View Full Version : sono elettrostatica
mi si sono fulminate tre lampadine, le ho cambiate, due mi sono esplose subito, una dopo sei ore
il filo della mia abat jour ha fatto un botto e si è sciolto per la troppa corrente
lo schermo del mio cellulare è morto
il router sfarfalla di continuo
mentre abbassavo la temperatura della macchina, mi si è fulminata la lampadina che retroilluminava la rotella...
:stordita: sono tutta pervasa da troppa corrente elettrica?
o considerando che tra le altre cose stasera ho perso pure il portafogli sono soltanto sfortunata? :fagiano:
Jaguar64bit
09-12-2004, 01:11
Vieni a fare un giro a Milano , controllo io se hai qualcosa che non va :oink: :D
stbarlet
09-12-2004, 01:12
Originariamente inviato da Ja]{|e
mi si sono fulminate tre lampadine, le ho cambiate, due mi sono esplose subito, una dopo sei ore
il filo della mia abat jour ha fatto un botto e si è sciolto per la troppa corrente
mentre abbassavo la temperatura della macchina, mi si è fulminata la lampadina che retroilluminava la rotella...
o considerando che tra le altre cose stasera ho perso pure il portafogli sono soltanto sfortunata? :fagiano:
dai saranno solo concidenze! a casa avrai una linea schifosa con sbalzi continui....
comunque se passi dal piemonte avvertimi:) :D
Originariamente inviato da stbarlet
dai saranno solo concidenze! a casa avrai una linea schifosa con sbalzi continui....
quella delle tre lmpadine è casa mia a palermo
il router è a sessanta chilometri di distanza a casa dei miei
il cellulare non era in carica, era solo appoggiato sul tavolo
e la macchina non me la porto a casa per attaccarla alla linea elettrica
Berserker
09-12-2004, 01:19
Capita, soprattutto quando c'e' troppa... frizione.
[mi si perdoni l'orrenda battuta a sfondo sessuale, ma sto smaltendo una quasi sbornia, e mi sto sbagliando nel confondermi. Anche se non credo voglia dire alcunche'.]
Jaguar64bit
09-12-2004, 01:21
Sono casualità , per fare quei danni dovresti avere dentro te una carica elettrostatica così forte che saresti già all'altro mondo.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sono casualità , per fare quei danni dovresti avere dentro te una carica elettrostatica così forte che saresti già all'altro mondo.
quando mi sono trasferita nella casa a palermo è saltato lo scaldabagno :stordita:
Jaguar64bit
09-12-2004, 01:25
quando mi sono trasferita nella casa a palermo è saltato lo scaldabagno :stordita:
Vuol dire che se ti invito a casa mia , devo farti passare prima dal prete ?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vuol dire che se ti invito a casa mia , devo farti passare prima dal prete ?
no, potrebbe rimanere fulminato nel momento della benedizione :D
Miss KlaPipì
09-12-2004, 01:31
esorcista a go-go e passa la paura
Jaguar64bit
09-12-2004, 01:31
Mmm che scena imperdibile :oink:
abbiamo la ragazza elettrica , colei che con uno sguardo ti lascia fulminato..... :cool:
wolverine
09-12-2004, 01:32
Fa sentire... :p
ahhhhhhhhhhhhhh... :D
P.S. Ottimo avatar... ;)
Jaguar64bit
09-12-2004, 01:34
Cmq meglio testarti prima su di lui che su di me :eek:
206-137Hp
09-12-2004, 02:33
Vieni a Bologna 10 giorni da me, così ti scarico io :D:D:D:oink:
Vabbè, visto le richieste cara gechi, mi sa che quest'anno puoi benissimo sostituire babbo natale (o berlusconi) ed entrare nelle case di tutti gli italiani; in particolare mi servirebbe un gruppo di continuità, posso usarti...? :D
twinpigs
09-12-2004, 09:48
percaso vivi dentro un palo della luce? :D
In realtà sei una mutante devi solo capire come sfruttare il tuo potere :fagiano:
Harvester
09-12-2004, 10:18
http://tecalibri.altervista.org/G/I/GILIOLI_sfiga0.gif
xblackmorex
09-12-2004, 10:30
a Parigi mi è capitata una cosa simile, forse per l'effetto della metropolitana :confused: ...Appena sfioravo una persona, ci prendevamo la scossa!! Anche attraverso i guanti...
Davvero fastidioso....:muro:
486sx25Mhz
09-12-2004, 12:52
Secondo me devi solo cambiare le scarpe!
Non oso immaginare che cosa succede se prendi in mano una Dimm, come minimo so @okka a 2000Mhz!:D
Jaguar64bit
09-12-2004, 12:59
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Secondo me devi solo cambiare le scarpe!
Vero...ci sono delle scarpe di una nota marca che scaricano la corrente elettostatica attraverso mini fili in rame , inseriti nella suola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.