View Full Version : TESTINE INCORPORATE
Scusate ho dei dubbi, anche io vengo dalla qualità Epson ma sono stufo degli intasamenti.....
Quello che mi occorrerebbe è un'ottima qualità fotografica e la possibilità di cambiare oltre le cartucce le testine di stampa....
I nuovi modelli Canon hanno la testina incorporata con la cartuccia?? E se si quale modello??
Ho sentito parlare molto bene della PIXMA 5000 con 1pl di goccia, ma goccia piccola = ugello piccolo = facile otturazione??
Grazie a tutti....:sofico:
Possibile che è una domanda tanto sciocca???
Dai datemi un consiglio..... a proposito secondo voi meglio canon pixma4000 con quadricromia o pixma iP6000d in esacromia...
grazie
LIAM3500
15-12-2004, 12:30
Argomento interessante... qualcuno ci illumina? :mc:
Originariamente inviato da luca976
Scusate ho dei dubbi, anche io vengo dalla qualità Epson ma sono stufo degli intasamenti.....
Quello che mi occorrerebbe è un'ottima qualità fotografica e la possibilità di cambiare oltre le cartucce le testine di stampa....
I nuovi modelli Canon hanno la testina incorporata con la cartuccia?? E se si quale modello??
Ho sentito parlare molto bene della PIXMA 5000 con 1pl di goccia, ma goccia piccola = ugello piccolo = facile otturazione??
No, la dimensione della goccia dipende anche da quanto inchiostro spruzza....
ciao
restimaxgraf
19-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da luca976
mi pare che la tua soluzione non sia molto corretta, lexmark e hp producono cartucce con testina incorporata nella cartuccia, ma oltre ad avere un costo delle stesse spropositato proprio per il motivo che la testina che è il vero cuore della stampante è nella cartuccia, non evitano i problemi di intasamento!canon ha ridotto i problemi di intasamento semplicemente utilizzando ink diversi, + liquidi, ma la testina è separata x fortuna dalle cartucce e le stesse hanno costi davvero bassi!x la questione della 5000, non è così.....ma segue il discorso fatto fin'ora....nella 5000 goccia piccola=risparmio di ink....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.