PDA

View Full Version : Migliori prg AntiSPAM

supreme
09-12-2004, 00:08
Avrei necessità di ridurre il numero di email pubblicitarie in Outlook Express, ma non saprei che prg usare? Mi date una dritta?

Bilancino
09-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da supreme
Avrei necessità di ridurre il numero di email pubblicitarie in Outlook Express, ma non saprei che prg usare? Mi date una dritta?

freeware spamilator a pagamento mcafee spamkiller.

Ciao

supreme
09-12-2004, 00:49
Originariamente inviato da Bilancino
freeware spamilator a pagamento mcafee spamkiller.

Ciao
Ho sentito parlare di MailWasher, com'è ?

"Mailwasher una volta installato vi permette di controllare i messaggi e-mail, senza doverli scaricare sul pc: si possono visualizzare direttamente dal nostro server di posta elettronica. E quindi controllare in anticipo quali e-mail ci interessano, e quali sono semplice spazzatura.
Mailwasher permette di cancellare i messaggi indesiderati controllando il mittente e l'oggetto del messaggio prima di scaricare l'intero corpo ed (eventuale) allegato. Ma la cosa piu' interessante è che oltre a filtrare la posta, rispedisce al mittente (lo spammer) un messaggio di casella email inesistente e lo mette in una blacklist!"

jepa
09-12-2004, 07:27
Usa Thunderbird, magari c'è anche qualche estensione a posta per lo spam.

Ciao

fetidus
09-12-2004, 08:56
ciao.
Io ti consiglio thunderbird, trà l'altro è uscita la 1.0 ita!!!!!!
E' ottimo, facile da usare, gestisce bene gli spam e soprattutto gestisce più account sia in modo separato che unito (simile outlook express). Ha moltissimi plugin e molte belle interfacce, è freeware e va da dio.

Ciaooooooooooooo

WiSP!
14-12-2004, 15:53
raga qualcuno di voi sa se è possibile con un email di TIN usare outlook express? perchè è da qualche tempo che si è costretti a usare la pagina web dove ci sono i mex xkè hanno bloccato il pop e l'smtp e con outlook nn si può più usare :( se sapete un modo x usarli in outlook almeno ci piazzo un antispam che sono sommerso di una 50ina di pubblicità al giorno...

fetidus
14-12-2004, 16:14
Ciao.

Se non puoi usare tin con outlook o hai sbagliato i settaggi o usi una connessione diversa. Comunque è possibile gestire quasi tutti i principali account di posta, indipendentemente dal provider utilizzato per la connessione, tramite un piccolo programma che si chiama freepops. Basta solo cercarlo con google, è free e ita, però va configurato bene e quindi consiglio di leggere la guida!

Ciaooooooooooooooo

WiSP!
14-12-2004, 18:56
si è perche uso fw e la mail è rimasta tin....ok grazie del consiglio sul programma :)