View Full Version : Migliori prg AntiSPAM
Avrei necessità di ridurre il numero di email pubblicitarie in Outlook Express, ma non saprei che prg usare? Mi date una dritta?
Bilancino
09-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da supreme
Avrei necessità di ridurre il numero di email pubblicitarie in Outlook Express, ma non saprei che prg usare? Mi date una dritta?
freeware spamilator a pagamento mcafee spamkiller.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
freeware spamilator a pagamento mcafee spamkiller.
Ciao
Ho sentito parlare di MailWasher, com'è ?
"Mailwasher una volta installato vi permette di controllare i messaggi e-mail, senza doverli scaricare sul pc: si possono visualizzare direttamente dal nostro server di posta elettronica. E quindi controllare in anticipo quali e-mail ci interessano, e quali sono semplice spazzatura.
Mailwasher permette di cancellare i messaggi indesiderati controllando il mittente e l'oggetto del messaggio prima di scaricare l'intero corpo ed (eventuale) allegato. Ma la cosa piu' interessante è che oltre a filtrare la posta, rispedisce al mittente (lo spammer) un messaggio di casella email inesistente e lo mette in una blacklist!"
Usa Thunderbird, magari c'è anche qualche estensione a posta per lo spam.
Ciao
ciao.
Io ti consiglio thunderbird, trà l'altro è uscita la 1.0 ita!!!!!!
E' ottimo, facile da usare, gestisce bene gli spam e soprattutto gestisce più account sia in modo separato che unito (simile outlook express). Ha moltissimi plugin e molte belle interfacce, è freeware e va da dio.
Ciaooooooooooooo
raga qualcuno di voi sa se è possibile con un email di TIN usare outlook express? perchè è da qualche tempo che si è costretti a usare la pagina web dove ci sono i mex xkè hanno bloccato il pop e l'smtp e con outlook nn si può più usare :( se sapete un modo x usarli in outlook almeno ci piazzo un antispam che sono sommerso di una 50ina di pubblicità al giorno...
Ciao.
Se non puoi usare tin con outlook o hai sbagliato i settaggi o usi una connessione diversa. Comunque è possibile gestire quasi tutti i principali account di posta, indipendentemente dal provider utilizzato per la connessione, tramite un piccolo programma che si chiama freepops. Basta solo cercarlo con google, è free e ita, però va configurato bene e quindi consiglio di leggere la guida!
Ciaooooooooooooooo
si è perche uso fw e la mail è rimasta tin....ok grazie del consiglio sul programma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.