Redazione di Hardware Upg
09-12-2004, 09:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13691.html
Sembra che Toshiba stia vendendo un buon quantitativo di memorie flash a Apple: in arrivo il modello di iPOD a memoria statica?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bè, magari! Se avranno delle buone capacità mi deciderò a passare al lettore di casa apple, in quanto gli attuali per quanto indubbiamente ottimi costano ancora troppo...
Ho avuto in passato il primo modello di iPod uscito, imbattibile. Temevo sempre e solo per la sua fragilità. Avranno sicuramente implementato sistemi per minimizzare i danni prodotti da cadute e urti, ma rimane pur sempre un lettore con hdd, dotato percui di parti meccaniche in movimento. E tutti noi sappiamo quanto fragile alla fine è un hdd.
Se uscisse un iPod a memoria statica lo prenderei senza batter ciglio. Se cade con una certa violenza magari bestemmio, e si riga, ma i dati all'interno rimangono 'intatti'. Non credo però che il prezzo possa essere così basso in questo caso :\
DioBrando
09-12-2004, 13:30
ancora qlc mese e vedremo lettori portatili con una memoria statica sicuramente sufficiente da poter e competere ( e sopravanzare) prodotti dotati di Microdrive, particolarmente miniaturizzati.
Di conseguenza quei modelli dotati di memorie flash da 1GB o giù di lì caleranno di prezzo e saranno sicuramente appetibili anche a chi ( giustamente) ora storce un pò il naso
Certo che un iPod a memoria statica costerebbe parecchio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.