PDA

View Full Version : Ram da cambiare

axl_80
09-12-2004, 00:56
Ciao! sulla mia asus A7N8X-E ho la RAM divisa in 2 blocchi da 512 PC 3200 Elixir. Tutto va bene se li metto in single channel ma se li metto in dual channel il pc all'avvio mi si ferma nella schermata in cui mi dice di reinpostare i bios e non c'č modo di farlo partire! Qualcuno puņ consigliarmi della RAM che regga il dual channel sulla mia scheda? Aspetto vostre risposte!!!!:help:

axl_80
09-12-2004, 14:47
Originariamente inviato da axl_80
Ciao! sulla mia asus A7N8X-E ho la RAM divisa in 2 blocchi da 512 PC 3200 Elixir. Tutto va bene se li metto in single channel ma se li metto in dual channel il pc all'avvio mi si ferma nella schermata in cui mi dice di reinpostare i bios e non c'č modo di farlo partire! Qualcuno puņ consigliarmi della RAM che regga il dual channel sulla mia scheda? Aspetto vostre risposte!!!!:help:

cippo_
09-12-2004, 17:09
dipende moolto da quanto vuoi/puoi spendere...
se vuoi andare sul sicuro puoi prenderti dei Kit proprio per il dual channel, due banchi di memoria prodotti insieme, pronti per il dual.
ne produce corsair, per esempio. oltre a muskhin ecc ecc...

tutto i prodotti ram che si chiamano: "2*512 xxxxxxxxx" o "2*256 xxxxxxxxxxx" vanno bene e sono testati per il dual channel