quella che ho su il mio pc resta off e non posso neanche sentirvi qui...) e mi hanno detto di provare stasera (dubito che ce le avranno, ma la speranza la tengo).
Appena le compro facciamo tutto, una bancata per uno ;)

Vi tengo informati

Ciaozzz, Alex

Cicciopanza
14-12-2004, 09:48
perfetto.

Ramses82
14-12-2004, 15:29
Della serie "la speranza non deve morire mai": mi hanno telefonato dal negozio e la RAM è arrivata!

Quindi stasera vado ad aquistarla e posso vendervi i 2 moduli che ho su ora.

Beh, per Cicciopanza ti devo preparare un pacchettino, qualcosa per poterla spedire.

Per Giavial invece conta che io passo per il negozio che ti ho detto per telefono verso le 18 passate. Se vuoi posso fare un salto da te e portarti direttamente la bancata appena torno dal negozio, al massimo per le 19.00 (ma conto prima).
Scrivimi in PM dove abiti dettagliatamente e passo per quell'ora li (non potrò fermarmi molto, ma al massimo ci si può ritrovare se ne vale la pena ;) )
Fra un'ora stacco dal lavoro, Byezz!!!

Alex

Cicciopanza
23-12-2004, 15:27
Ram arrivata, contrassegno pagato, ram montata e provata (tutto OK) - perfetta transazione!!!
Ciao ed alla prossima!!:D :D :D

Ramses82
24-12-2004, 10:53
Benissimo ;)
Fanne buon uso.

Alla prossima!!! :p

Alex

Ramses82
29-12-2004, 12:04
Originariamente inviato da Cicciopanza
Ram arrivata, contrassegno pagato, ram montata e provata (tutto OK) - perfetta transazione!!!
Ciao ed alla prossima!!:D :D :D

Ricevuto il contrassegno, transazione completata (alla grande direi)

Ola!!!
Alex

PS: anche con Giavial, transazione a mano :p