PDA

View Full Version : Prince Of Persia: sabbie del tempo - cd virtuale

Another
09-12-2004, 08:34
Ho comprato da 2 gg l'edizione economica a 12.9 e vorrei evitare di dover lasciare il cd nel lettore tutto il tempo!

ho provato a creare un cd virtuale con virtualcd 5 ma niente, nemmeno usando prima isobuster 1.6

e'possibile questa operazione? avete dei consigli?

Grem
09-12-2004, 10:08
Ma ha i denti il tuo lettore? C'è il filo spinato intorno alla lente?
Io sono anni e anni che uso i miei cd e dvd nei miei lettori e non ho mai rovinato nulla, perchè mai dovrebe capitare una cosa del genere a qualcun altro? :wtf:

Another
09-12-2004, 10:40
semplicemente volevo una soluzione piu'comoda che mi permettesse di lasciare libero il lettore ..

diablox
09-12-2004, 10:53
scaricati il crack :D

TheRipper
09-12-2004, 11:30
Originariamente inviato da diablox
scaricati il crack :D
Esatto;)

Ti capisco, e' veramente una noia mettere e levare cd in continuazione.

trecca
09-12-2004, 11:31
provato con Daemon Tools? :)

ArticMan
09-12-2004, 11:31
Vero. Non c'è cosa più scomoda di dover ogni volta infilare il cd originale.

Grem
09-12-2004, 13:28
Eeehh... che noia divertirsi! :O

:asd:

Fireagle
09-12-2004, 13:50
A me è venuto il gomito del player... è un pò come il gomito del tennista, solo che ti viene a furia di cambiare CD nel lettore.
Ora a chi chiedo i danni?

Ovviamente: :sofico: :D

TheRipper
09-12-2004, 15:15
Originariamente inviato da Grem
Eeehh... che noia divertirsi! :O

:asd:
beh se ti diverte tanto cambiare cd in continuazione...mi spiace per te.
C'e' chi non si diverte.

Grem
09-12-2004, 20:45
Originariamente inviato da TheRipper
beh se ti diverte tanto cambiare cd in continuazione...mi spiace per te.
C'e' chi non si diverte.

Cambiare i cd in continuazione? :wtf:
Ma a che giochi scusa?
Oramai, nel 90% dei titoli in giro, basta inserire il disco la prima volta e via, poi ti ricordi di toglierlo alla fine della sessione di gioco, mica è "una continuazione"? :asd:

Another
09-12-2004, 22:43
Oramai, nel 90% dei titoli in giro, basta inserire il disco la prima volta e via, poi ti ricordi di toglierlo alla fine della sessione di gioco, mica è "una continuazione"?

sentite, se preferisco avere questa possibilita' di nn usare il cd ma un disco virtuale perche' vi scandalizzate /meravigliate?

io sto cercando di capire se si può ovviare al problema e chiedo a voi che siete + esperti..

sapete quale sw usare per creare una immagine di sto benedetto CD che evidentemente e' protetto e caricarla come virtuale? qualcosa tipo DVDDecrypter versione CD?

e' che ho il gioco originale nn vorrei "sporcarlo" con una patch strana, anche perche' e' in italiano

Boro
09-12-2004, 23:41
ciao pare si possa fare :p comunque dai un occhio in PVT

smanetta
13-12-2004, 09:27
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, anche inserendo il c***k mi cheideva sempre il cd.

Scaricati un prog si chiama gamejackal, lancia il prog e crea un nuovo profilo in cui dovrai inserire il percorso dover si trova il gioco, dopodiché lancia il gioco con il cd inserito, se hai il gioco orig ok altrimenti devi comunque installare il c***k, gioca un po, poi esci e vedrai che alla prossima non dovrai più inserire il cd ma lanciare semplicemente gamejackal e cliccando sul profilo creato giocherai a POP.
Ciao.

Saimons
13-12-2004, 09:52
Fai una passata con ClonyXXL per verificare un'eventuale protezione, poi avvia Alcoholer che provvederà a passare i parametri di copia a un software tipo Alcohol/CloneCD/Blindwrite, così otterrai un'immagine esatta del cd originale (hardware a tua disposizione permettendo) ... comunque, è sufficiente una ricerca qui sul forum o su google per trovare tantissime guide ;)

Another
13-12-2004, 19:08
grazie provero' le 2 solutions appena possibile