View Full Version : Modem Alice
Una mia collega a settembre\ottobre ha attivato Alice. Quando ha telefonato al 187 le hanno detto che c'era la possibilità di acquistare il modem (il cui costo sarebbe stato addebitato sulla bolletta)e lei accetta (non volendo pagare il canone di noleggio)
Adesso ricevuta la prima bolletta, trova tra i costi il noleggio del sopracitato modem. Chiama il 187 per chiarimenti e le dicono che deve aver capito male e non è mai esistita un'offerta simile e quindi deve tenerselo o rispedirlo alla telecom a proprie spese.
Lei è convinta di aver capito benissimo, ma il dubbio cmq c'è.
Qualcuno sa se l'offerta telecom con opzione di acquisto del modem è esistita effettivamente?
JMKeynes
09-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da Alexi@
Una mia collega a settembre\ottobre ha attivato Alice. Quando ha telefonato al 187 le hanno detto che c'era la possibilità di acquistare il modem (il cui costo sarebbe stato addebitato sulla bolletta)e lei accetta (non volendo pagare il canone di noleggio)
Adesso ricevuta la prima bolletta, trova tra i costi il noleggio del sopracitato modem. Chiama il 187 per chiarimenti e le dicono che deve aver capito male e non è mai esistita un'offerta simile e quindi deve tenerselo o rispedirlo alla telecom a proprie spese.
Lei è convinta di aver capito benissimo, ma il dubbio cmq c'è.
Qualcuno sa se l'offerta telecom con opzione di acquisto del modem è esistita effettivamente?
Si, per Alice Free è esistita. Se l'attivazione veniva richiesta tramite 187 il costo era di 50 € mentre online era di 39,90 €. Io l'ho fatta senza modem al costo di 28 €. Tra l'altro per Alice Free erano previste, fino al 30 novembre, solo questi tipi di offerte, probabilmente la tua collega ha richiesto la flat.
Darkside77
09-12-2004, 00:49
non era pero' in acquisto ,ma in comodato d'uso gratuito,anche se alla fineil modem te lo lasciano! ciauz!!
yoshimitsu
15-12-2004, 17:35
Originariamente inviato da Darkside77
non era pero' in acquisto ,ma in comodato d'uso gratuito,anche se alla fineil modem te lo lasciano! ciauz!!
Io sto passando da alice flat ad alice mia profilo flat per sfruttare i portatili in tutta la casa. Anche a me han detto che il modem posso tenermelo e smetto di pagare il rispettivo canone... ma si può? Forse perchè è passato cmq oltre 1 anno dalla prima attivazione? Boh!
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.