PDA

View Full Version : ansia da prestazione

fabio80
08-12-2004, 23:56
no, no parlo di quella da trombata ma da quella da esame.... mancano ancora due mesi ( o solo due mesi :eek: ) e già non so più dove sbattere la testa....

tra sti progetti del menga che sono sempre una scommessa e non si sa mai quanto saranno lunghi, gli appelli contati in odore di sovrapposizione o concentrazione uno di seguito all'altro, i prof imbecilli che lasciano le cose a metà che tanto poi uno all'esame le deve portare lo stesso.... :muro:

il punto è che seguendo le lezioni se ne vanno la maggior parte delle ore della settimana, la sera si è stanchi e si accumula un pò di gap da recuperare nei we o quando si ha tempo.... è snervante sta cosa... lasciare in sospeso lezioni ed argomenti che potenzialmente potrebbero impiccarti per giorni per essere domati.... ci si ritrova a pianificare il lavoro non sapendo quanto ogni singola fase richiederà in termini temporali, assurdo.... vivere col terrore di non starci dentro coi tempi e sforare fumandosi gli appelli....

vabbè insomma anche st'anno le vacanze di natale vacanze non saranno, come sempre del resto.... :mad:

che finisca presto sta università del c£$%, almeno da dipendente una volta timbrato il cartellino alle 18 del venerdì, il we è salvo....no, ovviamente, salvo ritorno in busta paga, non sono disposto a straordinari....

che stress..... :ncomment:

thotgor
09-12-2004, 12:30
hai ragione....
sopratutto se si deve seguire cosri, tempo per studiare a casa se ne ha poco. Magari poi al fine settimana si lavora... :mad:

Espinado
09-12-2004, 19:16
Originariamente inviato da fabio80

che finisca presto sta università del c£$%, almeno da dipendente una volta timbrato il cartellino alle 18 del venerdì, il we è salvo....no, ovviamente, salvo ritorno in busta paga, non sono disposto a straordinari....

che stress..... :ncomment:

hai una visione un po' idilliaca del mondo del lavoro tu, e la PA ha pure bloccato le assunzioni... :p

cmq io ho dato qualche giorno fa matematica 2 e ora devo preparare mate3 per febbraio, e ovviamente si sta intorno allo zero come preparazione :eek:

fabio80
09-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da Espinado
hai una visione un po' idilliaca del mondo del lavoro tu, e la PA ha pure bloccato le assunzioni... :p

no no che idilliaca o meno, io vedo come vanno le cose.... il we è libero e basta, niente pensieri su diecimila cose da fare o che altro... ci i pensa nelle otto ore di stipendio... e farò così in ogni caso, mica sono uno di quelli che consacra la vita al lavoro, non gratuitamente almeno ;)

fabio80
09-12-2004, 20:15
Originariamente inviato da thotgor
hai ragione....
sopratutto se si deve seguire cosri, tempo per studiare a casa se ne ha poco. Magari poi al fine settimana si lavora... :mad:

non lavoro perchè quando facevo l'allenatore la sera in palestra era più il tempo che sottraevo alla studio che i soldi guadagnati... cme credo sia l'ultimo anno così, l'anno prox salvo intoppi sono 4 esami + tesi da diluire in un anno per cui posso anche pensare di impeganre i we...

nMOS
22-12-2004, 13:50
io ho fatto 3 esami 3 settimane fa!

Thunder82
22-12-2004, 23:45
Originariamente inviato da nMOS
io ho fatto 3 esami 3 settimane fa!

io in una settimana ho fatto 3 scritti e 3 orali, uno dietro l'altro, un esame al giorno, assurdo... oggi ho fatto l'ultimo dei 6 e ho esordito dicendo al prof: "guardi, mi chieda quello che vuole ma tenga conto che è una settimana che non faccio altro che dare esami quindi sarei un po' sul distrutto" :D :sofico: